Timido fuori aiuto...

0 interventi
1 mese fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 24.03.2024 -
Salve alla community 🥰 piacere voglio affrontare con voi nella vita quotidiana le ragazze mi snobbano sempre 🫣 e quelle pochissime semmai se la tirano troppo eppure credo che sia non una questione di educazione ed altro, ( parlo di ragazze dalla soglia 25/35) dai 40 in su sembra che ho l approccio più facile con le considette donne mature ..

Nei locali invece e il contraio sembra essere la mia timidezza se ne va, sarà che mi piace ballare, guardare la donna le donne 😋 entro nel magico mondo del trasgredire ed ecco che semmai vengo notato per i miei modi diventa tutto più facile da un ballo ad una chiacchierata con una lei, o con la cosiddetta coppia che vuole passare una bellissima Serata.

Vorrei trasmettere questo anche nel classico pub comune ma al momento non riesco 🥺 mi sento fuori luogo sarà che mi piace l eros..il sesso..la trasgressione ..☺️ scusate per il post. Grazie ❤️


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Timido fuori aiuto...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni