Interessato o disinteressato??

45 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2016 -
Ciao a tutti, stavolta la faccio più semplice, così nessuno può capire male! 😄
Come si fa a capire se piaci veramente a un ragazzo impegnato con donna??? Ho un collega con cui ho un bel rapporto, nato da un suo avvicinamento nei miei confronti. Non è mai accaduto nulla di particolare ma c'è un rapporto che sfiora la relazione di coppia. Nel senso che tante volte ci tocchiamo, molto spesso gli prendo la mano, l'accarezzo, c'è un certo feeling e voglia di contatto in entrambi. Lui si lascia molto fare e a volte se io gli prendo la mano o gli metto la mano sotto il braccio fa pressione come per risposta, lo bacio, gli tocco il viso e l'accarezzo. E' capitato di prendergli la mano e tenerla mentre eravamo fermi in macchina. Eppure ho tanti dubbi vista la lentezza della situazione. Dopo anni qualcosa poteva accadere. Forse è paura di essere scoperto, rimane sempre sull'ambiguo e non riesco a capire, non da mai risposte chiare ne per scoraggiare ne per incentivare. In ogni caso ho fatto capire il mio reale interesse nei suoi confronti e l'ultima mia trovata per stuzzicarlo è stato quello di denudarmi completamente nello spogliatoio. Lui come reazione ride si, ma non gli dispiace ne mi sembra offeso. Oggi ad esempio mentre parlava si è improvvisamente ammutolito e ripreso subito dopo. Insomma, non da segnali chiari il che è snervante! 😄 qualcuno ha qualche idea?? C'è qualcuno che riesca a far luce su tale situazione?? Secondo voi se fosse stato esclusivamente etero si sarebbe lasciato fare tante cose, considerata una "normalità" e non c'è niente di eclatante oppure avrebbe reagito con più negatività e più chiarezza nella cosa?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
se è reale il tuo racconto attente una tua mossa...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da konRoma,
se è reale il tuo racconto attente una tua mossa...
Più di prendegli la mano e abbracciarlo?? dovrebbe fare qualcosa anche lui di più spinto però... XD
Quando gli scrissi che la settimana di ferie avrei sentito una certa differenza mi scrisse scherzandoci su dicendo che aveva una persona in meno che si lamentava al negozio... poteva approfittare anche per sta cavolata

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
si ma se lui è impegnato con una donna e quindi ha una realtà sociale etero non ti aspettare che faccia lui delle mosse esplicite...sta a te mirare le tue avances in modo che, se è disposto ad andare oltre, lo faccia... non chiedermi come, ma secondo me in situazioni di "vicinanza" si può sfiorare ben altro che una mano o un braccio...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2016 -
Eheheh beh intanto mi sono messo nudo davanti a lui.... In già 3 occasioni... Però lui non mi da sicurezze... Se lo senti parla sembra l etero più convinto del mondo e poi si lascia toccare e fare da me... Vallo a capire...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
eh si... penso di capirlo però...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da konRoma,
eh si... penso di capirlo però...
Beato te! 🤣 Io per nulla, per questo ho scritto sul forum

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
ricapitolando... dovresti, secondo me, fare un passettino più esplicito in ambito sex!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Scusa, hai detto che lo baci, lui come reagisce?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da Rustin,
Scusa, hai detto che lo baci, lui come reagisce?
Non in bocca, sulla guancia... Lui si lascia fare, è a suo agio

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
mah pare una situazione simile a quella che ho vissuto io, però in quel caso era lui a toccare me baci no che non è il tipo, ma mi carezzava sulla testa e una volta pure la mano è scivolata sul culo 😳
come andò a finire? Non è successo niente perchè io alla fine mi ero bloccato, oggi agirei in maniera ben diversa.
Ah lui era sposato o fidanzato non ricordo bene al momento, cmq etero ed amante di donna, mi aveva visto nudo o nudA sotto la doccia al campeggio

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Non saprei, certo quello che dici riguardo al vostro rapporto mi lascia immaginare che abbia capito, le cose sono abbastanza esplicite, potrebbe essere che lui sia molto indeciso, se la cosa va avanti da tempo, non vuole rifiutare ma nello stesso tempo ha timore di accettare, se non ho capito male è impegnato con una donna, magari ha paura di superare un "confine" che cambierebbe la sua vita, nella mia modesta esperienza ho visto che tanti di noi non si lasciano completamente andare e vivono una doppia vita, con la moglie o la compagna per rimanere all'apparenza "normali" per poi rifugiarsi in un rapporto tra uomini per essere veramente appagati. Forse, è arrivato il momento di parlare apertamente con lui.
Ti auguro che vada bene e che nasca una bella storia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2016 -
Sicuramente finirà così, con una doppia vita per lui. Oggi siamo andati a fare colazione insieme che lui lavora di mattina e io oggi sto a casa, un occasione in più per vederci. Me lo sono riabbraciato di nuovo e gli accarezzavo la gamba nel mentre stavamo a salutarci in macchina 😝

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Boy21r,
Sicuramente finirà così, con una doppia vita per lui. Oggi siamo andati a fare colazione insieme che lui lavora di mattina e io oggi sto a casa, un occasione in più per vederci. Me lo sono riabbraciato di nuovo e gli accarezzavo la gamba nel mentre s [...]
dai continua così, se gli piace vedrai che prima o poi qualcosa viene fuori! tanti auguri caro❤️

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Boy21r,
Sicuramente finirà così, con una doppia vita per lui. Oggi siamo andati a fare colazione insieme che lui lavora di mattina e io oggi sto a casa, un occasione in più per vederci. Me lo sono riabbraciato di nuovo e gli accarezzavo la gamba nel mentre s [...]
dai continua così, se gli piace vedrai che prima o poi qualcosa viene fuori! tanti auguri caro❤️
Grazieee 🤣🤣

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Boy21r,
Quotato da Rustin,

dai continua così, se gli piace vedrai che prima o poi qualcosa viene fuori! tanti auguri caro❤️
Grazieee 🤣🤣
💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Che belli .. quanto mi piacerebbe essere corteggiato così.... 💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Mbisex-MI,
Che belli .. quanto mi piacerebbe essere corteggiato così.... 💋
Si vero è molto bello

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da Mbisex-MI,
Che belli .. quanto mi piacerebbe essere corteggiato così.... 💋
Si è bello ma con lui ci vuole tanta pazienza 🤣 anche xké non c'è molta chiarezza, lui fa intende che gli piacciono le donne ma poi non disdegna delle mie attenzioni. Quando provo a sottointende qualcosa poi lui fa finta di nulla, non capisci ne un si ne un no... Però quando c'è occasione che sta vicino me prende mi sfiora e mi tocca... Lui si lascia fare parecchie cose da me si: la mia mano che entra nella tasca davanti dei suoi pantaloni, io che lo prendo per mano e me lo porto in giro, insomma... Ci sono attimi di parecchia fisicità. Però poi non sai se fare un passo più avanzato, per questo adesso mi metto nudo davanti a lui... Prima o poi devo riscontrare una qualche reazioni si spera 🤪

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Fagli vedere come ti sta il perizoma e chiedigli un confronto con la fidanzata 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Interessato o disinteressato??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni