Incontri sorellina per caso

5 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Ciao a tutte,
Ho una domanda che mi chiedo da qualche giorno e volevo sapere cosa avreste fatto voi.
Giovedì mentre rientro da una trasferta per lavoro, mi fermo in un autogrill per prendere da bere, quando stavo per uscire incrocio il mio sguardo con una sorellina e ne sono sicuro lo fosse (su questo non ho dubbi) anche lei nota che l'osservo, ma niente non ho avuto il coraggio di dire niente.
Mj sono appostato fuori con la speranza di rivederla ma niente mi è sfuggita l'occasione.
Sabato mattino altra occasione, mi trovo in un negozio cinese per comprare degli orecchini nuovi mentre ero li chinato, non entra una sorellina che si ferma nel reparto donna e incomincia a guardare gonne corte e minigonne (questa volta non ne sono sicuro ma quasi convinto) e anche questa volta non ho avuto il coraggio di dirle niente.
Rimanendo con il rimorso in testa.
Adesso non voglio dire che saranno state le ultime occasioni, probabilmente ora che ci sono dentro le noto subito mentre magari prima non ci facevo molto caso.
Ma il quesito è vi è mai capitato?
Cosa avete fatti?
Per favore datemi delle dritte non vorrei farmi trovare impreparato e mangiarmi le mani per non aver attaccato bottone.
Grazie mille a tutte

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
molti vivono questa cosa,in privato,o in doppia,per cui attaccare bottone con una trav quando è in borghese potrebbe non essere molto gradito,se si vogliono conoscere sorelline,meglio farlo quando si è tutti enfemme .

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Ma io non ho detto che ho riconosciuto, ho detto che ho notato che erano sorelline, e proprio perché io ero in borghese non sapevo se attaccare bottone o no.
Resta il fatto che tutte e due in veste femminile stavano da dio, anzi ti dirò che il quel momento ho provato un invidia pazzesca per il loro coraggio.
Io non so se avrò mai il coraggio di uscire enfemme.

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Cavolo non so se sarà un caso ma molto più spesso incontro sorelline per le strade quando sono vestito da maschietto.
Sarà mica che adesso ci faccio più attenzione?

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Non so come mai ti sia fatta problemi nel negozio cinese. Lei era en femme ed interessata all'abbigliamento femminile. Con semplicità bastava ti presentassi e cominciassi a discutere con lei di abiti e intimo. Il ghiaccio si sarebbe sciolto subito

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Non so come mai ti sia fatta problemi nel negozio cinese. Lei era en femme ed interessata all'abbigliamento femminile. Con semplicità bastava ti presentassi e cominciassi a discutere con lei di abiti e intimo. Il ghiaccio si sarebbe sciolto [...]
Hai perfettamente ragione tra l'altro avevo collane e orecchini in mano quindi una scusa potevo anche trovarla.
Ma non mi è venuto, non volevo essere invadente.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Incontri sorellina per caso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni