Trav/Trans lesbiche..........

478 interventi
3 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Giudy,
.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !
Io cerco le sorelline x lesbicare più attive xche io sono più passiva 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io Lesbicissima fino al midollo......
Qualche Sorellina che vuole provare?....

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 04.08.2015 -
Claudia, potendo mi ci tufferei tra le tue gambe!

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.05.2018 -
Sono mesi che cerco una sorellina che mi faccia crescere come donna, ne ho conosciute ma non é scattato nulla di importante..ormai sono vecchietta 🙂 🙂 🙂 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Aliceboots,
Claudia, potendo mi ci tufferei tra le tue gambe!
Mai dire mai..... 💋 💋 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2023 -
allora non sono la sola! 💜 Ciao, piacere marika 😊 sono lesbica ma non ho mai trovato ragazze trans con cui poter stare, alla fine mi sono arresa e messa con un ragazzo ma sa perfettamente delle mie tendenze e non mi vincola ne giudica, anzi l'esatto opposto, non mi dispiace stare con lui, non è il classico uomo che vuole svuotarsi le palle e basta. ho avuto pure culo, relazione aperta e poliamorosa 😝

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 12.05.2023 -
Eccomi io penso di essere la più lesbica di tutte il motivo perché ho la vocazione al travestimento è proprio per essere sexy a livelli sempre più eccellenti e fare sesso attivo e passiva con donne o sorelline visto che scarseggiano scendo spesso a compromessi l'importante che ci sia una sorellina sexy o una donna altrettanto sexy poi tutti gli altri partecipanti non mi interessano se vogliono il contentino glielo do ma la sensualità femminile non ha paragoni un bacio a tutti 💋 💋
Secondo me ci starebbe mettere la categoria trav/trans lesbiche non solo sul forum ma anche sugli annunci siamo una categori tanto quanto le donne lesbiche, cosa pensate a proposito voi?

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io incontro una amica trav ogni tanto ....... mi piace giocare e lesbicare..ma io sono solo passiva ......il mio clito ha dei tentativi ..ma mai ha buon fine ........ 😋

2 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2024 -
Quotato da NicolaNicol86,
Eccomi io penso di essere la più lesbica di tutte il motivo perché ho la vocazione al travestimento è proprio per essere sexy a livelli sempre più eccellenti e fare sesso attivo e passiva con donne o sorelline visto che scarseggiano scendo spesso [...]
L'importante è essere chiare nell'annuncio, in modo che chi sta dall'altra parte possa capire se fai per lei o no.
Ad esempio non aiuta che tu abbia l'annuncio come Gay/Bsx a mio vedere, se ti proponi come lesbica.
Ma etichette a parte, il succo è porsi in maniera onesta e vedere chi è attratto da te.

Personalmente sono lesbica e mi attraggono le persone con cervello e corpo femminile, quindi donne sia cis che trans

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2022 -
Ciao.

Sono una dolce trav romana, elegante, raffinata, dialogica, con orientamento saffico.

Amo uscire in abiti femminili, ovunque e sono dedita anche al bdsm alla luce della mia natura di sottomessa.

Un bacio a tutte

2 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Anchio sono una lesbicona mi piace tanto giocare con sorelline attive se ci siete fatevi sentire vi aspetto zona ravenna 💋

2 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da paulettesissy,
cerco la mia prima esperienza

💋
Ciao tesoro ti va di una bella lesbicata IP zona ravenna 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Quotato da DolceDiana,
Io trovassi una sorellina di classe educata buona cultura non abitudinaria la frequenterei abitualmente per regalargli dei fantastici orgasmi giocando in ogni maniera ... e se davvero mi piace baci passionali e coccole ...speriamo di trovarla ..anno [...]
💋 💋 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da DolceDiana,
Io trovassi una sorellina di classe educata buona cultura non abitudinaria la frequenterei abitualmente per regalargli dei fantastici orgasmi giocando in ogni maniera ... e se davvero mi piace baci passionali e coccole ...speriamo di trovarla ..anno [...]
io ci sono tesoro

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Lesbiche è bello!!!

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Troppo bello lesbicare fra sorelline, si riesce sempre a godere assieme perché sappiamo quello che ci vuole x renderci straordinarie 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2023 -
solo una volta ho incontrato una sorellina per lesbicare...chissa' se riesco a ripetere quell'incontro,ma devi essere depilatissima e dotatissima!

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2023 -
Cerco sorellina 😋

2 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 10.02.2024 -
Ma una vera TRANS come me esiste 😡 ?? O ci sono solo uomini con parruchee 🤦‍♀️

2 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2024 -
Fantastico giocare con le sorelline, se ne trovassero di piu sarei solo lesbica


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trav/Trans lesbiche..........

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni