Dubbio amletico

76 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Non riesco a dormirci.... devo sapere! Ma secondo voi, perché le donne si lamentano degli uomini che tengono i calzini come unico indumento durante il rito della scopata, e di converso perché ci sono le donne che tengono le scarpe con i tacchi a letto. Ora
.... a parte piantarteli nel culo durante la monta, squarciarti le lenzuola durante gli spasmi del piacere, e come unico uso pratico impugnarli come manubrio nella notissima posizione del Kawasakysutra della "moto da trial gudata in modo indecente dalla Soderini".... per voi che senso ha? Ma voi non trovate arrapante una donna nuda con le babbucce di Yogi? 😇 🐷 a voi l'ardua sentenza

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
i calzini, io tenevo pure la felpa 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
i calzini, io tenevo pure la felpa 😄
con i buchi per infilare le mani e palpare i capezzoli? 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da stephanie69,
i calzini, io tenevo pure la felpa 😄
con i buchi per infilare le mani e palpare i capezzoli? 🙂
una donna innamorata,non guarda se ci sono i calzini o meno,di solito chi cerca il pelo nell uovo è chi non ha interesse per te,come chi vuole trombare e chi no, il primo agisce e tromba, il secondo troverà delle scuse, tipo i calzini, il vestito poco sexy,le braccia pelose etc etc 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
No ok ma torniamo in topic...le scarpe delle donne

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh le scarpe con i tacchi a spillo sono sexy,il tutto fà ingrifare di più 😄beh avendo fatto poche volte sesso a letto,non ci ho mai fatto caso 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Beato te che hai questa statistica...
Comunque vero che se non stai attento ti fai davvero male...
Ma a me arrapa ugualmente e ne vorrei sempre, anche con una bella calza autoreggente...
Io con il calzino, no grazie, mi sembrerebbe una mancanza di tatto.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Giuly53,
Beato te che hai questa statistica...
Comunque vero che se non stai attento ti fai davvero male...
Ma a me arrapa ugualmente e ne vorrei sempre, anche con una bella calza autoreggente...
Io con il calzino, no grazie, mi sembrerebbe una mancanza [...]
preservativo x piedi? 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Nightofbo,
Non riesco a dormirci.... devo sapere! Ma secondo voi, perché le donne si lamentano degli uomini che tengono i calzini come unico indumento durante il rito della scopata, e di converso perché ci sono le donne che tengono le scarpe con i tacchi a let [...]
Al di la del fatto che se noi ometti siamo eccitati troveremmo sexy anche la notoria mutandona della nonna, figurati la babbuccia di yogi.
Ma andando oltre, la scarpa col tacco sul letto nun si può vedere. Oltre al rischio pratico di bucare le lenzuola ed igienico di camminarci sul letto con le scarpe, c'è quello tecnico di assumere una posizione tale che il tacco non finisca col cozzare con parti non ortodosse nell'atto copulativo.
Risolti questi dettagli, o bypassati, direi che il tacco in una donna è elemento imprescindibile di sensualità. Quindi per me può passeggiarmi sul letto come vuole. 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Nightofbo,
Non riesco a dormirci.... devo sapere! Ma secondo voi, perché le donne si lamentano degli uomini che tengono i calzini come unico indumento durante il rito della scopata, e di converso perché ci sono le donne che tengono le scarpe con i tacchi a let [...]
Al di la del fatto che se noi ometti siamo eccitati troveremmo sexy anche la notoeia mutandona della nonna, figurati la babbuccia di yogi.
Ma andando oltre, la a arpa col tacco sul letto nun si può vedere. Oltre al rischio pratico di bucare le lenzuola ed igienico di camminarci sul letto con le scarpe, c'è quello tecnico di assumere una posizione tale che il tacco non finisca col cozzare con parti non ortodosse nell'atto copulativo.
Risolti questi dettagli, o bypassati, direi che il tacco in una donna è elemento imprescindibile di sensualità. Quindi per me può passeggiarmi sul letto come vuole. 😄
immagino... pensa fare una sega con i piedi calzati con tacco a spillo...de essere brava se no avete presente l'oliva nel martini? 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da LocalmenteMosso,
Tolleranza e gioco, tolleranza al gioco, fare di necessita' virtu'.
saggio 🐷

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da alessiocince,

Al di la del fatto che se noi ometti siamo eccitati troveremmo sexy anche la notoeia mutandona della nonna, figurati la babbuccia di yogi.
Ma andando oltre, la a arpa col tacco sul letto nun si può vedere. Oltre al rischio pratico di bucare le lenzuola ed igienico di camminarci sul letto con le scarpe, c'è quello tecnico di assumere una posizione tale che il tacco non finisca col cozzare con parti non ortodosse nell'atto copulativo.
Risolti questi dettagli, o bypassati, direi che il tacco in una donna è elemento imprescindibile di sensualità. Quindi per me può passeggiarmi sul letto come vuole. 😄
immagino... pensa fare una sega con i piedi calzati con tacco a spillo...de essere brava se no avete presente l'oliva nel martini? 🙂 🙂 🙂 🙂
Si consiglia precauzione anche nel fare piedino in pubblico e/o se si vuole essere più ardite, spingendosi più in su. Si rischia l'effetto "pesce-palla" infilazato 😮 😒

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Arpionato da un tacco... 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Le scarpe con il tacco fanno sesso e attizzano 😄 agli incontri non ci si presenta senza e se finisci a letto difficilmente qualche uomo ti chiede di toglierle

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ok ok ma succhiare le dita dei piedi...come la mettiamo? Andranno tolte

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Perché, se li vedi, i tacchi, ti piacciono ma , delle volte, neanche li vedi perché...
La frase finisce così 🤣
Il problema è se te ne accorgi che li ha, ma può anche essere un piacere in certi casi 😎
I calzini mi danno noia a prescindere, però, però, stephanie69 ha detto cose condivisibili.🤷‍♂️

P.s.
Le babbucce di Yoghi mi fanno sesso uguale😏🤣

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.04.2017 -
Pur condividendo le ragioni pratiche esposte da Alessio, devo dire che il paragone per me è improponibile. L'uomo con i calzini non si può vedere (specie quelli corti) mentre la scarpa col tacco è irrimediabilmente sexy. Non penso alle lenzuola mentre faccio sesso, e igienista va bene ma preferisco vivere. (-:

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Nel caso non si fosse capito questo è un post cazzeggio 😄 😄 😄 no dico prima che qualcuno la prenda troppo seriamente e polemizzi sull'improbabile ed incredibile 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 21.08.2020 -
A me la donna in tacco eccita da morire a letto, è il massimo della sensualità. Guardo molto le mani e i piedi delle donne, li trovo parti molto erotiche

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Ok ok ma succhiare le dita dei piedi...come la mettiamo? Andranno tolte
io succhio altro 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Dubbio amletico

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni