prenderlo dietro la 1 volta

22 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 12.07.2007 -
CIAO SE TRI POSSO DARE UN CONSIGLIO NON GUARDARE LE DIMENSIONI MA PERSONE CHE LO SANNO FARE E CHE SANNO QUANDO E IL MOMENTO DI FERMARSI, CERTO NON TROVARE EXTRA DOTATI MA TI POSSO DIRE CHE A VOLTE UN MINI DOTATO FA PIU MALE DI UNO DOTATO SE NON LO SA FARE

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
si in effetti dice bene ale 2006, beh si la prima volta sarà meglio un normodotato ...........
sai se tra "normo" e un "super " , se non ci sanno fare .......beh il super ti farà molto più male.
beh per mia esperienza, gia le prime volte, mi facevo scopare da uno sopra la norma,
.....beh il dolore è stato minimo, il piacere lo superava di gran lunga .... 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 24.12.2014 -
Concordo anche io con Ale2006, devi guardare la persona più che la misura, io la prima volta l'ho preso da un ragazzo che lo aveva sui 19cm... un pò di dolore c'è stato ma il piacere decisamente molto più forte! e guarda che dopo nn smetti più di prenderlo!!

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
Quotato da bruttoxmolti,
buonasera a tutti e un po di tempo che sto pensando di provare a prenderlo dietro e vedere se mi piace, ma ho un po paura del male ,se inizio con un minidotato non e piu semplice???qualcuno si e trovato nella mia situazione ?e come ha fatto?? grazie [...]
Ti consiglio per la prima volta di non farlo con un super dotato...cerca uno "normale"....meglio se maturo.Ovviamente preservativo e gel lubrificante....e vedrai che ti piacerà da subito

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Concordo con tutti quelli che l'hanno già detto prima...come sia sia la prima volta.... non rimane l'unica! e lo apprezzi sempre più, pur non disdegnando (almeno nel mio caso) rapporti da "attivo".

9 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 12.01.2009 -
Puoi sempre iniziare con la dilatazione fatta con le dita per poi passare a qualche oggetto e infine alla penetrazione vera e propria

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 18.09.2014 -
Le prime volte e' entrato solo un po', pure lui aveva un paura di farmi male. Ma col passare dei giorni e' entrato sempre di piu' finche' ha cominciato a sbattermi. solo allora ho veramente goduto. Mi rimaneva in culo anche per mezzora e mentre mi inculava mi masturbava. Parliamo di parecchi anni fa: avevamo entrambi 15 anni!

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.05.2012 -

9 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
LE PRIMA VOLTA.. CREDO + DOLORE.
.ANZI SONO STATO + DI UNA SETTIMANA,CON BRUCIORE E DOLORE
.POI HO INIZIATO NEL TEMPO , A GODERE.
ANCHE SE LO FACCIO DI RADO..

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quello che posso consigliare, per esperienza personale, è di prepararsi da soli iniziando a infilarsi vari oggetti dai più disparati: io ho iniziato dapprima con un dito, poi due, poi col manico di un cacciavite, poi con uno più grosso e oggi riesco ad infilarmi anche un cetriolo lungo 18 x circa 5 di diametro (chiaramente esistono dildo e quant'altro, è che io mi vergogno ad andare a comprarli...) e lo faccio ovviamente dopo un'accurata pulizia interna poco prima di un incontro "vero" così che il partner (ragazzo o trans) non faccia grandi sforzi e io non senta dolore!! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
Ciao il consiglio che posso darti io è quello di cominciare da solo prima di tutto con un bel clistere per pulirti bene e poi con qualche oggetto magari con il preservativo, e lubrificante, quando senti che il tuo buchino lo riceve bene a quel punto puoi pensare di farti scopare da un bel cazzo.
E' molto la capacità della persona che ti scopa, se è inesperto, molte volte è preso e concentrato sul suo piacere e sull'emozione di poter inculare qualcuno per cui bada poco alla velocità di entrata e di movimento. Se la persona è esperta lo farà con attenzione e passione cercando non solo il suo ma anche il tuo di piacere.
Un altro piccolo consiglio che puoi verificare tu stesso è nel momento iniziale della penetrazione rilassa lo sfintere e spingi come se volessi espellere il cazzo, in quella maniera il buchino si allarga da solo senza nessun sforzo.
Con la mia esperienza ora riesco a venire senza toccarmi con un solo dito, ma solo quando mi scopo da sola stando sopra, chi non è mai stato scopato non potrà mai sapere come muoversi per farti venire un orgasmo senza segarti.
Ti auguro di essere scopato da tanti bei cazzoni duri e di godere di un piacere diverso ma comunque appagante.
Ciao Priscilla

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 05.10.2012 -
Buttati e fallo. Se ne hai voglia. Non importano le misure, fallo e basta, l'eccitazione farà passare tutto in secondo piano. Io ero un ragazzino, mi prese in una cantina un ragazzo più grande di me, con un cazzo spaventoso,ha iniziato a incularmi praticamente tutti i giorni. Senza lubrificante,così a secco, mi trattava veramente male, mi riempiva sempre il culo di sborra, ma io tornavo sempre perché mi piaceva troppo. Non voleva pompini o altro, solo tirarmi giù i pantaloni e incularmi. Nel passare gli anni ho sentito
molto più male con cazzi molto più piccoli. Evidentemente l'eccitazione del momento mi faceva passare qualsiasi tipo di dolore.

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 11.05.2014 -
L'eccitazione della prima volta e unica, però poi con l'esperienza godi di più

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da mirius,
Quotato da Assetato78,
Quello che posso consigliare, per esperienza personale, è di prepararsi da soli iniziando a infilarsi vari oggetti dai più disparati: io ho iniziato dapprima con un dito, poi due, poi col manico di un cacciavite, poi con uno più grosso e oggi riesco [...]
Parlaci di questa pulizia interna.... clisterino?
Esistono vari metodi, io mi sono ingegnato così: ho modificato l'attacco al bidet per poterci mettere un tubo di quelli verdi da giardino (per innaffiare) e a piccoli getti di acqua tiepida che scarico direttamente nel wc riesco a ripulirmi piuttosto bene... 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 18.09.2014 -
Il mio giovane amico aveva un cazzo durissimo, abbastanza sottile ma con una cappella spropositata. Prima gli praticavo un bel pompino che lui contraccambiava leccandomi il culo e poi me lo infilava. Non ricordo di aver mai sentito dolore, piacere tanto. Ho sempre sborrato prima di lui perche' mentre mi inculava mi praticava una bella sega. Quando vedeva che stavo per venire mi cominciava a sbattere: SUBLIME!!! Dopo ci leccavamo i cazzi pieni di sperma ed io non mi sarei mai staccato da quella stupenda cappella!
E' vero quello che dice Tren69: il cazzo nel culo lo devi volere, e quando lo senti dentro vorresti che rimanesse in eterno. 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 20.07.2014 -
Sono convinto anche io vhe nn contano le dimensioni ma come si fa...io la prima volta lo fatto con uno piu grande di me.e stato bellissimo sentire il cazzo che ti entra...

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 13.05.2015 -
Quotato da lorenzo91,
Io non ho mai capito ste persone che ragionano così! Non è che dovete spettare un cazzo per farti aprire e provare dolore. A tempo perso ci si può allenare da soli con qualsiasi cosa purché sia fatto in maniera graduale, dal più piccolo al più gra [...]
Condivido il tuo pensiero, anche io prima della prima volta lo avevo già comunque "allenato" e la prima volta è stata unicamente piacere senza dolore, comunque penso che per molta gente l'ostacolo più grande più di quello fisico è quello mentale

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 03.08.2015 -
Il più bel culo che abbia mai visto.. Mi porteresti in paradiso

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 03.08.2015 -
Posso dire che ho rotto più di 50 culi se ne son andati tutti contenti a casa.. Bisogna saperlo fare.. In quanto l'ano è un organo molto elastico.. Bisogna che sia libero.. Bisogna che tu sua rilassato e Se trovi il partner che ti sappia eccitare al massimo.. Senti solo un gran fuoco nel culo e non dolore..

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2013 -
non aver paura, ma concediti. certo trovando un amico come misterman srabbe senz'altro tutto più facile.... io non ho pensato a nulla mi sono rilassato ed ho aperto il più possibile le chiappe, è stato bellissimo già dalla prima volta. le dimensioni del cazzo contano fino ad un certo punto quello che conta è l'intrigo e l'eccitazione, facci sapere...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > prenderlo dietro la 1 volta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni