3 anni fa
se mai mi farò cavalcare da qualcuno............deve fare molto piano pechè possno lacerarsi i tessuti e poi son dolori amari e poi ci vuole mooolto lubrificante!! tu che lubrificate usi??
3 anni fa
Preferisco sempre farmi prendere piano piano all'inizio per dilatarmi bene, spesso mi metto io sopra a smorza candela. Poi una volta ben dilatato e scopato è bello essere preso con foga e forte alla pecorina con anche qualche sculacciata...
3 anni fa
Quotato da mcaleri,Preferisco sempre farmi prendere piano piano all'inizio per dilatarmi bene, spesso mi metto io sopra a smorza candela. Poi una volta ben dilatato e scopato è bello essere preso con foga e forte alla pecorina con anche qualche sculacciata..
. [...]
3 anni fa
Il mio stallone lo fa apposta più gli dico piano e più spinge con forza e pure ride
3 anni fa
Bisogna stare molto attenti, si rischia di far veramente male a chi lo prende, se uno dice di far piano non è perché non vuole prenderlo ma magari non è sufficientemente "allenato"... personalmente se mi capitasse credo che una bella ginocchiata nei coglioni farebbe capire meglio!! 😄
3 anni fa
Ormai lui mi domina fa quello che vuole e io accetto e obbedisco