Trav/Trans lesbiche..........

478 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Sono Orgogliosissima di essere LESBICA!!!!!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Io anche tra un uono e una sorellina preferirei voi un milione di volte.. l'intimità che può crearsi tra 2 persone che intendono il sesso allo stesso modo può risultare un esperienza incredibile...

8 anni fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 21.01.2015 -
Ciao ragazze, anche io trav lesbica in cerca di sorelline con cui condividere piacere di giocare insieme e magari uscire anche a divertirsi....spesso viaggio per lavoro in tutta Italia per cui chi volesse mi contattasse.....ci si potrebbe incontrare e conoscere 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da Alexia8,
Io anche tra un uono e una sorellina preferirei voi un milione di volte.. l'intimità che può crearsi tra 2 persone che intendono il sesso allo stesso modo può risultare un esperienza incredibile... [...]
Anche quelli con la M maiuscola cara... Se é per questo nel quotidiano non disdegno nemmeno le donne.. é sempre una questione di chi hai davanti..

Ops... eppure proprio oggi in un' altro post dicevi il contrario , cioè uomini con la M maiuscola , ...#$&^!!!!%!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 13.01.2016 -
Quotato da CLEOPATRAegypt,
io ho una amica gran amica trav che è LESBICA con la L maiuscola , LEI è Giuliacalzecollant le piace le trans e belle trav e donne
Quotato da CLEOPATRAegypt,
io ho una amica gran amica trav che è LESBICA con la L maiuscola , LEI è Giuliacalzecollant le piace le trans e belle trav e donne
beata te io cerco una sorella cosi

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... peccato, tutte distanti 😭 . Per chi fosse interessata , con l'arrivo della bella stagione stò organizzando un paio di party in hotel in diverse destinazioni , no lucro , no iscrizione, avremo tutta la location a nostra disposizione.


8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 17.01.2012 -
Sono una aspirante sorellina lesbica ma purtroppo non riesco ad esaudire i miei desideri... nessuna intende aiutarmi... 😒 😒

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da Giudy,
... peccato, tutte distanti 😭 . Per chi fosse interessata , con l'arrivo della bella stagione stò organizzando un paio di party in hotel in diverse destinazioni , no lucro , no iscrizione, avremo tutta la location a nostra disposizion [...]
Bella l'idea... Tienici informata sulle destinazioni..;)

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.06.2012 -
Ciao ragazze ...lesbicare tra sorelline è stupendo ....un bacio a tutte

8 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
____ INDOSSO SOLO IN PRIVATO CERCO SORELLINE IN CAMPANIA_____

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Eccomi biondo...

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Bea_sissy,
Quotato da Giudy,
... peccato, tutte distanti 😭 . Per chi fosse interessata , con l'arrivo della bella stagione stò organizzando un paio di party in hotel in diverse destinazioni , no lucro , no iscrizione, avremo tutta la location a nostra disposizion [...]
Tienimi informata per favore... Ginocchio permettendo 😒
........... ci penso io al tuo ....... ginocchio gonfio 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da animax2,
Quotato da Giudy,
Che ne dite di trovarci una sera a settembre, con data da definere tra noi!? Avrei una proposta con posto tranquillo, e comodo parcheggio, zona Occhiobello.
io vengo.dimenticavo sono attiva 💋 💋
....bel ricordo di quella sera, poi chi è venuto si è divertito davvero. Purtroppo in quel posto non è più fattibile, quel posto non e piu disponibile .

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Io preferisco le sorelline 🐷 sappiamo toccare le corde giuste 💗 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Quotato da marcella42,
ehiiii! ci sono anche io...cerco sorelline dominanti attive ma sono una rarità, concordo che anche una bella donna matura con strap-on mi intrigherebbe parecchio...
ci sono io 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Io cerco solo sorellina mi eccitano da impazzire e sono solo attiva con loro 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Se vuoi mellisa sono a tua disposizione :Heart la tua 🐷 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da cunniman,
ciao a tutti, non so se sia il post adatto, ma cerco consigli x prima esperienza trans. buona serata

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Io sono tendenzialmente passiva con sorelline (a volte anche attiva con sorellina ma deve essere femminile e curata come me)mistress e/o slave,attiva con donne genetiche e solo passiva con uomini ,insomma sono poliedrica,completissima sessualmente frequentatrice assidua di locali trav/trans (specie a Milano) e anche a Torino dove abito 🙂 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.06.2011 -
è da tanto tempo che lo vorrei fare ...fammi sapere date e orari che cerco di liberarmi ... baci baci lorenza


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trav/Trans lesbiche..........

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni