I posti più belli del mondo

2 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Camogli: molto più bella di Portofino e con dei tramonti spettacolari
Fusine: i suoi 2 laghetti alpini rilasserebbero chiunque
Veli Losinj: un'insenatura stupenda in Croazia
Irlanda: la sua campagna, con un verde che non pensavo esistesse in natura e i suoi cieli volubili

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da emmegei,
Un altro luogo suggestivo e' il deserto del Sahara. Quando ti addentri per qualche chilometro poi ti fermi e le guide ti chiedono secondo te qual'e' la pista per tornare a casa, beh li ti accorgi quanto piccolo e' l' uomo di fronte alla natura. 8 mil [...]
....... forse ti confondi con lago salato dello Utah che si trova negli Stati Uniti, il Bonneville Speedway. Da non perdere il bellissimo film, Indian - La grande sfida.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Viaggiare non mi stanca mai, qualsiasi sia la destinazione. Anche se poi è sempre piacevole poter tornare a casa. Fra le città più belle che ricordo vi è Bruges in Belgio. Altro posto che mi è rimasto nel cuore è l'isola di Malta e la vicina isola di Gozo: un mix a metà strada fra Africa ed Europa. Ma forse uno dei posti che più mi emoziona ogni volta che ci torno è l'entroterra della provincia di Pesaro ed Urbino con i suoi piccoli borghi intatti e fermi nel tempo. Un esempio può essere il castello di Pozzuolo di Serrungarina. Da scoprire e tornarci più volte se si è in cerca di silenzi e paesaggi emozionanti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > I posti più belli del mondo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni