Qualcuna di voi è stata al bangalov a Milano ?

14 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 14.10.2018 -
Ciao mi sapete dare info su questo locale?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Ci sono stata martedì 18/12/18 alla serata bsx (ingresso 10 euro + il costo della tessera annuale che vale x molti locali gay). Stupenda serata,locale pieno e con molta azione. C'erano una 10 di sorelline tutte messe giu' da battaglia e molto vogliose. Ho piacevolmente giocato con alcune di loro e la mia fighetta anale ne e' rimasta molto soddisfatta. Presenti anche diverse coppie con una delle quali ho giocato facendola venire un paio di volte con sapieti giochi di lingua e mano, era un lago. Per finire molti singoli alcuni fin troppo insistenti (ma si sa' i maschietti son così quando sono arrapati). Tirando le somme locale consigliatissimo a sorelline amanti dell'azione ed esibizioniste.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
10 trav?? Non per metter in dubbio cio' che dici, quando andai io qualche mese fa c era una trans anzianotta e una trav in mezzo a tantissimi gay ,,,

Il posto merita davvero , se mi dici che le cose son cambiate, ottimo!
Peccato pero' se ci sono pure li " orde" di singoli arrapati che rovinan tutto...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Magari le feste hanno aiutato (con le scuse delle cene natalizie si ha piu' tempo libero), ma si vedeva che c'era un bel giro consolidato. E poi se ho avuto la fortuna di prenderlo nel culo tanto meglio mi son fatta un bel regalo di natale 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
La " cantina" e' sempre buissima ?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -

11 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Qualcuna è mai stata la serata open mind di sabato ?

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Sono stata invitata per domani sera, spero di trovare chi mi allarga per bene… 💦

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Soniasevuoi2,
Sono stata invitata per domani sera, spero di trovare chi mi allarga per bene… 💦
💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
È stato superlativo! Personale gentilissimo, frequentato da piacevoli persone, mooolto intimo…. E tanto 💦 💦 💦 💦

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
ricordo un posto pieni di saliscendi di scale, che con i tacchi a spillo 12 te le raccomando ... occhio a non ruzzolare, e una orda di gay quasi tutti del tipo palestrato gonfio di muscoli che a cominciare dai ragazzi al guardaroba, se sei trav ti guardano male appena entri. Non so se sia cambiato, ma è sempre stato un locale per gay non per trav

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da PaulinaTrav,
ricordo un posto pieni di saliscendi di scale, che con i tacchi a spillo 12 te le raccomando ... occhio a non ruzzolare, e una orda di gay quasi tutti del tipo palestrato gonfio di muscoli che a cominciare dai ragazzi al guardaroba, se sei trav ti gu [...]
Posso dirti che ieri (martedì) non era così 😊, le scale a scendere ci sono ancora, ma ?gli accompagnatori? mi sostenevano 😜. Di sfuggita ho visto una sorellina veramente carina 💗
Modificato dall'autore il 27-03-2024 16:50:27

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Soniasevuoi2,
Quotato da PaulinaTrav,
ricordo un posto pieni di saliscendi di scale, che con i tacchi a spillo 12 te le raccomando ... occhio a non ruzzolare, e una orda di gay quasi tutti del tipo palestrato gonfio di muscoli che a cominciare dai ragazzi al guardaroba, se sei trav ti gu [...]
Posso dirti che ieri (martedì) non era così 😊, le scale a scendere ci sono ancora, ma ?gli accompagnatori? mi sostenevano 😜. Di sfuggita ho visto una sorellina veramente carina 💗 Modificato dall'autore il 27-03-2024 16:50:27
grazie allora ci vado una di queste sere Quand'è la serata più per noi trav?

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Martedì 😊

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Soniasevuoi2,
Martedì 😊
Grazie


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Qualcuna di voi è stata al bangalov a Milano ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni