Mercatino dell'usato.........

326 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita..............

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
SSSSSIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!......ANCHE IO AVREI TANTISSIME COSE DA SCAMBIARE!!!!!

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 22.07.2011 -
anch'io ho tante cose che nn indosso piu'......mi eccita cmq indossare qualche capo indossato da una sorellina.....perche' nn ci messagiamo in a69 in privato.....cosi possiamo darci una mano........baci, Nora 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da valerie,
Quotato da Giudy,
..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita..............
Hai delle scarpe? Se si quale numero
Un paio di décolleté e un paio di stivali. ...nº41...

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da valerie,
Quotato da Giudy,
..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita..............
Hai delle scarpe? Se si quale numero
Un paio di décolleté e un paio di stivali. ...nº41...
mi mandi la foto degli stivali? sarei interessata.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da travesissy,
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da valerie,
Quotato da Giudy,
..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita..............
Hai delle scarpe? Se si quale numero
Un paio di décolleté e un paio di stivali. ...nº41...
mi mandi la foto degli stivali? sarei interessata.
Purtroppo non li ho piu' tesoro!!!!!

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.....si forse sarebbe più diretto , ma tieni presente che alla maggior parte del forum "frega na sega" di quello che vendono le Tav e sono convinta che qualculo sicuramente farà critiche a riguardo delle immagini publicate. Meglio mail in privato. Cmq ho un'armadio di roba taglia 44 e qualche 46 . Scarpe 40.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Chi ha un paio di stivali da scambiare? Posso dare scarpe numero 43 a punta allaccio alla caviglia tacco 13! Colore nero!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Chi ha un paio di stivali da scambiare? Posso dare scarpe numero 43 a punta allaccio alla caviglia tacco 13! Colore nero! E tantissimi vestitini

7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2015 -
Quotato da clis58,
io ho un paio di stivali bianchi 42-43, tacco 12,5 che non uso quasi mai e che scambierei volentieri....
mi fai sapere skipe lilly trav na

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Cerco, nella mia zona, reggicalze retro' con 4/6 ganci colore nero o bianco preferisco scambio diretto.💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da kokakola,
Cerco, nella mia zona, reggicalze retro' con 4/6 ganci colore nero o bianco preferisco scambio diretto.💋
già trovato scusate il disturbo💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.08.2018 -
Quotato da kokakola,
Quotato da kokakola,
Cerco, nella mia zona, reggicalze retro' con 4/6 ganci colore nero o bianco preferisco scambio diretto.💋
già trovato scusate il disturbo💋
Quotato da kokakola,
Cerco, nella mia zona, reggicalze retro' con 4/6 ganci colore nero o bianco preferisco scambio diretto.💋
😋
😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Giudy,
..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita.............. [...]
il vestito rosa non mi dispiacerebbe,solo non sò se a mè vada bene 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io sono piena di vestitini , gonne minigonne e magliette varie che mi faccio da sola. Io guaio e che non mi ci stanno più nell'armadio. Sono compulsiva, e se vedo una stoffa che mi piace non so resistere.

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 23.10.2018 -
Ho dei sandali rossi tacco 13 numero 45, delle ballerine nere laccate numero 42, un busto seno in silicone coppa C, un corsetto in ecopelle nera girovita 76 - 90 cm, tutto praticamente nuovo, kik Elyleits

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Cerco scarpe decolte' a spillo num.45 provincia di roma sarebbe il massimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Mercatino dell'usato.........

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni