Ho un po' paura, fai piano. E lui ti scopa forte

5 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
se mai mi farò cavalcare da qualcuno............deve fare molto piano pechè possno lacerarsi i tessuti e poi son dolori amari e poi ci vuole mooolto lubrificante!! tu che lubrificate usi??

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Preferisco sempre farmi prendere piano piano all'inizio per dilatarmi bene, spesso mi metto io sopra a smorza candela. Poi una volta ben dilatato e scopato è bello essere preso con foga e forte alla pecorina con anche qualche sculacciata...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da mcaleri,
Preferisco sempre farmi prendere piano piano all'inizio per dilatarmi bene, spesso mi metto io sopra a smorza candela. Poi una volta ben dilatato e scopato è bello essere preso con foga e forte alla pecorina con anche qualche sculacciata..
. [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Il mio stallone lo fa apposta più gli dico piano e più spinge con forza e pure ride

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Bisogna stare molto attenti, si rischia di far veramente male a chi lo prende, se uno dice di far piano non è perché non vuole prenderlo ma magari non è sufficientemente "allenato"... personalmente se mi capitasse credo che una bella ginocchiata nei coglioni farebbe capire meglio!! 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Ormai lui mi domina fa quello che vuole e io accetto e obbedisco