Prima volta con un uomo maturo

111 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Ciao a mio avviso il "succo" della eccitazione della sig.ra potrebbe non essere nella maturità dell'omo, o perlomeno non solo.
Lei potrebbe essere molto più presa dal suo modo di fare e dal fatto che sia il suo datore di lavoro.

Come cp preferiamo incontri con persone al di fuori della cerchia "quotidiana" ed in particolare fuori dall'ambiente lavorativo. Il che non significa che non si possa poi diventare amici e trovarsi anche in ambiti non trasgressivi ma riteniamo che debba esserci sempre una "uscita di sicurezza" per gestire evoluzioni impreviste del rapporto.
Ciao

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Non è la sola, mi sono capitate ragazze di 28/30 anni che sono attratte e considerano molto sexy capelli e barba grigi.
Un misto di figura paterna, esperienza, sicurezza di se stessi e da quello che mi dicono meno fretta di arrivare al dunque.
Nel vostro caso probabilmente conta anche la posizione come capo che è un altro fattore di cui tenere conto.

In genere, almeno per la mia esperienza rimangono soddisfatte e tendono a voler ripetere l'esperienza 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 😋 😋 maturo è bello 😋 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Siamo decisamente "colpevoli". Il fascino dell'uomo maturo mi ha sempre preso da quando ero giovane. E per fortuna, mio marito condivide questa passione con me

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da solimanus84,
Siamo decisamente "colpevoli". Il fascino dell'uomo maturo mi ha sempre preso da quando ero giovane. E per fortuna, mio marito condivide questa passione con me
Le mie prossime vacanze nelle Marche potrebbero diventare interessanti 🤣😂🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da solimanus84,
Siamo decisamente "colpevoli". Il fascino dell'uomo maturo mi ha sempre preso da quando ero giovane. E per fortuna, mio marito condivide questa passione con me
Le mie prossime vacanze nelle Marche potrebbero diventare interessanti 🤣😂🤣
mettersi in fila, senza spingere 😮, per la distribuzione di idoneo numerino per la prenotazione delle vacanze nelle Marche 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Irresistibilinoi,
dev'essere una bella esperienza
Molto 🐷
Devo dire che con l'età apprezzo molto più di prima certi incontri e cerco di rendere al meglio sia per approfittarne al massimo sia per lasciare un buon ricordo 😁

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 09.01.2022 -
A me è capitato con due ragazze molto più giovani di me ,ma penso più che altro per il contesto lavorativo ,anche perché 48 anni non penso mi possano far catalogare Tra i maturi..in uno dei casi c'era anche una questione di senso della protezione.i problemi sono nati poi nel contesto lavorativo..

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 09.01.2022 -
Quotato da Irresistibilinoi,
Premetto che si trattava di un lavoro occasionale niente di impegnativo.
Peccato per lui e anche per voi allora 😋 nel mondo della ristorazione queste cose accadono spesso ed è difficile gestirle con intelligenza.. 😮

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Irresistibilinoi,
Peccato per tutti. Sarebbe stata una bella esperienza
Le fantasie sono fatte per essere realizzate, prima o poi troverete la persona e la situazione giusta 😉

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 09.01.2022 -
Potreste realizzarla con un'altra persona, sul sito ci sono diversi maturi attraenti..certo , in quel caso già c'era un feeling dettato dalla conoscenza ed attrazione e fantasie erano già scattate in maniera non premeditata

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 30.05.2022 -
Potrebbe anche rimanere solo una fantasia, non sarebbe male!!!!!
La mia lei con la fantasia ha imparato a squirtare e adesso ogni volta e un fiume in piena🐷

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 09.01.2022 -
Quotato da Irresistibilinoi,
Infatti
Cmq viene da chiedersi come abbia resistito..siete una coppia veramente attraente 😇 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da LCLT,
Potrebbe anche rimanere solo una fantasia, non sarebbe male!!!!!
La mia lei con la fantasia ha imparato a squirtare e adesso ogni volta e un fiume in piena🐷
Non mettiamo brutte idee in testa alla gente se no noi maturi cucchiamo di meno 😄 😋 🐷

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da LCLT,
Potrebbe anche rimanere solo una fantasia, non sarebbe male!!!!!
La mia lei con la fantasia ha imparato a squirtare e adesso ogni volta e un fiume in piena🐷
Non mettiamo brutte idee in testa alla gente se no noi maturi cucchiamo di meno 😄 😋 🐷
Condivido... w i maturi persone di esperienza, bei modi, educazione e tanto altro....
venghino signore venghino.... :-)

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da MagoGrigio,
Non mettiamo brutte idee in testa alla gente se no noi maturi cucchiamo di meno 😄 😋 🐷
MagoGrigio president !!!! 😄 😄 😄


1 anno fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 09.01.2022 -
Cmq questo post mi piace per una serie di motivi:
1: non c'è età per essere coinvolti per trasgredire
2: non leggo super dotati e motopichi
3: la mente conta più dei proclami
4: Juve merda

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Boscaiolo74,
Cmq questo post mi piace per una serie di motivi:
1: non c'è età per essere coinvolti per trasgredire
2: non leggo super dotati e motopichi
3: la mente conta più dei proclami [...]
Infatti pochi post.. :-)

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Boscaiolo74,
...4: Juve merda [...]
Boscaiolo74 for president !!!! 😋

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 09.01.2022 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Boscaiolo74,
...4: Juve merda [...]
Boscaiolo74 for president !!!! 😋
Noi ho fatto 10 anni il consigliere comunale e non ne voglio più sapere 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Prima volta con un uomo maturo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni