consigli x aspiranti cuckold e x sbloccare la lei

22 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da Scandinavo,
per sbloccare una donna prevenuta al rapporto a tre,oltre all'iniziativa del compagno, dotato di molta pazienza, occorre un singolo molto cerebrale,ma anche sensuale,che sappia,con molto garbo e pazienza stuzzicarla nei punti giusti (del cervello). [...]

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da pitonello83,
Ciao io vorrei tanto che mia moglie si scopasse un altro uomo, anche 2. È una mia fissazione. Lei è troppo porka mi piace troppo. Anche perché quando io vengo lei a volte ha ancora voglia, ed è un peccato a vederla così. Vorrei che lei continuasse a [...]
Ciao io sono disponibile.

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 10.02.2016 -
Un consiglio, non forzare mai la situazione ma assecondare sempre le esigenze della propria moglie. Certe donne sono predisposte per queste cose, sia fisicamente che mentalmente.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da rikyriky,
Io invece sarao' anormale ma la mia lei non va toccata 🙂 🙂
E' la classica frase che delinea perfettamente le caratteristiche del singolo che ha la mentalità diametralmente opposta a quella che si dovrebbe avere quando si decide di entrare a far parte del mondo trasgressivo, dove (ahimè) l'accesso almeno virtuale è consentito a tutti.
In effetti, dopo aver dato uno sguardo al tuo profilo, sono sorpreso che non hai aggiunto "le donne so' tutte troie tranne mia mamma, mia sorella e mia moglie" 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Quotato da rcboy84,
Ciao,anche io nella stessa situazione.La mia lei è molto porca,ha una 9 di seno,ma non son mai riuscito a convincerla a far scambio neanche virtualmente
se vuoi ne possiamo parlare..io molto serio

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da nellooo7,
Quotato da rcboy84,
Ciao,anche io nella stessa situazione.La mia lei è molto porca,ha una 9 di seno,ma non son mai riuscito a convincerla a far scambio neanche virtualmente
se vuoi ne possiamo parlare..io molto serio
appena puoi contattami ,

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
In bocca al lupo a tutti 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Non so se gradirebbe una sorpresa dicono che le donne sognano di essere scopate almeno una volta da almeno 2 o più cazzi sarà vero? !!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2013 -
Quotato da outsider1976,
È tipo il 30esimo post sullo stesso tema nel forum, sembrerebbe l'argomento più dibattuto insieme a "Sarebbe educazione anche solo rispondere 'no grazie' ai messaggi". Cercate le discussioni già aperte ed ampiamen [...]
Sul rispondere almeno "no, grazie", sono d'accordo anch'io. Il non rispondere è mera ignoranza

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
quando leggo uomini che chiedono consigli per sbloccare la propria lei....mi viene il sangue al cervello... non è difficile...capire che una donna potrebbe pure desiderare di accedere al mondo dei giochi... se lo vuole alla proposta di farlo risponde [...]
Sono assolutamente d'accordo, in questo contesto penso che l'idea debba necessariamente nascere dalla lei, soprattutto perché rispetto ad altre situazioni di gioco la componente psicologica è ancora più importante.
A nascere il discorso può nnascere anche dal lui, che inizia a parlarne...l'importante è che sia chiaro chenon deve essere una cosa a uso e consumo del lui, che si sega mentre uno si scopa la moglie, ma va fatta se e solo se lei è davvero interessata e ha voce in capitolo in tutte le fasi del gioco eventualmente...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da NonSiFa77,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Non so se gradirebbe una sorpresa dicono che le donne sognano di essere scopate almeno una volta da almeno 2 o più cazzi sarà vero? !!
Sembrerebbe di sì. E' vero. Ma poi, purtroppo, non realizzano quasi mai i propri desideri.
Più che altro non è detto che vogliano realizzarli nel modi luioghi e tempi decisi a prescindere dal marito...magari li realizzano in separata sede...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da cristallonero,
Quotato da charlize,
Quotato da cristallonero,
Quotato da charlize,
quando leggo uomini che chiedono consigli per sbloccare la propria lei....mi viene il sangue al cervello... non è difficile...capire che una donna potrebbe pure desiderare di accedere al mondo dei giochi... se lo vuole alla proposta di farlo risponde [...]
. Stra quoto. C'è il rischio che poi lo faccia x paura di deludere i desideri di lui.
esattamente. purtroppo di situazioni cosi "nel campo" ne ho viste.. ecco perchè sono un tantino sensibilizzata alla cosa. deve essere un desiderio condiviso e di pari livello. altrimenti si innesca proprio il meccanismo che hai detto tu 💋
e ma io ero in coppia molti anni fa e lo so. Sono situazioni delicate. Io avevo accettato l'iscrizione per un gioco a tre con altra lei....che mai trovammo.....allora lui cominciò a parlare di coppie. Se ora a volte mi stuzzica l'idea ( va a periodo....serate ...umore ecc 🙂 ) all'epoca proprio nooo ma mi ha talmente rotto le palle che ...sbagliando.....accettai almeno qualche incontro conoscitivo che ho vissuto male e mi ha allontanato ancora di più e poi creava tensione litigi. Dopo più di un anno senza far nulla mi propone un singolo.....e dai e dai e dai...alla fine dopo un altro anno ....ahahahah mi convinco perché scatta qualcosa con un singolo ""giusto"' mi sono divertita nn dico di no anche se potevo fare a meno però poi lui voleva ampliare con altri e a me nn andava di cambiarne tanti e ne che succedesse spesso ....una cosa ogni tanto. Ovviamente sono nati problemi quindi ora riconosco al volo le donne ...trascinate.
Che poi....ci sono quelle che vogliono ma gli equilibri in.una coppia non sono sempre al top e magari anche se iscritta e portata molte volte non vuole perché è un brutto periodo ecc.....eeee le donne..... 😳 😳
quoto anche le virgole 🙂 💋
Peccato non ce ne sia nemmeno una

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
Quotato da cristallonero,
Quotato da charlize,
Quotato da cristallonero,
Quotato da charlize,
quando leggo uomini che chiedono consigli per sbloccare la propria lei....mi viene il sangue al cervello... non è difficile...capire che una donna potrebbe pure desiderare di accedere al mondo dei giochi... se lo vuole alla proposta di farlo risponde [...]
. Stra quoto. C'è il rischio che poi lo faccia x paura di deludere i desideri di lui.
esattamente. purtroppo di situazioni cosi "nel campo" ne ho viste.. ecco perchè sono un tantino sensibilizzata alla cosa. deve essere un desiderio condiviso e di pari livello. altrimenti si innesca proprio il meccanismo che hai detto tu 💋
e ma io ero in coppia molti anni fa e lo so. Sono situazioni delicate. Io avevo accettato l'iscrizione per un gioco a tre con altra lei....che mai trovammo.....allora lui cominciò a parlare di coppie. Se ora a volte mi stuzzica l'idea ( va a periodo....serate ...umore ecc 🙂 ) all'epoca proprio nooo ma mi ha talmente rotto le palle che ...sbagliando.....accettai almeno qualche incontro conoscitivo che ho vissuto male e mi ha allontanato ancora di più e poi creava tensione litigi. Dopo più di un anno senza far nulla mi propone un singolo.....e dai e dai e dai...alla fine dopo un altro anno ....ahahahah mi convinco perché scatta qualcosa con un singolo ""giusto"' mi sono divertita nn dico di no anche se potevo fare a meno però poi lui voleva ampliare con altri e a me nn andava di cambiarne tanti e ne che succedesse spesso ....una cosa ogni tanto. Ovviamente sono nati problemi quindi ora riconosco al volo le donne ...trascinate.
Che poi....ci sono quelle che vogliono ma gli equilibri in.una coppia non sono sempre al top e magari anche se iscritta e portata molte volte non vuole perché è un brutto periodo ecc.....eeee le donne..... 😳 😳
quoto anche le virgole 🙂 💋
Peccato non ce ne sia nemmeno una
😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da charlize,
quando leggo uomini che chiedono consigli per sbloccare la propria lei....mi viene il sangue al cervello... non è difficile...capire che una donna potrebbe pure desiderare di accedere al mondo dei giochi... se lo vuole alla proposta di farlo risponde [...]
dici ?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2013 -
Quotato da segretamenteintimo,
Quotato da guidoio,
Io ci sto lavorando con la mia, piano piano, ma sono giunto al punto che la porto nelle spiagge nudiste dove, come sapete, ci circondano masturbandosi, e non le dispiace più! Poi, a volte, mentre scopiamo le dico che quelli che ci guardavano erano fo [...]
dai dai.....buona fortuna
Nelle spiagge naturiste non ci si può masturbare e tra l'altro la regola è il naturismo e non l'esibizionismo. Nelle spiagge naturiste è vietato compiere atti osceni, videoriprendere o fotografare.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da NonSiFa77,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Non so se gradirebbe una sorpresa dicono che le donne sognano di essere scopate almeno una volta da almeno 2 o più cazzi sarà vero? !!
Sembrerebbe di sì. E' vero. Ma poi, purtroppo, non realizzano quasi mai i propri desideri.
Più che altro non è detto che vogliano realizzarli nel modi luioghi e tempi decisi a prescindere dal marito...magari li realizzano in separata sede...
questo potrebbe essere ma se uno è al corrente e accettato la decisione perché farlo di nascosto

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quotato da earthandfire,
Quotato da NonSiFa77,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Non so se gradirebbe una sorpresa dicono che le donne sognano di essere scopate almeno una volta da almeno 2 o più cazzi sarà vero? !!
Sembrerebbe di sì. E' vero. Ma poi, purtroppo, non realizzano quasi mai i propri desideri.
Più che altro non è detto che vogliano realizzarli nel modi luioghi e tempi decisi a prescindere dal marito...magari li realizzano in separata sede...
questo potrebbe essere ma se uno è al corrente e accettato la decisione perché farlo di nascosto
Perchè la sessualità è complessa...credi che non ci siano corna anche tra coppie scambiste che si scopano 100 persone al mese? la 101esima magari la si incontra di nascosto dal partner per tanti motivi....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quotato da charlize,
quando leggo uomini che chiedono consigli per sbloccare la propria lei....mi viene il sangue al cervello... non è difficile...capire che una donna potrebbe pure desiderare di accedere al mondo dei giochi... se lo vuole alla proposta di farlo risponde [...]
dici ?
Si si dico 💋
🐷 😋 💋 💋 💋tu cosa cerchi ?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quotato da earthandfire,
Quotato da NonSiFa77][quote=Coppiaelegantitop,
Non so se gradirebbe una sorpresa dicono che le donne sognano di essere scopate almeno una volta da almeno 2 o più cazzi sarà vero? !!
Sembrerebbe di sì. E' vero. Ma poi, purtroppo, non realizzano quasi mai i propri desideri.
Più che altro non è detto che vogliano realizzarli nel modi luioghi e tempi decisi a prescindere dal marito...magari li realizzano in separata sede...
questo potrebbe essere ma se uno è al corrente e accettato la decisione perché farlo di nascosto

Perchè la sessualità è complessa...credi che non ci siano corna anche tra coppie scambiste che si scopano 100 persone al mese? la 101esima magari la si incontra di nascosto dal partner per tanti motivi....
io fino a oggi ho scopato così non su questo sito ecco perché ti credo

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quotato da earthandfire,
Quotato da NonSiFa77,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Non so se gradirebbe una sorpresa dicono che le donne sognano di essere scopate almeno una volta da almeno 2 o più cazzi sarà vero? !!
Sembrerebbe di sì. E' vero. Ma poi, purtroppo, non realizzano quasi mai i propri desideri.
Più che altro non è detto che vogliano realizzarli nel modi luioghi e tempi decisi a prescindere dal marito...magari li realizzano in separata sede...
questo potrebbe essere ma se uno è al corrente e accettato la decisione perché farlo di nascosto
Perchè la sessualità è complessa...credi che non ci siano corna anche tra coppie scambiste che si scopano 100 persone al mese? la 101esima magari la si incontra di nascosto dal partner per tanti motivi....
Ahivoglia caro ne conosco non poche dove in particolare lui oltre a giocare in coppia con lei all'insaputa fa altro...e sapessi quante volte mi sono rifiutata di reincontrare questi casi di coppie...con che faccia posso far finta di nulla se ripenso alle parole di lei che mi diceva lo facciamo insieme quindi ...non ci distrarremo.. 🙂
immagino..immagino.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > consigli x aspiranti cuckold e x sbloccare la lei

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni