cambia le parole cambia il mondo

2 interventi
10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
ho appena visto un video che mi ha fatto riflettere ... e che potrebbe dare spunti di riflessione sul nostro modo di rapportarci con gli altri e noi stessi ....

" un cieco chiede le elemosina, mette un cartello sono cieco aiutatemi per favore, ed alcuni passanti lasciano delle monetine mentre camminano. Ad un tratto passa una ragazza, prima indifferente, poi si avvicina al cieco, si abbassa, prende il suo cartello e ci scrive qualcosa. I passanti iniziano entusiasti a lanciare monetine, con gioia ed affetto, la ragazza ripassa dal cieco si ferma, e constata che il barattolo delle monetine è pieno, il cieco la riconosce e le chiede cosa avesse scritto, lei risponde OGGI è UNA BELLISSIMA GIORNATA, MA IO NON POSSO VEDERLA ...." riflettiamo gente riflettiamo

http://www.youtube.com/watch?v=zom83oaknd8

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Bè la comunicazione è tutto..... Non a caso le aziende pagano corsi di comunicazioni a dipendenti che svolgono determinati ruoli. Ma anche nella vita, oltre che nel lavoro, uno stesso concetto può essere percepito e capito bene o male a seconda del modo in cui viene comunicato. Spesso se si comunica nel modo sbagliato non si viene nemmeno ascoltati....💗

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da gianniematilde,
Bè la comunicazione è tutto..... Non a caso le aziende pagano corsi di comunicazioni a dipendenti che svolgono determinati ruoli. Ma anche nella vita, oltre che nel lavoro, uno stesso concetto può essere percepito e capito bene o male a seconda del m [...]
grazieGianni e Matilde è difatti il motivo per il quale ho pubblicato questo post 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > cambia le parole cambia il mondo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni