Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero?

58 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Vero, sono d accordo con te: io mi sento molto femmina lesbica e infatti non sopporto i maschi e non ci faccio sesso ma faccio solo con le donne genetiche lesbiche e con le transgender o trav che non vanno con i maschi , tutto il resto lo ignoro 👩👩♥️
Quotato da MiaVarese,
Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex
Quotato da MiaVarese,
Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Etero..........al massimo bisex.....penso che se uno è etero non va con trav o trans ...no?????????????

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
frocio non mi è mai piaciuto,anche se molte volte l ho subito,preferisco finocchio o occhiofino, io di solito metto no gay, perchè en passè ho fatto anche sesso con loro, ma ora ho altri gusti o perlomeno cerco altro....come si cambiaaa per non morire 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Penso che per molte sia un modo per dire: a me piace essere femmina e non mi piacciono gli uomini che vogliono usare il nostro uccello come fossimo maschi. Sulla forma probabilmente si può discutere, ma la sostanza è quella.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Potrei anche essendo lesbica, sopportare la violenza di un rapporto sessuale solo anale , da un uomo anche se non desidero averlo ma mai e poi mai scoperei il culo a un uomo. Non mi si alzerebbe nemmeno il clito anche se sono superdotata 😂😂😂🤮i maschi mi fanno vomitare
Quotato da StefanieLaSalope,
Penso che per molte sia un modo per dire: a me piace essere femmina e non mi piacciono gli uomini che vogliono usare il nostro uccello come fossimo maschi. Sulla forma probabilmente si può discutere, ma la sostanza è quella. [...]
Quotato da StefanieLaSalope,
Penso che per molte sia un modo per dire: a me piace essere femmina e non mi piacciono gli uomini che vogliono usare il nostro uccello come fossimo maschi. Sulla forma probabilmente si può discutere, ma la sostanza è quella. [...]
Quotato da StefanieLaSalope,
Penso che per molte sia un modo per dire: a me piace essere femmina e non mi piacciono gli uomini che vogliono usare il nostro uccello come fossimo maschi. Sulla forma probabilmente si può discutere, ma la sostanza è quella. [...]
Quotato da StefanieLaSalope,
Penso che per molte sia un modo per dire: a me piace essere femmina e non mi piacciono gli uomini che vogliono usare il nostro uccello come fossimo maschi. Sulla forma probabilmente si può discutere, ma la sostanza è quella. [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Dubbio amletico: scrivere piò volte la stessa frase diventa un rafforzativo della stessa ?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
"Solo etero" nel senso di "solo attivi", è chiaro. Eppoi nessuno è inquadrabile in una qualsiasi etichetta al 100%, non vedo perchè un maschio etero attivo al 100% non dovrebbe provare curiosità per una trav/trans.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
AlessandraRoma
Trans/Trav Lazio, Roma

19.06.2021 - Post: 273
"Solo etero" nel senso di "solo attivi", è chiaro. Eppoi nessuno è inquadrabile in una qualsiasi etichetta al 100%, non vedo perchè un maschio etero attivo al 100% non dovrebbe provare curiosità per una trav/trans.
Ti rispondo:

Se sei etero provi attrazione solo per una donna biologica.
Poi se ti spacci per etero ma non vuoi ammettere che ti piace anche altro è un altra storia.
E poi etero non vuol dire solo attivi.
Puoi essere bisex pur essendo solo attivo.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
La provano eccome !😂sopratutto per il nostro lato A😂😂😂
Quotato da AlessandraRoma,
"Solo etero" nel senso di "solo attivi", è chiaro. Eppoi nessuno è inquadrabile in una qualsiasi etichetta al 100%, non vedo perchè un maschio etero attivo al 100% non dovrebbe provare curiosità per una trav/trans. [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da Samanthakkk,
La provano eccome !😂sopratutto per il nostro lato A😂😂😂
Quotato da AlessandraRoma,
"Solo etero" nel senso di "solo attivi", è chiaro. Eppoi nessuno è inquadrabile in una qualsiasi etichetta al 100%, non vedo perchè un maschio etero attivo al 100% non dovrebbe provare curiosità per una trav/trans. [...]
Appunto🤣..ma quali etero

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Non vorrei dire una cazzata ma etero integralisti, penso siano una razza in via di estinzione 😂viste le numerose richieste di incontri che riceviamo dagli etero
Quotato da MiaVarese,
Quotato da Samanthakkk,
La provano eccome !😂sopratutto per il nostro lato A😂😂😂
Appunto🤣..ma quali etero

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da MiaVarese,
Se sei etero provi attrazione solo per una donna biologica..
Certo, il senso letterale è questo, ciò non toglie che il messaggio fosse comunque chiaro

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da MiaVarese,
Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex
le ragazze trans non sono tutte uguale, con tutto il rispetto tesoro penso che è ora di smettere di parlare delle ragazze trans e transessualità sendo che non siete trans e non vivono o sentono sulla pelle quello che noi affrontaimo nella mostra vita e nel nostro cotidiano i pregiudizio,il maschilismo la emarginazione nella sua forma più genuina ! Lasciaci in pace ... Abbiamo i coglione pieni ma veramente pieni ! Nulla contra di voi per carità ma non ho mai visto una ragazza trans o donna trans fare discussione con il tema trav ( crossdresser ).... Buon fine settimana 💗

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Questo è un forum e stiamo esprimendo i nostri pareri su chi ha postato una domanda; in modo educato e senza offendere nessuno. Mi piace poco il tuo linguaggio (coglioni pieni)rivolgiti altrove in questi modi , non con chi sta discutendo civilmente. Se prosegui con il parlare da marciapiede ti faccio una segnalazione, sei avvertito
Quotato da Aleera,
Quotato da MiaVarese,
Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex
le ragazze trans non sono tutte uguale, con tutto il rispetto tesoro penso che è ora di smettere di parlare delle ragazze trans e transessualità sendo che non siete trans e non vivono o sentono sulla pelle quello che noi affrontaimo nella mostra vita e nel nostro cotidiano i pregiudizio,il maschilismo la emarginazione nella sua forma più genuina ! Lasciaci in pace ... Abbiamo i coglione pieni ma veramente pieni ! Nulla contra di voi per carità ma non ho mai visto una ragazza trans o donna trans fare discussione con il tema trav ( crossdresser ).... Buon fine settimana 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Samanthakkk,
Questo è un forum e stiamo esprimendo i nostri pareri su chi ha postato una domanda; in modo educato e senza offendere nessuno. Mi piace poco il tuo linguaggio (coglioni pieni)rivolgiti altrove in questi modi , non con chi sta discutendo civilmente. Se prosegui con il parlare da marciapiede ti faccio una segnalazione, sei avvertito
Quotato da Aleera,
le ragazze trans non sono tutte uguale, con tutto il rispetto tesoro penso che è ora di smettere di parlare delle ragazze trans e transessualità sendo che non siete trans e non vivono o sentono sulla pelle quello che noi affrontaimo nella mostra vita e nel nostro cotidiano i pregiudizio,il maschilismo la emarginazione nella sua forma più genuina ! Lasciaci in pace ... Abbiamo i coglione pieni ma veramente pieni ! Nulla contra di voi per carità ma non ho mai visto una ragazza trans o donna trans fare discussione con il tema trav ( crossdresser ).... Buon fine settimana 💗
ripeto nuovamente la transessualità non vi riguarda!!!! Non siete trans ! Tutti qui !!! Non ho offeso nessuno se vuoi fare la segnalazione facci pure !

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Non mi piace scrivere ma ti devo rispondere. Scusa se ho dato un occhiata al tuo profilo ma io prima di dare risposte a chiunque mi documento, complimenti sei molto carina e ti dico che viviamo una transessualità diversa noi due ; io ho altri gusti ma mi sento internamente femmina . Anche se non gnocca come te e con il doppio dei tuoi anni . Kiss Samantha kkkbuone feste 🎉
Quotato da Aleera,
Quotato da Samanthakkk,
Questo è un forum e stiamo esprimendo i nostri pareri su chi ha postato una domanda; in modo educato e senza offendere nessuno. Mi piace poco il tuo linguaggio (coglioni pieni)rivolgiti altrove in questi modi , non con chi sta discutendo civilmente. Se prosegui con il parlare da marciapiede ti faccio una segnalazione, sei avvertito
ripeto nuovamente la transessualità non vi riguarda!!!! Non siete trans ! Tutti qui !!! Non ho offeso nessuno se vuoi fare la segnalazione facci pure !

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Samanthakkk,
Non mi piace scrivere ma ti devo rispondere. Scusa se ho dato un occhiata al tuo profilo ma io prima di dare risposte a chiunque mi documento, complimenti sei molto carina e ti dico che viviamo una transessualità diversa noi due ; io ho altri gusti ma mi sento internamente femmina . Anche se non gnocca come te e con il doppio dei tuoi anni . Kiss Samantha kkkbuone feste 🎉
Quotato da Aleera,
ripeto nuovamente la transessualità non vi riguarda!!!! Non siete trans ! Tutti qui !!! Non ho offeso nessuno se vuoi fare la segnalazione facci pure !
grazie dei complimenti tesoro... Esistono svariate sfaccettature di tutto! 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
@Aleera, ok non siamo trans in senso stretto, ma questo è un forum per Transgender ( quindi per Trans e Trav) e si sta discutendo di un tema che accomuna sia Trans che Trav, per cui non capisco quale sia il problema.

Riguardo al tema del topic dico la mia: innanzitutto chi usa la parola "frocio" o " finocchio" etc sta fuori di testa e non si deve permettere!
Poi, non esistono categorie stagne in cui una persona debba essere catalogata, ma esistono tendenze nell'orientamento sessuale e nell'identità di genere che ci definiscono.
Fatta questa premessa, ritengo (ma ripeto, non assolutizzo) che molti uomini che si definiscono gay non andrebbero mai con una transgender (Trans o Trav che sia...) in quanto alla maggior parte di loro piacciono gli esseri maschili e non le transgender. Alla maggior parte degli uomini che si definiscono etero, invece, viceversa, piacciono gli esseri femminili e quindi anche le transgender in quanto identità femminili.
Questo è il motivo per cui molte Transgender categoricamente non vorrebbero incontrare gay ( qualora e sempreché poi questi volessero incontrarle), perché vorrebbero Incontrare un uomo etero che le apprezzi per il loro lato femminile e non per il loro lato maschile, al di là del ruolo attivo e passivo, proprio perché appunto un gay, se si definisce tale, allora molto probabilmente vorrebbe apprezzate la parte maschile della persona transgender.
Un uomo, infine, si definisce bisessuale perché attratto sia dagli uomini che dalle donne: se va a letto con le donne e con le Transgender, ma non gli uomini, per me non è bisessuale ma etero, perché non va a letto con nessun essere maschile.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da nicovelvet,
@Aleera, ok non siamo trans in senso stretto, ma questo è un forum per Transgender ( quindi per Trans e Trav) e si sta discutendo di un tema che accomuna sia Trans che Trav, per cui non capisco quale sia il problema.

Riguardo al tema del topic dic [...]
Stai solo girandoci intorno con le parole.
Un etero vero nel senso stretto del termine non è attirato minimamente da una trans/trav e transenger perché sa benissimo che non sono donne biologiche.
Poi se vigliamo illuderci è un altra storia🤣
Quando sono attirati da noi sono bisex anche se non lo ammettono.
Ragazze cerchiamo di essere almeno noi oneste con noi stesse...visto che certi uomini che si definiscono etero non lo sono😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni