masturbazione alla guida auto furgone camion

15 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.05.2016 -
magari si tratta di perversione o fetish che ne so,
quando sono alla guida sia auto che furgone o camion mi annoio e allora tiro fuori cazzo e palle e inizio a mastrubare per tutto il viaggio anche per ore sempre senza sborrare al massimo con il precum che lubrifica la cappella
è una cosa che mi eccita moltissimo ancor di più tolgiendo pantaloni e intimo, questo in autostrada o percorsi lunghi,
mi piace guidare cosi a cazzo duro e palle libere non mi acorgo neppure se c'è radio accesa da quanto son preso dalla situazione
ci sono altri attratti da questa situazione?
🐷 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
fatto diverse volte in macchina quando guidavo da solo ma non duravo tutta la notte soltanto il tragitto lavoro casa

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Benvenutodentro,
magari si tratta di perversione o fetish che ne so,
quando sono alla guida sia auto che furgone o camion mi annoio e allora tiro fuori cazzo e palle e inizio a mastrubare per tutto il viaggio anche per ore sempre senza sborrare al massimo con il pr [...]
e ...stai attento...se magari parti per un viaggio mentalmente rilassante...però dev'essere eccitante...
Pure io quando sono in autostrada lo tiro fuori e ci gioco non tanto spudoratamente ..

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
bella fatto pure io

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quando guida la mia compagna mi piace masturbarmi mentre lei è costretta a guardare la strada e può solo dare delle occhiate fugaci e allungare la mano per qualche secondo, io comunque non raggiungo l'orgasmo e quando arriviamo a destinazione ci lasciamo andare, ma prima di prenderlo lei vuole penetrarmi con il nostro strapon.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
si molte volte mi sono sono segato mentre guidavo mmm eccitante

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.05.2016 -
alcune volte ci scappa pure una sosta con qualche camionista che vede e si fa capire molto eloquente

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.03.2023 -
Se qualche camionista si trova zona Brugherio Colleoni Agrate x una sosta potrei salire e segarci insieme

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Io fatto questa mattina lungo la tangenziale est e la Tem...di Milano.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
scusate ma non avete paura che altri possano vedervi? anche perchè l'autostrada è piena di telecamere e non penso sia legale guidare mentre ci si masturba.

3 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Slash1984,
scusate ma non avete paura che altri possano vedervi? anche perchè l'autostrada è piena di telecamere e non penso sia legale guidare mentre ci si masturba.

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 18.03.2023 -
A me è successo ho dato un passaggio ad un ragazzo , mentre ero alla guida allunga la mano e comincia a tastare il pacco lo lascio fare, lo tira fuori e mi fa un pompino x 15 km..un po pericoloso ma na vera goduria..

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Comunque è davvero eccitante... A volte vengo senza toccarmi...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
Lo faccio spesso andando al lavoro.
Che sborrate!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Alla guida dell'auto mi sono segato varie volte, però in autostrada è meglio, impostata la velocità dietro
ai camion, ho tolto i calzoni, ogni tanto superavo i camion, qualcuno suonava o sfanalava, mi fermavo all'area di sosta per aspettarli, ma non si fermavano.
Alcune volta mi sono esibita da trav, ho avuto più successo, i camionisti mi hanno seguita e si sono fermati. 😋 🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.05.2016 -
domani sabato bel giro in a4 senza pantaloni e domenica replica per ore di masturbazione non stop


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > masturbazione alla guida auto furgone camion

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni