DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

257 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2016 -
Il mio sogno è trovare un 65/80enne funzionante (3 trovati nelle mie esperienze precedenti) da poter servire sessulmente come sissy trav.
Da andare a trovare magari settimanalmente per soddisfarlo come la troietta passiva che sarei per lui.
Mi eccitano solo gli anziani e pensionati magari
E a voi?

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Ciao anche io amo gli anziani e sarebbe bello poter diventare la sissy di un nonnino arzillo e con una bella dotazione da averla ovunque

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa chi sono io al maschile e se accettassi lo verrebbe a sapere

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Anche a me piacerebbe molto, fantastico spesso sul fatto di essere ospitata da un anziano a casa sua e trovarlo in compagnia di qualche suo amico ed io messa al centro delle loro attenzioni.....chissà se qualche volta capiterà 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
anziano ed erezione,matrimonio impossibile 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da MonellaTo,
Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa chi [...]
allora direi che sarebbe meglio lasciare perdere.evitii guai

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Ci sono anziani in forma e poi ci sono aiutini chimici
Trovo l'uomo anziano ancora virile e curato molto interessante perché ha voglia di divertirsi e non si fa problemi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
anziano ed erezione,matrimonio impossibile 😄
non dire cazzate che sei grande 😒
Io riesco ancora a fare la mia doppietta 😋 annuale 😋
una a Natale e l'altra a Pasqua 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Nel rapporto sissy con anziano l’importante è trovare il giusto feeling per raggiungere momenti di massima trasgressione… ovviamente ci vuole un po’ di pazienza… 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da PaulinaTrav,
Ci sono anziani in forma e poi ci sono aiutini chimici
Trovo l'uomo anziano ancora virile e curato molto interessante perché ha voglia di divertirsi e non si fa problemi
Poi spesso vive solo e in pensione ha più tempo da dedicarci e ci tratta più da donne, compreso la seduzione e il corteggiamento che sono cose molto belle

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Sissy, ma anche moglie...😌 swinger ed infedelissima😉

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Oddio, definirsi la "sissy di un anziano" fa davvero tanto "badante".... che brutta definizione... mmmm a me gli uomini maturi e molto maturi piacciono.... però con quelli che mi frequentano regolarmente preferisco definirmi la "troia di un uomo maturo"....

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Eccomi!

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.03.2018 -
voglio una sissy

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.04.2021 -
Quotato da ftony69,
voglio una sissy
eccomi😉

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
L’ho scritto anche sul mio profilo che ho una preferenza per gli uomini maturi non dovrebbe essere male essere la loro sissy

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2016 -
Io tantissimi anni fa da giovane liceale sono stata per due anni la sissy di Proff. in pensione. Mia madre era la portiera del condominio. A questo Prof inizialmente era lei che faceva le pulizie. Quando non poteva la sostituivo io. Col passare del tempo questa sostituzione è diventata sempre più frequente e poi è diventata stabile. 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MonellaTo,
Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa chi [...]
Se vuoi davvero, devi osare 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2022 -
Sono d'accordissimo con il tuo concetto.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2022 -
Sono d'accordissimo con il tuo concetto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni