popper

8 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Chi lo ha mai provato? Vedo tanti video di sorelline che lo prendono........mi dite se avete esperienze in questo senso e che si prova ?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Anch’io molto curiosa, mai provato, e non riesco ad immaginare che sensazioni dia

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 29.06.2006 -
Il popper è un eccitante o volgarmente uno slargo culo 😄 😄
Io lo uso quando ho a che fare con maschi che hanno un cazzo di grande dimensione e sniffandolo perdo quel attimo di rigidità x farlo entrare nella mia figaanale .
Ha un effetto immediato durata breve 1/ 2 minuti VIETATISSIMO A CHI HA PROBLEMI CARDIACI O DI PRESSIONE È UN VASODILATATORE ESTREMO 😭

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Qualche volta è capitato che il mio partner lo avesse e mi ha fatto "sniffare"

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho visto che lo vendono anche nei sexy shop,ma non mi fido,poi a quanto ho capito serve per sentire meno dolore,maah io di cazzi veramente esagerati non ne ho mai trovati,a volte per sentire solo piacere basta cambiare posizione 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Non sentire dolore, semplicemente espone al rischio di un danno. Bisogna fare attenzione. Meglio fare attività continua di dilatazione progressiva, piuttosto 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Per me l'unica droga è il desiderio maschile... quando percepisco l'eccitazione dell'uomo che sta con me, che mi mette le mani addosso, altro che popper (che peraltro non ho mai provato, nè mai proverò)

2 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 18.07.2023 -
Mi piacerebbe usarlo x essere aperta bene xche sono strettina

2 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io l'ho provato, effettivamente il culo mi è diventato una voragine, ma mi ha dato problemi respiratori, l'ho buttato!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > popper

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni