poppers ideale per trav-sex

30 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2015 -
a chi e' che piace e perché' prendere poppers quando si gioca con altre trav?

io amo prendere poppers non e' solo un dilatatore anale e ti rilassa i muscoli ,,ma specialmente ti toglie tutte le inibizioni e paure e ti fa diventare molto più disinibita e super porca ,,,,io amo prenderlo quando sono trav mi libera i miei desideri più' trasgressivi e mi trasforma in una super troietta …

E voi che pensate lo avete provato…. 🐷 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... i nitriti fanno parte degli stupefacenti assumibili per inalazione, io personalmente non ne faccio uso e non sono curiosa, cmq conosco amiche che ne fanno uso e ne trovano soddisfazione.

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Scusate ...ma cos'è il Popper ...mi avete incuriosita

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da samanthagolosa,
Scusate ...ma cos'è il Popper ...mi avete incuriosita
.......leggi sopra


8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da samanthagolosa,
Scusate ...ma cos'è il Popper ...mi avete incuriosita
.......leggi sopra


8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2015 -
chiaro che con tutte lo sostanze chimiche (legali e non) bisogna stare attenti ,,,,,pero' il popper usato con cautela e' estremamente adatto per il sesso anale / trav ….comunque assuefazione non la causa(se usato saltuariamente) ,,,ma ti assuefai a essere una vera porca ….veramente ti disinibisce come non ci fosse un domani 🐷

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 01.02.2013 -
Io l ho provato un paio di volte nella mia vita ma preferisco farne a meno

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.10.2015 -
Mamma mia... ho preso paura. Queste cose non le conosco e mi fanno una gran paura. Preferisco bere un po' di buon merlot ed essere un po' brilla...

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2015 -
Quotato da RagazzinoMonello,
Devo smetterla di scrivere nella categoria trans/trav?
si smettila di scrivere qui noi siamo gente seria ??,ma dai come te le inventi ste boiate ?lo sniffo da sedere ,,ma dove la sentita

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da RagazzinoMonello,
Il popper ti allarga l'ano solo se i vapori vanno sull'ano...se lo inali ti fa e basta... per me è inutile come cosa...è la scusa per i tossici che si vogliono fare
Scusa mi spieghi la faccenda sul mettere il popper sull' ano ?? 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Preso da : http://www.drogaonline.it/le-droghe/popper/

POPPER

Originariamente nitrito di amile o di butile, oggi in varie forme di nitriti, il Popper si presenta sotto forma di liquido, contenuto in fiale o bottigliette. L’assunzione avviene, quasi sempre,per inalazione. Il popper nasce dall’ambiente dei sexy-shop, soprattutto inglesi, e si diffonde anche in Italia, negli anni ’90, parallelamente al consumo di altre droghe sintetiche. L’effetto sale dopo pochi secondi dall’inalazione e non dura più di 30/40 secondi.

Perchè attrae

Il Popper aumenta il battito cardiaco molto velocemente e chi lo assume si sente il ‘cuore in gola’, come se stesse facendo Bungy- Jumping (calarsi nel vuoto appeso a un elastico). Ma l’uso del popper è collegato, in particolare,al mito della sua capacità di potenziare il desiderio e le prestazioni sessuali. L’assunzione produce, infatti,vasodilatazione, rilassamento della muscolatura e un senso di euforia. L’effetto desiderato è comunque di breve durata e chi lo utilizza durante l’atto sessuale è costretto a interrompere spesso il rapporto per le frequenti inalazioni, data la breve durata dell’effetto di eccitazione.

Rischi

Il Popper aumenta il battito cardiaco troppo velocemente e può provocare attacchi di nausea, vomito, alterazioni della vista e, in persone predisposte, disturbi cardiaci molto gravi. Se viene assunto insieme ad ecstasy, anfetamine, cocaina, il rischio di attacchi cardiaci aumenta notevolmente, anche nei soggetti in perfetta forma fisico.
Il liquido è pericoloso per la pelle e le mucose, produce forti infiammazioni e, in alcuni casi, vere e proprie ustioni.
Avere rapporti sessuali sotto l’effetto di sostanze aumenta il rischio di contrarre il virus dell’AIDS, perchè è più difficile dire di no se non si è del tutto convinti di avere un rapporto, ed è più difficile utilizzare correttamente il profilattico.
Il rischio di dipendenza psicologica dal Popper è molto forte, chi lo usa per un incontro sessuale pensa di non poter più avere rapporti senza la sostanza.
Il popper è altamente infiammabile ed è pericoloso usarlo in presenza di fiamma e di calore.
Attenzione: Spesso tra gli habitué della notte da sballo, si usano indiscriminatamente popper, acidi, exstasy e anfetamine che vengono indistintamente “sperimentate” o assunte regolarmente senza tener conto dei diversi effetti collaterali e rischi di assunzione

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da taKKyrosa,
Nessuna droga è ideale .
💋

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Provato. Favoloso. Mentre mi stava scopando da dietro me lo ha proposto. Mi sono lascuata andare completamente a lui che ha spinto forte possedendomi a fondo

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Quotato da valetravbologna,
Mamma mia... ho preso paura. Queste cose non le conosco e mi fanno una gran paura. Preferisco bere un po' di buon merlot ed essere un po' brilla...
parole sante Vale..... meglio un bicchiere di vino in più o un goccetto di superalcolico e vai, passa ogni inibizione !

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da pat-trav,
Quotato da valetravbologna,
Mamma mia... ho preso paura. Queste cose non le conosco e mi fanno una gran paura. Preferisco bere un po' di buon merlot ed essere un po' brilla...
parole sante Vale..... meglio un bicchiere di vino in più o un goccetto di superalcolico e vai, passa ogni inibizione !
vi assicuro che non è la stessa cosa

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
il primo che mi si presenta con questa robaccia o altre droghe lascio alla vostra fantasia indovinare dove gliele ficco

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
A volte,cara @redazione,chiudi argomenti che di illecito non hanno un bel niente,se non tanta "sana" ignoranza.Questo ???

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
mai provato, mi incuriosisce molto, sinceramente mi piacerebbe molto farmi scopare sotto l'effetto....ho letto che migliora l'esperienza anale, dilatandolo e rilassandolo.....così magari riesco anche a provare il fisting!
.....ma la domanda è una, dove trovarlo?

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Lo uso. Non sempre. È molto valido a mio parere per aprire l'intensità delle percezioni. Comunque differenti popper hanno differenti effetti.

10 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.11.2016 -
Buonasera. Chiamatelo come volete ma di una drogata si tratta è può essere rischiosa per la salute. Personalmente non ne faccio uso e mai lo farò. Chiunque si presenta da me con una di queste sostanze, popper, festa ecc. finisce giù dal balcone. Odio le droghe e non riesco a concepire come se ne può fare uso quando già il sesso fatto bene permette di raggiungere apici di piacere impareggiabili e il tutto naturalmente. Chiudete questa discussione per cortesia.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > poppers ideale per trav-sex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni