Reggicalze

35 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
assolutamente sotto
il reggicalze è l'indumento che ti predispone ad essere troia
il reggicalze ha sempre fatto alzare il cazzo
il reggicalze definisce con esattezza il triangolo del piacere
il reggicalze e come il fiocco sopra ad un pacco regalo

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 21.10.2008 -
Concordo con la sorellina Carlotta per ora ho visto anche io che le donne mettono il reggicalze sopra le mutande concordo donne imbranate noi siamo molto ma molto più attente a queste finezze e che per me non sono solo finezze ma è praticità visto chi mette reggicalze è predisposta a trombare 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da laurafr,
Chi usa il Reggicalze e come lo indossate sopra gli slip o sotto o senza gli slip io amo il Reggicalze e lo metto sotto gli slip baci Laura 💋 💋 💋 💋
Sotto, ovviamente...

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
il reggicalze è la predisposizione per una bella inculata
non c'è nulla di meglio che vedere i ganci del reggicalze e la balza delle calze per partire e farsi una bella trombata
io lo metto anche per masturbarmi

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
L' ho messo qualche volta, anni fa, ma non mi piace (magari ai maschietti piace ? ) e poi molto meglio le autoreggenti :-) 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Adoro il reggicalze!Mi eccita vedere un bel cazzo duro incorniciato dal reggicalze e dalle calze nere.

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Concordo con chi dice che va meglio sotto, poi considerate che lo uso anche con le autoreggenti, mi piace in tutto ;)

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Sotto,sennò come te le togli le mutandine nel momento del bisogno?

7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Sempre e solo reggicalze e perizoma sopra al reggicalze e calze velate stile hold

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
il corsetto no ma la guaina contenitiva con reggicalze quella si, dai non sarò mica la pancetta anzi pancia per me a limitare il nostro godimento, io poi non sono per niente femminile per cui posso fare quel che voglio e sempre uno sgorbio rimango ma questo non toglie nulla alla mia porcaggine, infatti io non voglio sembrare una donna io sono un maschietto con tanta voglia di trasgredire e mi piace un sacco il fruscio delle calze e sentire quegli elastici che ti chiudono e ti costringono, sentire il mio cazzo che svetta in mezzo al pizzo e il buchino che pulsa di piacere, per cui io sono semplicemente un travestito carnevalesco e non ho nessuna intenzione di scimiottare le donne ma ho il massimo rispetto per coloro che sono travestiti e si sentono femmine dentro e cercano in tutti i modi di rendersi belle ed attraenti come sono le femmine, io questo non lo sono e mai lo sarò sono solo trasgressiva e godereccia e mi piace dispensare la mia porcaggine.
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.12.2014 -
Scusate se mi permetto, ma non comprendo questo astio contro le mutandine sotto il reggicalze.
Io le metto sempre sotto, perché così trovo il completo molto più sexy. Per quanto riguarda la praticità, ovviamente con i reggicalze abbino solo perizomi che non necessitano di essere tolti, ma solo spostati... Anzi dato che per me è più eccitante prenderlo così, metterle sotto il reggicalze è un buon metodo per 'costringere' l'uomo a non toglierle 😎

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.12.2014 -
Quotato da Giada59,
Scusatemi l'intervento forse un pò ruvido, ma certamente pratico.Quando vi femminilizzate, cioè vi vestite da donna uscite per andare a qualche gala, feste di rappresentanza oppure appuntamenti galanti in qualche suite reale di blasonati ho [...]
Non uso corsetti, quindi non mi si pone questo problema, per quanto riguarda il resto non ho mai avuto problemi (né io, né il maschio di turno) con i perizomi, in più ci sono anche diversi tipi di mutandine con aperture varie che risolvono il problema.
Ripeto, non c'è bisogno di fare nessun strip, in caso...

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.12.2014 -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da melytrav,
Quotato da Giada59,
Scusatemi l'intervento forse un pò ruvido, ma certamente pratico.Quando vi femminilizzate, cioè vi vestite da donna uscite per andare a qualche gala, feste di rappresentanza oppure appuntamenti galanti in qualche suite reale di blasonati ho [...]
Non uso corsetti, quindi non mi si pone questo problema, per quanto riguarda il resto non ho mai avuto problemi (né io, né il maschio di turno) con i perizomi, in più ci sono anche diversi tipi di mutandine con aperture varie che risolvono il problema.
Ripeto, non c'è bisogno di fare nessun strip, in caso...
infatti...mai tolte le mutandine,e nessuno si è mai lamentato..cmq anch io le porto sopra il reggicalze,anche per la comodita di cambiarle al volo se mi va..il corsetto sara anche impegnativo ma fa la sua figura,non lo idosso sempre,è chiaro.anch io preferisco cose più comode..ma il corsetto è bellissimo dai..
Sì sì non ho niente contro i corsetti anzi. In ogni caso dipende molto dalla situazione: personalmente preferisco situazioni più intime, ma certo se vai in un locale a fare orge con 20 maschi diversi, mettere le mutandine sotto i reggicalze diventa come minimo scomodo 😋
In altre situazioni, però, le mutandine sotto sono assolutamente pratiche e sicuramente più sexy (per me).

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
Qui dal 16.01.2010 -
Quotato da laurafr,
Chi usa il Reggicalze e come lo indossate sopra gli slip o sotto o senza gli slip io amo il Reggicalze e lo metto sotto gli slip baci Laura 💋 💋 💋 💋
ciao . io lo.uso è il mio preferito. E li metto sotto gli slip.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 13.03.2015 -
Quotato da cinzia60,
Adoro il reggicalze!Mi eccita vedere un bel cazzo duro incorniciato dal reggicalze e dalle calze nere.
sono perfettamente d'accordo!!!!!!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Molise, Roma
Qui dal 22.11.2012 -
Quotato da ilatrav,
Quotato da laurafr,
Chi usa il Reggicalze e come lo indossate sopra gli slip o sotto o senza gli slip io amo il Reggicalze e lo metto sotto gli slip baci Laura 💋 💋 💋 💋
Sotto, ovviamente...

7 anni fa
Gay/Bsx
Molise, Roma
Qui dal 22.11.2012 -
Quotato da Monicaff6,
Quotato da xxxloredana,
assolutamente sotto
il reggicalze è l'indumento che ti predispone ad essere troia
il reggicalze ha sempre fatto alzare il cazzo
il reggicalze definisce con esattezza il triangolo del piacere
il reggicalze e come il fiocco sopra ad un pac [...]
💋
MMMMMMMMMMMMmhhhhhhhh ne ho uno 12 ganci anni 50,e' il max

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
appena infili le calze e poi agganci il reggicalze e gia l'inizio del godimento non parliamo poi se ti pieghi a 90 e dietro per caso ai un cazzo a disposizione e gia belle che dentro e godi e godi
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Molise, Roma
Qui dal 22.11.2012 -
Se non ci fosse,bisognerebbe inventarlo!

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.06.2017 -
il reggicalze assolutamente sotto il perizoma. Nel momento della massima eccitazione del partner, non puoi dire un attimo che mi devo slacciare il reggicalze. Lo trovo divinamente eccitante accoppiato con calze nere con riga posteriore, mi fa sentire una vera zoccola.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Reggicalze

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni