Locali di giorno milano trav

11 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.01.2017 -
Ciao a tutte ,
Vorrei sapere se a milano ci sono locali / saune aperte di pomeriggio in cui si puo' entrare ed essere naturali femminili. Grazie, baci

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Uscendo da Milano, a Gallarate alla sauna New Flug
Puoi girare tranquillamente enfemme

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da samanthaporcella,
Uscendo da Milano, a Gallarate alla sauna New Flug
Puoi girare tranquillamente enfemme
Grazie mille cara

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da evalatroia50,
Dall '1 Aprile al 13 Aprile sarò a Milano e vorrei andare al Metrò , sapete come funziona per gli effetti personali, cellulare, documenti etc, vanno messi insieme agli indumenti ? E' la mia prima volta e non saprei cosa portarmi, gr [...]
No ci sono delle apposite cassettine dove mettere la varie cose di valore più sicuro che non nell' armadietto con gli abiti 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Esatto !!! 😋
Se vai nel pomeriggio di giorni feriali è c'è pochissima gente, diverso sabato e domenica 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da evalatroia50,
Sono stata sabato al Metró, sono stata benissimo. Mi son girata 3 camerini con 3 bei maschioni. L'ultimo aveva una mazza da paura, mi ha aperto bene bene e poi gli ho fatto un pompino da urlo.... sempre protetto!!! Poi invece nella dark room [...]
Ciao, ma alla Metro sono solo giovani o anche maturi ? Avevi qualcosa da femminuccia ( tipo unghie smaltate o eri da maschietto) ?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da evalatroia50,
Sono stata sabato al Metró, sono stata benissimo. Mi son girata 3 camerini con 3 bei maschioni. L'ultimo aveva una mazza da paura, mi ha aperto bene bene e poi gli ho fatto un pompino da urlo.... sempre protetto!!! Poi invece nella dark room [...]
allora ho dato indicazioni esatte ? 😋
🙂 merito un premio 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.01.2017 -
Ma a parte le saune, che ho provato ma devi rimanere praticamente nuda con asciugamano, quindi tanto femminile non puoi essere ( trucco impossibile da tenere). Locali tipo nautilus ma aperti anche di giorno non ci sono? Anche in tutta la lombardia e regioni vicine. In svizzera ticino?
Grazie

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 07.07.2016 -
secondo voi alla sauna metro si puo' stare con tacco calze e intimo nella zona camerini o e' vietato dalla direzione ?

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Sapete se oltre alle saune ( che appunto trovo poco pratiche per le trav che amano stare vestite ) ci sono locali per trav a Milano e dintorni, aperti di pomeriggio, anche in settimana ? Grz

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da sexysogno,
Sapete se oltre alle saune ( che appunto trovo poco pratiche per le trav che amano stare vestite ) ci sono locali per trav a Milano e dintorni, aperti di pomeriggio, anche in settimana ? Grz
magari...ma non credo...di.pomeriggio solo a Brescia credo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.11.2016 -
Gattopardo di Brescia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Locali di giorno milano trav

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni