Cosa vi aspettate o fate in una sauna

919 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Partendo dal fatto che le saune sono adate per incontri Voi quando andate in sauna come vi comportate e cosa cercate?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io vado in cerca di cazzi o di bei culetti giovani

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Lucky71,
Io sono stato con mia moglie ,ma era una Spa normale.. no gay o altro . Pero nella idro nn puoi nn guardare le grazie delle signore... la mia ,poi ,è uscita dalla vasca togliendosi il pezzo di sopra ..x punirmi . [...]
Tua moglie è una giusta sai che spettacolo x chi era li

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pirlino,
io vado in cerca di cazzi o di bei culetti giovani
Dalla tua ricerca mi ritengo escluso allora 😒 😒

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Desideriobi,
Mai stato in una sauna ma sarei curioso.se trovassi le persone giuste io non ho limiti particolari
Cosa intendi per le persone giuste? Io quando vado non ho un preciso ordine di ricerca e sto ad attendere per vedere cosa succede. Se non succede nulla (mai successo) allora prendo l'iniziativa

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io vado all'Aqualis di Berna, tutti nudi e scalzi in giro. Agli inizi per fare sesso andavo nelle stanzette apposite, ma poi mi sono sbloccato e adesso spompino e lo prendo nel culo dappertutto, con gente che guarda.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ho frequentato le terme con sauna in Austria, li devi entrare nudo/a solo nelle sale relax e corridori è ammesso coprirsi. Nelle vasche idromassaggio all'esterno è particolarmente bello, quando ci sono i getti d'acqua sei coperto di bolle e si può giocare con il la partner, quando si fermano i getti l'acqua torna trasparente e si vede bene il corpo nudo di chi ti è vicino, i maschi è facile notarli spesso con il cazzo in tiro. Bello quando entrano o escono dalla vasca, mi piace tanto guardarli/le nudi. O vedere le coppie che stanno vicine, le donne avvinghiate al maschio per non farlo guardare le altre.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non sono mai andato in una sauna naturista ma la cosa mi attira chissà cosa succede.
Nelle saune per soli uomini è sicuro l'incontro

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io sono di Trieste e ci vado nella vicina Slovenia, dove è obbligatorio stare senza costume, poi a Lubiana ce ne sono un paio per soli uomini dove si fa di tutto e dappertutto, comunque con le dovute cautele si gioca anche nelle libere, specialmente una qui proprio sul confine principale di Rabuiese, al casinò Carnevale !

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Io sono di Trieste e ci vado nella vicina Slovenia, dove è obbligatorio stare senza costume, poi a Lubiana ce ne sono un paio per soli uomini dove si fa di tutto e dappertutto, comunque con le dovute cautele si gioca anche nelle libere, specialmente [...]
😋 😄 anche in Slovenia si può fare la sauna nudi, nella sauna umida, piena di vapore che non vedi a 50 cm da te, ho iniziato a toccarmi, eravamo io e la mia lei è non si è
accorta che vicino a me c'era uno. Le ho messo una mano sulla coscia quasi all'inguine ed ha aperto le gambe, le ho toccato x un bel po' la fica, il tipo si è avvicinato a me e mi ha toccato il gomito x attirare la mia attenzione, aveva il cazzo in tiro. 😋. Le si è accorta ed è uscita, rimasti soli gli ho preso il cazzo e l'ho segato, dopo un po' si è alzato in piedi e mi ha scaricato addosso la sua sborra. Poi mi ha seguito nella vasca idromassaggio, dove c'era già la mia donna, 😋 😄 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
Io sono di Trieste e ci vado nella vicina Slovenia, dove è obbligatorio stare senza costume, poi a Lubiana ce ne sono un paio per soli uomini dove si fa di tutto e dappertutto, comunque con le dovute cautele si gioca anche nelle libere, specialmente [...]
😋 😄 anche in Slovenia si può fare la sauna nudi, nella sauna umida, piena di vapore che non vedi a 50 cm da te, ho iniziato a toccarmi, eravamo io e la mia lei è non si è
accorta che vicino a me c'era uno. Le ho messo una mano sulla coscia quasi all'inguine ed ha aperto le gambe, le ho toccato x un bel po' la fica, il tipo si è avvicinato a me e mi ha toccato il gomito x attirare la mia attenzione, aveva il cazzo in tiro. 😋. Le si è accorta ed è uscita, rimasti soli gli ho preso il cazzo e l'ho segato, dopo un po' si è alzato in piedi e mi ha scaricato addosso la sua sborra. Poi mi ha seguito nella vasca idromassaggio, dove c'era già la mia donna, 😋 😄 🐷
in quale ci sei stato ?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Purtroppo in ITALIA non ci sono, almeno penso

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non ho frequentato molte volte la sauna per problemi di tempo è orario.
Di solito durante la settimana dalle 13 alle 15 circa e non vi era molta gente. L'ultima volta era il 1 Maggio e sono riuscito a stare dalle 15 alle 17 e video il giorno festivo vi era parecchia gente. Qualche strusciata e toccata, principi di seghe e pompini in pubblico e poi mi sono appartato in sauna da solo in un angolo. Un ragazzo di circa 25 anni mi ha visto e siamo andati in camerino dove mi ha fatto un pompino supremo con relativo ingoio. Non ha voluto ne seghe ne pompino in cambio. Bella giornata

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.04.2013 -
Peccato che a Genova non ci sono

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da serse43,
Peccato che a Genova non ci sono
Acqua Club - salita Salvatore è una sauna gay a Genova. Non so se è ancora aperta ma prova

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Lucky71,
Nn ho idea di dove sia quella via... ma se la sauna ci fosse ancora....un pensierino. Ma nn saprei proprio come comportarmi. Mai frequentato saune
Tu entri ti danno ciabatte e accappatoio ti spogli e metti ne mobiletto poi ti sposti nel locale nudo e osservi . Quando vuoi fare qualcosa vai in sauna o bagno turco e aspetti o ti proponi toccando o altro. Vedi che funziona.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
😋 😄 anche in Slovenia si può fare la sauna nudi, nella sauna umida, piena di vapore che non vedi a 50 cm da te, ho iniziato a toccarmi, eravamo io e la mia lei è non si è
accorta che vicino a me c'era uno. Le ho messo una mano sulla coscia quasi all'inguine ed ha aperto le gambe, le ho toccato x un bel po' la fica, il tipo si è avvicinato a me e mi ha toccato il gomito x attirare la mia attenzione, aveva il cazzo in tiro. 😋. Le si è accorta ed è uscita, rimasti soli gli ho preso il cazzo e l'ho segato, dopo un po' si è alzato in piedi e mi ha scaricato addosso la sua sborra. Poi mi ha seguito nella vasca idromassaggio, dove c'era già la mia donna, 😋 😄 🐷
in quale ci sei stato ?
a warmbad villaco, non si dovrebbe fare approcci sessuali, ma nella sauna umida ho notato che anche altri si toccano, chi si mette davanti e si tocca, quella che apre le cosce a tirà le labbra della fica per farle vedere x bene, nella vasca idro si può fare giochetti con i vicini, quando andavo con la mia lei, la toccavo davanti di sotto. Una volta la vasca era affollata e vicino a lei c'era uno spazio, si è messo vicino uno e credo che l'abbia toccata, perché la vedevo un po' tesa, l'ho toccata e si è mossa spostandosi la mano in maniera brusca, forse il vicino la stava.... tastando, chissà 😮 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Lucky71,
Nn ho idea di dove sia quella via... ma se la sauna ci fosse ancora....un pensierino. Ma nn saprei proprio come comportarmi. Mai frequentato saune
la via è dal ponte monumentale di via XX prendi corso podestà e la prima via sulla destra è salita San Salvatore

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da Vienitutto,
la via è dal ponte monumentale di via XX prendi corso podestà e la prima via sulla destra è salita San Salvatore
grazie,ma mi hanno fatto cambiare idea........
come mai ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Lucky71,
Marchettari molesti,sporcizia.. ecc
io non ci sono mai andato non potrei dire ma sentendo i commenti di varie saune c’è ne sono diverse che sono pulite e senza marchettari


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa vi aspettate o fate in una sauna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni