Mare e carsex

9 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2021 -
Ciao care amiche,
potreste consigliarmi per il mese di giugno, un posticino al mare dove prendere il solee poi fare carsex la sera, in spiaggia e/o nelle vicinanze?
Vorrei non andare oltre l’Emilia o la Toscana.
Lido di classe era perfetto ma è troppo caro e il giro è definitivamente compromesso.
Grazie
Sissy

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
hai provato ad informarti in un campeggio x affittare un bungalow ???

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2021 -
Grazie Barbara, ma io farei 4/5 giorni e penso che un bungalow lo affittino per periodi più lunghi giustamente. E comunque dove?

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Sissy_Perla,
Ciao care amiche,
potreste consigliarmi per il mese di giugno, un posticino al mare dove prendere il solee poi fare carsex la sera, in spiaggia e/o nelle vicinanze?
Vorrei non andare oltre l’Emilia o la Toscana.
Lido di classe era perfetto ma è tr [...]
portocaleri,vicino rosolina 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2021 -
Grazie tesoro, tu ci saresti? Andiamo insieme?

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Qualcuno mi ha indicato Policastro Cosentino ,poi la sera vicino le pinete si può fare car sex. Forse ci vado una settimana 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2021 -
Se vai a giugno nella settimana che vuoi ci possiamo andare insieme magari nasce una bella amicizia 🤗

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ho prenotato dal 22 al 29 giugno, hotel Torre Oliva ,chissà magari diventeremo amiche x la pelle e porche.Non sono sola c'è anche la consorte, ma durante le ore più calde ,vado sempre a prendere il sole nuda,cercheremo dei posti insoliti dove poter stare tranquille 💋 💋 💋

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da ines69,
Ho prenotato dal 22 al 29 giugno, hotel Torre Oliva ,chissà magari diventeremo amiche x la pelle e porche.Non sono sola c'è anche la consorte, ma durante le ore più calde ,vado sempre a prendere il sole nuda,cercheremo dei posti insoliti dov [...]
Uhuuuuu vorrei essere con voi

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Be basta che ci raggiungi 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Mare e carsex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni