Perchè i trav vogliono paragonarsi alle Trans?

16 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Mi spiace, ma mi sento di dissentire pienamente e fortemente con queste tue affermazioni, tu prima di tutto non puoi fare di tutta l'erba un fascio, ricordati che prima di esser un trans sei stata uomo....trav... e poi trans, non penso tu sii nata trans....
Ora cosa ne sai tu delle problematiche di chi per necessità, o cause di forza maggiore si è dovuta fermare allo stato di TRAV....e non ha proseguito nelle sua evoluzione....certamente una buona parte di trav o pseudo....trav sono gay che hanno scoperto che con un paio di calze e una parrucca cuccano molto di più che al naturale, ma tante di NOI..( noi perchè pure io sono una semplice trav ) per problemi di lavoro, famiglia, problemi economici, cure psicologiche o ormonali ( costano soldi, non penso a te le habbiano regalate )o semplicemente per cazzzz loro si fermano ad esser solo trav.
Io non penso di esser una SUPERFIGA, ma se guardi le mie foto non vedrai trascuratezza o approssimazione nel vestirmi, o truccarmi, senza usare quintali di trucco come dici tu, penso di esprimere femminilità senza esser volgare, e sicuramente mi sento molto più donna di quello che tu possa immaginare.....
La vera essenza della femminilità per te cosa sarebbe, avere una 4° di tette fatta al silicone....o cosa..non aver più un pelo in faccia....altra cosa io per sentirmi donna certamente non altero, o non ho mai usato una voce da checca come tu dici.
Quindi ora rileggiti bene quello che hai scritto, cerca di capire l'ARROGANZA e la PRESUNZIONE che hai usato nei nostri confronti, e credimi, se ancora sei convinta di quello che hai scritto .....una visitina dallo STRIZZA.... dovresti andarla a fare tu....
Paola

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
NON SONO INTERESSATA A UOMINI ATTRATTI DAI TRAV O GAY CHE ALLA FINE E' LA STESSA COSA...OGNI VOSTRO MESSAGGIO VERRA' IMMEDIATAMENTE CANCELLATO.

Ecco poi un piccolo estratto del tuo annuncio, ma nella tua presunzione, e dal piedistallo sul quale ti sei eretta come giudice, nei nostri confronti, hai almeno letto quello che scrivi........secondo la tua presunzione uno ti contatta dicendoti di esser attratto da un gay......non verrebbe a cercare te, andrebbe nella sezione gay alla ricerca di ciò che lo aggrada, la differenza visiva ....se poi vogliamo mettere i puntini sulle i....tra te e un trav quale sarebbe......per far vedere una parvenza di seno, lo tieni schiacciato con le mani, o con reggiseni appositamente creati, i capelli....sai quanti maschi hanno i capelli lunghi.....la barba...ecco li non ne hai tracce, mio nipote, che non è ne gay, ne trav, ne trans, a 30 anni non ha praticamente un filo di barba....e allora come lo dovrei considerare......
Ora visto che a SPUTARE e sparare SENTENZE contro noi sei stata così brava ....sii altrettanto brava nello spiegarci la differenza tra noi e te, parli di coraggio di vivere alla luce, nemmeno una tua foto fatta anche solamente seduta di giorno su di una panchina, solo foto dove per il 90_% ti strizzi le tette per far vedere quello che non hai......pensi che l'arroganza, la presunzione, l'indifferenza ti rendino DONNA...... allora cara della vita non hai capito un CAZZO, sei solo una piccola e meschina controfigura di donnetta, incapace di vivere liberamente, e di amare ed accettare in modo sereno chi ti circonda, veramente forse sarebbe il caso ti facessi vedere, perchè, se non lo sai gli ormoni possono creare parecchi problemi, e a vedere, la tua acidità, ne è tutto un sintomo.....
Rifletti, e ricordati che sbagliare è umano perseverare è diabolico, e se solamente sei un filino astuta, e maliziosa, come la maggioranza di NOI DONNE... leggi tra le righe, e di conseguenza vedi di agire.....

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...esistono anche le Crossdresser ;

Il termine crossdressing denota l'atto o l'abitudine di indossare alternativamente vestiti comunemente associati in un determinato ambito socio-culturale al ruolo di genere opposto al proprio, pubblicamente e/o in privato, per molteplici motivi, non esclusi quelli ludici.

La persona che fa uso di crossdressing è chiamata crossdresser. Il termine è corrispondente all'italiano travestitismo, e chi ne fa uso travestito, e non denota necessariamente l'identità di genere o l'orientamento sessuale, e quindi non è sinonimo di omosessuale, transessuale, transgender, né dà indicazioni di sorta sulle preferenze sessuali.


8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Un paio di precisazioni.....cara Gloria, tu dici, riportandoti al commento di ODETTE : ( Esatto cara!....gli Uomini ETERO sono defunti oppure i trav hanno il potere di farli risorgere e vanno con loro? )
No noi trav non abbiamo questo potere divino, ma fai attenzione....ODETTE è una DONNA a tutti gli effetti, è logico che lei cerchi e pretenda un vero maschio, ETERO....( uomo che va con donne......).Tu in questo cosa ci azzecchi....cosa citi a fare Odette sul fatto dei maschi etero, tu sei un maschio con le tette, i capelli lunghi e senza un pelo o filo di barba.....MASCHIO....
Scusami sinceramente per questa mia freddezza, ma è la realtà, come potrebbe un uomo etero venire con te...!!!
Al massimo tu puoi ambire ad un bsx solamente attivo, ecco questo è quello che tu, ed io possiamo cercare, un bsx attivo, ma bisogna esser realiste, NON CERTAMENTE UN ETERO.
Altra cosa, capisco benissimo il tuo incazzarti, quando dopo anni e anni di sacrifici, e lotte vieni buttata dentro ad un pentolone dove il sig. X con 2 dita di peli sulle gambe ed una foresta sul petto, per il semplice fatto di aver indossato un paio di autoreggenti viene messo al tuo stesso livello, hai ragione, ma rileggi il tuo primo scritto, fosse stato scritto in modo più pacato e preciso, facendo ben bene certe distinzioni, forse io non ti avrei ( pur capendoti ) attaccata, forse avrei condiviso il tuo scritto.
Sembra quasi il tuo uno sfogo, fatto dettato dalla paura che questi personaggi da te descritti, ti portino via il pane di bocca, ma daiiii di pane ne trovi fin che vuoi.
Ultime 2 cosette...segnalati alla redazione......e per cosa, perchè uno si definisce TRANS, invece che TRAV.......non penso che da 2 foto tu riesca poi a capire se uno è trans o trav, tu all'inizio del tuo percorso, sei diventata subito STRAFIGA con capelli lunghi, senza barba e con 2 supertette ?????????
E se poi fosse, metti che io nella mia descrizione mettessi TRANS, tu da cosa capisci se io lo sono o meno....
Allora chiediamo alla redazione di fare un netto distinguo nella nostra sezione, dividerla di fatto, una per voi e una per noi....poi allora se qualcuno verrà ad invadere il tuo orticello .....BOTTE...... 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da gloriasex,
Come al solito i travestiti non capiscono nulla al di fuori del sesso...Io ho fatto un'altro discorso che ognuno deve rispettare la propria categoria...Se sei un travestito resti tale senza apparire che sei una trans....Questo ho detto. [...]
....ma scusa !! perchè ti metti questi problemi per cosi poco !? lo sappiamo benissimo che ci sono annunci che solo a leggerli ti viene da vomitare per il loro contenuto discriminatorio per alcune categorie, ovunque esistono i testa di cazzo, le persone false, l'arroganza........ purtroppo questa società di merda non può certo migliorare ne come valori ne come modi di vedere le cose. Fottitene, fai la tua strada, guarda avanti per te stessa, non perdere tempo inutilmente, il volontariato e le assistenze sociali non vanno fatte di certo in questo sito.
PS: hai un grande vantaggio essendo vip , puoi bloccare gli utenti che a tuo parere non valgono nulla. Non è un gran che come rimedio, ma una piccola soddisfazione di aver messo qualcuno nel cestino.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da gloriasex,
Lo so....però quando leggi certe illazioni di questi fantomatici trans mi urta...perchè essere trans in questa società ancora bigotta non è facile e sappiamo noi come riusciamo ad andare avanti,non seguendo la via della prostituzione ma di un lavoro [...]
.... lo so quello che provi, e posso anche capirti che vorresti cambiare le cose ........purtroppo non si può . Anche io ho avuto alcuni problemini a girare enfemme, per alcuni etero convinti siamo degli esseri strani, insignificanti e ridicoli. Per alcune trans superstar veniamo considerate dei cessi o mezze checche. Nel mio caso, tolti gli abiti tutto rientra nella normaltà o quasi, per alcune che non hanno questa possbilità capisco che non sia cmq facile, e avete tutto il mio appoggio nel lottare per certi valori.
Le strade comunque sono infinite e per alcuni consiglio questa;

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da gloriasex,
Sei mitica!...grazie mille 💋 💋 💋 💋
.... per essere mitica vorrei vedere nel tuo profilo un pò di umanità nei confronti di tante Trav che credono realmente in ciò che fanno, è cmq sempre dura per tutti.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino. Decisero di viaggiare, di lavorare e di conoscere il mondo.
Così partirono tutti e tre con il loro asino.
Arrivati nel primo paese, la gente commentava: "guardate quel ragazzo quanto è maleducato... lui sull'asino e i poveri genitori, già anziani, che lo tirano"

Allora la moglie disse a suo marito: "non permettiamo che la gente parli male di nostro
figlio."
Il marito lo fece scendere e salì sull'asino. Arrivati al secondo paese, la gente mormorava: "guardate che svergognato
quel tipo... lascia che il ragazzo e la povera moglie tirino l'asino, mentre lui vi sta
comodamente in groppa." Allora, presero la decisione di far salire la moglie, mentre padre e figlio tenevano le redini per tirare l'asino.
Arrivati al terzo paese, la gente commentava:
"pover'uomo! dopo aver lavorato tutto il giorno,
lascia che la moglie salga sull'asino.
e povero figlio. chissà cosa gli spetta, con una madre del genere!

Allora si misero d'accordo e decisero di sedersi tutti e tre sull'asino per cominciare nuovamente il pellegrinaggio.

Arrivati al paese successivo, ascoltarono cosa diceva la gente del paese: sono delle bestie, più bestie dell'asino che li porta. gli spaccheranno la schiena!

Alla fine, decisero di scendere tutti e camminare insieme all'asino.
Ma, passando per il paese seguente, non potevano credere a ciò che le voci dicevano ridendo: guarda quei tre idioti; camminano, anche se hanno un asino che potrebbe
portarli!

Conclusione: ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
non è importante ...... e non è un problema se tu sia Trans o Trav ....... bianco o nero ........ebreo o ariano ..........cattolico o mussulmano, .........l 'importante è il rispetto per tutti e per le loro caratteristiche accettando senza pregiudizi, vita storie personali di chi ha il coragio delle proprie scelte ma anche di chi ha la vigliaccheria, di credersi migliore.

8 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 21.04.2014 -
Ciao a tutte le belle trans o le truccatissime trav ! mi sembra doveroso intervenire solo per dire che conosco bene la" motivazione" dell'accanimento di Gloria su questa questione. . Che ormai ne ha fatto solo una questione personale ..Non voglio difendere ne accusare nessuno ma credo solo che ognuno di noi è libero di scegliere e di decidere quello che più gli appartiene.. io ho deciso della mia vita di essere una semplice Travestita per incontrate e fare sesso con gli uomini che si spacciano Etero (o magari lo sono) e per farlo mi sono iscritta qui!
Che Gloria abbia ragione sulla differenza abissale tra trav e trans e ok.. e tutte le cose che ci sono dietro dal Percorso Trans,e poi la dignità, il sentirsi donne, l'essenza femminile... fino ai semplici problemi personali se mettersi in gioco o meno ecc ..e bla bla.. bla ..
ma, tengo a precisare che non dovremmo dimenticare il vero intento per cui ci siamo iscritti su questo sito ( TUTTI a prescindere dalla categoria) al quale non gli interessa un bel niente chi tu sia ma l'unico interesse ė quello di offrire ai propri "clienti" un servizio per quello che cercano!
io sono commerciante e nel mio negozio non mi interessa chi entra l'importante è che comunque uno acquisti qualcosa!
quindi fatevi una bella scopata con o senza parrucca .. così il signor Annunci 69 rimarrà soddisfatto! E potrà continuare a ad offrirvi quel servizio che tutti cercano.."il sesso senza pagare" !
Poi siete liberi di lasciare questo sito ed esercitare la vostra passione al di fuori.. buon sesso a tutti :Heart Alessia

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
"Ci sono due scopi nella vita: il primo è ottenere ciò che vogliamo, il secondo è godercelo.
Solo gli uomini più saggi riescono a raggiungere il secondo".

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 05.10.2012 -
Gloriasex,una cosa da donna ce l'hai. La pesantezza. E che palle!!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 16.09.2013 -
Quotato da gloriasex,
Ormai è ovvio che questo sito il buon 98% è prettamente di gay e travestiti,quei pochissimo etero che ci sono sono scappati per la mancanza della Vera ESSENZA della FEMMINILITA' che a quanto pare viene sempre di più danneggiata da queste fig [...]
dai ammettilo....sei la moglie di Giovanardi!!!.......hahahaha.....vivi e lascia vivere, tesoro.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da stopstart,
E chi va con trans operate com'è? gay???
I gay a casa mia sono maschi attratti da altri maschi spesso dall aspetto mascolini.Gli stessi gay disdegnano le così dette checche.
Io ho molti amici gay ma nn verrebbero di certo con me come io nn [...]
"Quindi il tuo discorso cade nel cesso" .


8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Anche io sono uscita diverse volte,ricevendo anche complimenti,piu che una medaglia al valore,poi non voglio entrare nelmerito delle scelte personali di nessuna,ma gradirei reciprocita...avendo conosciuto anche trans orribili e non solo carenti di presunta femminilita...

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Io se fossi un uomo preferirei di gran lunga una bella trav come la Lilly che una trans instabile e piena di paturnie,anche se si vede bellissima...maa degustibus

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Giada59,
Uno studio di una università Americana, a seguito del successo del film "50 sfumature di grigio" ha riscontrato che: in base alle loro ricerche ci sono 56 generi, ovvero 56 modi di fare, di vivere e di rapportarsi al sesso. Che travestiti [...]
concordo 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Perchè i trav vogliono paragonarsi alle Trans?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni