Organizzare una festa hard privata

1 interventi
7 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
feste private sono molto differenti rispetto a feste nei club.
In primis privilegio poche stanze in cui non ci si possa disperdere, va molto a gusto ma la maggior parte delle coppie che vengono da me e a me in primis piace il genere di situazione maggiormente conviviale.
Se possibile allestisco una zona lontana dai giochi in cui ci si possa riposare senza disturbare o essere disturbati.
Il 90% del tono della serata lo fanno le persone che inviti quindi seleziona prima.
Sempre in coerenza col fatto che non si è in un locale se vedo che qualche coppia resta a fare da spettatrice li invito a lasciarci alla nostra privacy salutandoli.

In realtà ci sarebbero diversi altri consigli, alcuni li do per scontati altri non li condivido 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Io organizzo qualche mini festa ogni tanto, max 8 persone, adibisco la zona salotto di casa mia ad area giochi utilizzando un futon ed i 2 divani. Nella zona cucina invece c'è la parte conviviale con un po' di cose da bere e mangiare.
Quello che è fondamentale è la selezione delle persone, chi mi conosce da tempo, ormai si fida di me e sa che comunque trova un ambiente accogliente e persone socievoli, selezionate e affini nei giochi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Organizzare una festa hard privata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni