Il prep

16 interventi
4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -



4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da greta30rm,
Il prep e un antivirale molti gay lo usano e scopano a pelle senza rischio di malattie varie
Potresti cortesemente non dichiarare che non ci siano rischi? Ci sono casi di contagio nonostante la PrEP.
In più la PrEP NON protegge da malattie varie ma solo da hiv. E non è sicuro al 100%.

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
http://www.prepinfo.it/primo-caso-di-fallimento-della-prep-negli-usa/

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
La PREP è una profilassi e consiste nell’assunzione preventiva di farmaci anti retro virali - gli stessi che vengono somministrati a chi ha contratto il virus.

Al di là se funzioni o meno bisogna precisare alcune cose:
- viene dispensata gratuitamente solo a chi si trova in determinate condizioni (le coppie siero discordanti, ad esempio);
- ha comunque effetti collaterali;
- ovviamente non protegge da nessuna altra MST.;
- è estremamente costosa e i generici, mi pare, non sia ancora dimostrato abbiano la stessa efficacia dei farmaci “di marca”.

Io sono contraria nel caso in cui rappresenti la scorciatoia per far sesso senza preoccuparsi delle conseguenze.

La prima tutela deve venire da noi stessi non da pilloline “magiche” che ci sollevano da ogni responsabilità

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Fonte:
http://www.helpaids.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/392

Regione Emilia-Romagna, un’eccellenza in sanità

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dunque, per non comprare un cazzo di condom,3 euro x 10 condom al discount,si vuol spendere 1600 euro per la prep, prego fate pure 😄 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Leggi il link.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Lauretta,
Quotato da Lauretta,
La crema Prep ?
Ma per cosa pensi di usarla ??
😒 😒MA QUANTO SONO IGNORANTE ! 😒 😒
Piccina, non avvilirti e aggiungimi al gruppo 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ottimo come crema prebarba 😋
Lo uso da una vita

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💋 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
voglia adesso donna vestita tacchi

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da wendymilf,
buongiorno ma la prep è una crema che si usa per la pelle irritata e ha un profumo al mentolo...costa circa 4 euro, come fa a essere ingerita? e poi una semplice crema così economica protegge dalle MST? i gay la usano a pelle che significa? se tutto [...]
Ma che bella trollata madama Dorè, che cosa ve né fate?
Ci prendo per il culo gli utenti del forum, ci prendo per il culo...
😎 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Un piccolo spazio, pubblicità!
Coca kolaaa 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Ci manca solo si sparga la voce tra gli " etero" .....occhio che poi nel giro di qualche anno si creeranno resistenze ..
Comunque gli " addetti ai lavori " del mondo " underground" lo sapeva da almeno 10 anni o più.....

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
Scusate la mia domanda, io usavo normalmente il PREP come dopobarba, poi alcuni mesi fa, avendo del bruciore all'ano, mi sono cosparsa il buchino, e poco poco l'interno di PREP, mi ha dato una sensazione strana, di freschezza ma anche un poco di bruciore, nel tempo l'ho fatto più spesso, e ora provo piacere sentire la crema agire, secondo voi posso usarla per aiutarmi nell'introduzione di oggetti?,

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.04.2016 -
Paola ci sono i lubrificanti... di tutti sapori e presentazioni possibili. Quella crema che dici ha mentolo per quello ti bruccia.

Leggo gli altri messaggi e.... quanta ignoranza in relazione alla Prep.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Il prep

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni