Essere un voyeur

36 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 30.08.2020 -
Ciao a tutti,
vorrei conoscere l'esperienza di qualcuno di voi (anche coppie se ci leggono qui) nell'essere un voyeur oppure farsi guardare da un "estraneo".

Cosa ne pensate?

Vi è mai capitato di essere coinvolti in una relazione in cui l'unica cosa che potevate fare era partecipare solo con lo sguardo?

Oppure avete dato la possibilità ad un'altra persona di essere partecipi solo con lo sguardo?

Mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza sia dal lato voyeur, ma anche da quello di essere guardati, capire le sensazioni che provate e se questa cosa può essere frequente oppure no.

Personalmente non mi è mai capitato realmente, virtualmente qualcosa, ma non la metterei sullo stesso piano. In generale mi stuzzica molto l'idea di essere osservato da una persona estranea, ma anche partecipare ad un gioco in cui devo solo osservare, magari anche in una location particolare.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo mondo interessante 🙂

Buona domenica

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Parla il lui di coppia, che in passato ha avuto diverse esperienze come singolo, quindi qua mi esprimo come “ex-singolo” e non come coppia...

Devo dire che un paio di incontri da puro voyeur provai a farli, ma alla resa dei conti posso dire che non facevano per me.
Certamente mi hanno lasciato ricordi e sensazioni positive: molto eccitante vedere la coppia, ma soprattutto la lei, esibirsi e godere della tua eccitazione; un’esperienza diversa dalle altre; appagante anche, eppure mi lasciava l’amaro in bocca perché in fondo non mi bastava. Avrei voluto sempre partecipare.

Quindi, a mio modo di vedere, è un gioco bellissimo per chi però è ben consapevole di quello che è, per chi cerca davvero quell’esperienza. Altrimenti, la “frustrazione” è dietro l’angolo e il confine è sottile...

Ps. Lo stesso discorso vale tra coppie. Ci sono coppie che legittimamente rifiutano il puro esibizionismo proprio perché cercano di più e quello non è un gioco per loro appagante

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Essere voyeur è un aspetto della sessualità che mi appaga molto. La situazione che preferisco è farlo non in modo furtivo ma con la coppia ben consapevole del piacere di essere ammirata magari in una camera solo noi tre e captare tutti gli aspetti del godimento della lei dai gemiti agli odori agli sguardi...Il solo guardare e godere del loro godimento.Difficile trovare coppia che rispecchi e ambisca a questo gioco ma se ci fosse sarebbe molto appagante .

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.05.2016 -
dal garage del mio ufficio si vede la camera da letto di una coppia di mezza età. Capita molto spesso che scopano con il balcone aperto o comunque non chiuso con le tende. All'inizio, sono sincero, credendo di non esser visto mi nascosi nel buoi senza farmi notare e mi eccitai tantissimo. Poi successe che, in una seconda occasione, chiusi la serranda del box e vidi lui che gaurdava nella mia direzione "cazzo che figura di merda" pensai...ma quando riaprii la serranda (facendo rumore) ricominciarono a scopare e mi accorsi che lui dallo specchio mi vedeva. La scena si ripete tutt'ora molto spesso , a dirla tutta ho fatto in modo di incontrarli da vicino (hanno il box) a pochi passi dal mio, ma buongiorno e buonasera....niente di più quasi non mi conoscessero. Ho capito che vogliono solo essere "spiati" .... magari lei non sa nulla ... il gioco mi piace e resto muto finche dura.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Quotato da ioebo,
dal garage del mio ufficio si vede la camera da letto di una coppia di mezza età. Capita molto spesso che scopano con il balcone aperto o comunque non chiuso con le tende. All'inizio, sono sincero, credendo di non esser visto mi nascosi nel [...]

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Situazione bellissima per un voyeur e goditi il più a lungo possibile la situazione che piace a te e a loro

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 13.05.2016 -
ho scoperto questa passione per caso durante l'adolescenza. Sono sempre stato un grande osservatore nella vita, mi piace camminare a zonzo e guardarmi in giro, vedere i comportamenti della gente, le cose, per non parlare in spiaggia. La prima volta che mi capitò avevo 16 anni, vivo in un borgo di campagna, dove ci sono diverse case disabitate. Una volta, giocando vicino a una di queste case, mi sono imbattuto in un uomo intento a baciare il seno di una donna, vedevo le sue mani scivolare sotto il vestito di lei, io ero incredulo, sentivo il mio sguardo calamitato dalla scena, e più la situazione diventava "intima", più non riuscivo a distogliere il mio sguardo. Da lì iniziai a farmi delle domande fino alla volta successiva in cui capii che mi eccitava guardare, essere spettatore di questi atti intimi. Ora vivo di quello, non cerco mai il contatto (anzi, questa cosa creo diffidenza in varie coppie che mi definirono troppo passivo) mi piace guardare

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.06.2020 -
.....a volte l' osservare o l' essere osservati...e' piu' profondo e totale di alcuni contatti fisici...

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Guardare coppie fare sesso mi ha sempre eccitato molto... Nella mia precedente iscrizione qui su annunci ho cercato spesso coppie esibizioniste che amavano farsi guardare, ma quando li ho contattati per saperne di più, mi è stato sempre fatto un terzo grado :
Altezza, peso, foto, dotazione, se fumo, dove abito, se ospito.... (posso capire qualche dato anagrafico, ma sapere quanto sono alto, avere la foto del viso e sapere quanto ce l'ho lungo, mi pare inutile per fare da guardone) Insomma a sto punto preferisco passare il terzo grado per scopare, visto che i canoni richiesti sono gli stessi del "guardare e nn toccare"

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da Tigurado,
Quotato da Lover1923,
Guardare coppie fare sesso mi ha sempre eccitato molto... Nella mia precedente iscrizione qui su annunci ho cercato spesso coppie esibizioniste che amavano farsi guardare, ma quando li ho contattati per saperne di più, mi è stato sempre fatto un terz [...]
Spesso è vero c'è troppa titubanza..ma credo che il problema siano noi, o meglio quei singoli che non sanno cosa vuol dire rispetto..e per questo la pagano in molti.
E' anche da capire la titubanza, parliamo di intimità, parliamo di farsi guardare..non solo sotto, ma anche in volto.
Personalmente non mando mai la foto del mio viso, molto spesso per mostrarmi, in caso di una coppia, chiedo un incontro con il solo lui in maniera da vedere come e chi sono.
Le colpe che portano a tale titubanza vanno suddivise 50 e 50... Perché è si vero che molti singoli nn hanno il minimo buonsenso, ma è altrettanto vero che certe richieste farebbero scappare qualsiasi soggetto ben intenzionato!
Pretendere la foto del viso senza ricambiare la trovo assurda come richiesta!
Perché il 99,9%delle volte, dopo che hai inviato foto, nn si riceve manco una risposta! Il diritto alla privacy l'abbiamo tutti!!
Si parla di voyeurismo, dove spesso e volentieri gli incontri sono casuali!
Se una coppia fa sesso in un luogo appartato per essere spiata, nn credo che prima si facciano mandare la foto del viso dai guardoni che sono in zona e semmai decidere chi far avvicinare o meno!
Dal mio punto di vista, l'aspetto intrigante di questa pratica è il non sapere chi ti puoi trovare fuori dal finestrino!! Può essere giovane e aitante o anzianotto e bruttino!!
Poi ovviamente è lecito lasciarsi andare solo con chi piace, ma fare una sorta di preselezione sul sito, fa cadere tutte le incognite che rendono eccitante questa pratica!
Personalmente, se vado in un posto all'aperto per fare sesso con la mia donna e so già di trovarci il tizio del sito che mi ha mandato la foto del viso, alto tot, dotato tot, di età tot, mi passano tutte le voglie! Nn è più voyeurismo, ma un normale e banalissimo incontro, ma all'aperto

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Ma infatti quando ho voglia di fare il guardone, vado direttamente nei posti dove ci sta "movimento", perché mettersi d'accordo qui per fare voyeurismo è controproducente!!
Toglie tutta la magia del l'incognita!!
Poi se a loro piace così, liberissimi, per carità.... Ma Nn lo chiamassero voyeurismo, bensì incontri all'aperto con persone conosciute 😄
Cmq i più divertenti sono quelli che scrivono a caratteri cubitali "SOLO GUARDARE E NN TOCCARE"... E poi ti chiedono la foto della dotazione 😄
Che ci devi fare col mio gingillo?? 😮

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Sono perplesso sui luoghi per fare i guardoni. Ma perché tutte le coppie hanno piacere ad essere guardate? Non credo francamente.
E non credo che uno metta un cartello con scritto "Guardateci".
Credo sia invece molto intrigante, come primo passo o come limite, essere tanto in intimità da godere dello spettacolo delle effusioni di due persone. Ci sono tutti gli elementi emozionanti della ricerca del giusto amico per trasgredire, senza l'impegno del contatto fisico che può essere condizionato da tanti fattori.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Accostare la situazione esibizionista/voyeur, ad una sorta di organizzazione è, per noi, un controsenso....il gusto di questo tipo di gioco sta nella casualità delle cose.
Sicuramente il mare offre le situazioni migliori, ed è proprio lì che si vede subito la differenza tra il voyeur e il disperato.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Tigurado,
Quotato da Cpleifantastica,
Accostare la situazione esibizionista/voyeur, ad una sorta di organizzazione è, per noi, un controsenso....il gusto di questo tipo di gioco sta nella casualità delle cose.
Sicuramente il mare offre le situazioni migliori, ed è proprio lì che si vede [...]
Il voyeur guarda sicuramente in maniera diversa del disperato, scruta..personalmente cerco sempre di non farmi sgamare, diventa una sorta di competizione quando la donna è esibizionista e cerca gli sguardi 😄.. poi però quando il gioco inizia a diventare più hot allora credo che lo sguardo si debba far sentire.. 😎
Infatti!!!! Conosciamo la differenza e sappiamo anche che è visibile fin da subito.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi è capitato ma non per mia volontà, mi spiego meglio, anni fa avevo una scopamica bisex fissa e ha insistito per farmi assistere ad un incontro con una sua amica lesbica, la condizione era che io non potessi intervenire nei loro giochi ma solo guardare, è stato bello ma duro da accettare anche perché non amo segarmi

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Io sono un voyeur particolare, mi piace guardare mia moglie quando l'amante la scopa da solo o con amici. Vengo avvisato dell'orario e del posto e poi di nascosto le spio senza che lei lo sappia. La cosa che mi eccita di più è ascoltare i commenti, spesso volgari, degli altri singoli, mentre ci seghiamo, che non sanno che io sono il marito

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.10.2011 -
a me piace molto guardare...lo faccio spesso

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 03.05.2020 -
Noi cerchiamo voyeur che sappiano comportarsi e che siano veri voyeur e non che poi pretendano e vogliano altro ..solo seri

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Quotato da Cperotikami,
Noi cerchiamo voyeur che sappiano comportarsi e che siano veri voyeur e non che poi pretendano e vogliano altro ..solo seri
Io sono il lui della cp e come ho detto sono un voyeur particolare a cui piace guardare la moglie quando si diverte con altri singoli e in particolare se ad accompagnarla a fare car sex è un suo amico. La cosa eccitante è ascoltare i commenti su mia moglie degli altri guardoni che non sanno che sono il marito

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
nei locali mi capita di fare il voyeur, la cosa mi piace, sentire i gemiti delle donne, il cercare con lo sguardo la complicità, diciamo che a volte certe situazioni si svolgono in penombra e risulta molto difficile riuscire a vedere


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Essere un voyeur

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni