Trav o bsx : dubbi e perplessità.

3 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2024 -
Appartengo ormai alla categoria "maturi" ma fortunatamente con un fisico ancora perfettamente a posto.
Grande appassionato di donne ( quelle belle , sia chiaro ) essendo un bell'uomo sono sempre stato corteggiato e ho avuto diverse storie , più o meno lunghe ma tutte molto intense ; storie di sesso e di complicità anche fuori dal letto.
Tra i 30 e i 50 anni ho trovato ragazze eccezionali ; avevo una vita sessuale estremamente intensa con più donne contemporaneamente .
L'amore per le donne o meglio per "la donna" e per la loro sensualità mi ha sempre travolto e in quella fascia di età erano loro stesse che si trasformavano e diventavano molto moto sexy e disinibite : senza chiedere nulla si presentavano in completini sexy , reggicalze e calze velatissime, tacchi stupendi.
E lì è scattata la molla, non pago di tutte le scopate che mi facevo , volevo provare qualcosa di ancora più intenso ; niente droghe , niente cose strane ma con la complicità di una mia partner che lo desiderava fortemente , mi sono lasciato travestire e con quel nylon sulle cosce ho raggiunto il paradiso.
Poi siamo passati ai tacchi, alla lingerie : lei diceva che dava sfogo al suo essere bisex e pensava di fare sesso con una donna e io ne ero felice e arrapato.
Dai giochi reciproci con dildi di varia misura sono arrivato al punto di essere fistato da lei : dire splendido è poco !
Anni prima avevo incontrato dei travestiti , a Torino zona Crocetta era un susseguirsi di trans e di trav alcuni molto belli ed ebbi degli incontri.
Tutta quella femminilità , il fatto di poter usare il loro 2° canale, quei cazzi spesso non funzionanti ma il altri casi ritti e duri mi avevano scatenato l'eros.
Mi feci scopare in un paio di occasioni con grande soddisfazione.
Le esperienze con quelle trav , quelle con le mie amanti supersexy , il fatto di aver potuto provare ad essere crossdresser con la compagna dell'epoca , si sono scolpite nella mia mente.
E inserii un annunci su A69 come trav : Lauretta . Qualcuno forse ricorderà , qualcuno che ha avuto incontri con me anche se tutte le sorelline che ho incontrato erano passive e non mi hanno mai scopato ; ma indossare calze, collant e tacchi sono state per me molto appaganti , fino a quando non ho deciso di cancellarmi.
Mi sono reiscritto nella categoria gay/bisex perchè di fatto non sono una sorellina , al max sono crossdresser, adoro indossare , continuo ad avere il corpo completamente depilato .
Sono una sorta di ibrido , bell'esemplare di maschio a cui non piacciono assolutamente gli uomini ma adora essere penetrato : il top sarebbe una sorellina attiva ma......chi la trova ?
Se qualcuno/qualcuna volesse condividere con me lo struscio dei collant , siete benvenuti.
Alla fine il mio dubbio e la mia perplessità è : ma sono veramente etero ? O sono crossdresser ? O bsx soft ?
Ormai sono "maturo" ma il testosterone è sempre a 1000 , mi sego tutti i giorni, cerco partner per godere insieme senza pregiudizi ma solo per raggiungere il piacere.
Come posso catalogarmi ? 😳

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Non farti troppe domande, a cosa serve essere catalogati, alla fine basta star bene con se stessi e divertirsi, tutto il resto lasciamolo agli altri

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Penetrami,
Appartengo ormai alla categoria "maturi" ma fortunatamente con un fisico ancora perfettamente a posto.
Grande appassionato di donne ( quelle belle , sia chiaro ) essendo un bell'uomo sono sempre stato corteggiato e ho avuto divers [...]
Domande legittime ma che in fondo non aggiungono nulla alla qualità della tua esperienza, che mi pare soddisfacente.

Qualsiasi catagolazione ha un ampio margine di arbitrarietà, tanto più se parliamo di gusti sessuali. La domanda da porsi sarebbe: i travestiti (non le donne trans, attenzione) sono donne? No, ma di fatto ne assumono transitoriamente le fattezze, e un omosessuale (per definizione, arbitraria anche questa) non è generalmente attratto dalla femminilità, o almeno non da una femminilità esplicita e "totale" come quella che esprime un uomo ben camuffato da donna. Io non credo, in breve, che chi va con i travestiti (ripeto, non parlo di trans) lo faccia per una forma di omosessualità repressa, per mancanza di "coraggio": ci va perché di base è attratto dalle donne, ma è al contempo stuzzicato da quell'ambiguità intrinseca che un travestito inevitabilmente esprime.

Io sono gay e difficilmente andrei con un uomo vestito da donna, per capirci. Ritengo quindi che i nostri gusti non siano sovrapponibili e per questo non ti classificherei come "gay". Il fatto che tu sia anche passivo con trav (e trans) trovo sia ininfluente.
Modificato dall'autore il 26-04-2024 12:59:43

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Penetrami,
Appartengo ormai alla categoria "maturi" ma fortunatamente con un fisico ancora perfettamente a posto.
Grande appassionato di donne ( quelle belle , sia chiaro ) essendo un bell'uomo sono sempre stato corteggiato e ho avuto divers [...]
Non lo so cosa sei ma sicuramente etero no !
Mi associo a Marco bisex:
nel momento che vivi pienamente e con consapevolezza ,senza sotterfugi la tua sessualità allora va benissimo tutto quello che sei
Modificato dall'autore il 26-04-2024 14:19:31


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Trav o bsx : dubbi e perplessità.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni