Sesso con anziane (granny)

402 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Cioè nessuno ha dichiarato esperienze granny, finora 😇

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da squalorosso,
Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
io circa 4/5 anni fa ho scopato con una 60enne brasiliana che era una ancora molto sexi fisicamente ma con un viso piuttosto appassito dagli anni.
mi è piaciuto molto perchè era molto curata anche se devo dire che mi ha fatto un po effetto vedere sulle mani le macchie dell'età....

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 23.02.2008 -
Mi e'capitato diversi anni fa di fare sesso con una signora 60enne fisicamente ancora in forma. Il marito guardava. Esperienza che ricordo volentieri, lei molto calda e disinibita.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2015 -
io avevo 50 anni, lei 62 ,,,non una vera granny, siamo d'accordo,
Aveva una carica incredibile, baci appassionati, fantasia, sensualita' ... e mi ha insegnato a farle fare degli squirt fantastici.
Mi invitava a cena e dopo raramente facevamo in tempo a raggiungere la camera da letto, prima del dolce finivamo sotto al tavolo, sul tappeto, sul divano ... ricordi molto belli.
Ma a questo punto vorrei aggiungere una digressione, se permettete: anche parecchio dopo la menopausa, molte donne si godono il sesso molto meglio, ma altre invece si spengono. Dipende solo dalla vita, dagli incontri, dal caso, o c'e' qualcosa d'altro?

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2014 -
io ancora oggi mi vedo con una donna oltre i 60 anni, devo dire che anche se un po appesantita, con qualche ruga in più, devo dire che a letto è molto calda, devo darci tanto per farla godere......

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 14.10.2014 -
Salve a tutti e da qualche anno che mi sono iscritto ma annunci di donne granny ne ho viste poco e niente eppure ho fatto unannuncio ma a tuttoggi non si e fatta viva nessuno

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 14.10.2014 -
Quindi devo abbandonate A69

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 14.10.2014 -
Appunto non se ne trovano neanche su A69

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
mi piacerebbe scopare una donna in su con gli anni sempre una bella esperienza sarebbe se presa con il giusto modo

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Rocco88,
Ragaaa io mi scopo una 79 enne..io ho 28 anni lei non mi piace ma la prima volta mi volle pagare quindi sia x soldi che x uno sfizio personale accettai....ora è un anno che si fa qst ma mi è piaciuto chi se lo immaginava che era un'assatanat [...]
😮 😎

8 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 16.01.2014 -
Io amo la donna in generale pero il genere granny è fantastico da 7/( anni ne frequento 2 fisse 2/3 volte a sattima ciascuna ,hanno entrambe 63 anni ben portati con loro ho un rapporto non solo di sesso ma anche affettuoso, mentre una terza belga ma da 40 anni in italia fantastica questa ne ha 66 ma ragazzi è una figa incredibile un fisico da modella, tonica ma soprattutto disponibile , peccato ora si sia fidanzata , ma ne conosco una di 75 è un po complicata ma quando vede un uccello lo divora . Peccato che non ci siano qui sul sito di questo genere , altri siti non sono attendibili , quindi o le becchi ad dicaunt o centro commerciale o ti leggi tutti gli annunci sui vari giornali o siti per persone sole che danno anche il cell.o meglio il passaparola , si scopa di sicuro pero difficilmente puoi instaurare un rapporto diverso in fine girare le solite balere e li si rimorchia molto

8 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da osimo70,
Esperienza che mi manca....e che vorrei provare..!
volere e potere, ci sarebbe un altro luogo dove si possono trovare solo che qui meglio che non lo scrivo comunque è un luogo abbastanza popolato ,oppure diciamo che nessuno si è mai lamentato 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
certo giorno d'oggi c'è aspettare di tutto,pure storie di questo tipo...siamo arrivati proprio a toccare i fondali... 😭 😎

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.02.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da enzo1968,
Quindi devo abbandonate A69
qui si trovano donne dai 20 ai 55 circa,donne di 70 anni è difficile 😄
....sinceramente donne che hanno vogli di scopare qui non ne ho trovate....forse sbaglio qualcosa...bho

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusami se mi intrometto forse il modo di approcciare verso una donna che sbagli,oltre impostare le foto del pisello ne basta solo 1 caso mai....
pensi che una donna sia ricerca solo di quello e di una scopata e via,,
oppure di qualcosa che li stuzzica di più in modo mentale,oltre di un profilo con immagini pure diverse.... 🙂
poi ognuno giustamente ogni donna a suo parere,io come donna la penso in questo modo... 🙂

8 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
@sukkiatemelo .... probabilmente hai scritto un frase con parole mancanti ... provo a correggerla:
....sinceramente donne che hanno voglia di scopare CON ME, qui non ne ho trovate....forse sbaglio qualcosa...bho

La mancanza di quelle 2 paroline brevi, ne stravolge il senso e qualche signora potrebbe prendersela ... 😇

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da francovagosex,
@sukkiatemelo .... probabilmente hai scritto un frase con parole mancanti ... provo a correggerla:
....sinceramente donne che hanno voglia di scopare CON ME, qui non ne ho trovate....forse sbaglio qualcosa...bho

La mancanza di quelle 2 paroline b [...]
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2015 -
non mi è ancora mai capitato ma, è un mio sogno da un po di tempo

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Ogni tanto faccio sesso con un amica di mia madre ed è bellissimo!!

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Scusami se mi intrometto forse il modo di approcciare verso una donna che sbagli,oltre impostare le foto del pisello ne basta solo 1 caso mai....
pensi che una donna sia ricerca solo di quello e di una scopata e via,,
oppure di qualcosa che li stuzz [...]
le donne dicono sempre che non conta il pene ma poi (qui) non ti danno modo di farti parlare ....allora cosa attira? 😮 😮 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Sesso con anziane (granny)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni