singolo solo attivo. è penalizzante?

65 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Magari è una discussione inutile per te :-D
Io ne ho trovata più di una che mi ha detto: "fammi un pompino" oppure "prendimelo in bocca"...
Comunque non importa,se lo ritieni un post inutile sei libera di ignorarlo 💋
Ciau![/quote]
Non la ritengo una discussione del tutto inutile, spesso per i solo attivi è penalizzante perché moltissime sorelline cercano versatili, oppure si presentano con gli attributi maschili bene in vista, personalmente ribadisco sempre ad ogni messaggio che scambio di essere solo ed esclusivamente attivo perché nonostante sia scritto chiaro nel mio annuncio c'è sempre chi non ha letto bene, e comunque, a leggere i vari last minute postati, molto più spesso sono ricercati versatili piuttosto che attivi, vero anche che, mi è capitato in qualche gang, singoli dichiaratamente attivi si trastullano a ciucciare un pisello ...insomma nel mondo c'è abbastanza confusione di ruoli ed inevitabilmente si riflette anche qui, ma d'altronde il mondo è bello perché vario...

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da Nirvan25686,
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

Io sono solo attivo,è q [...]
Sei una rarità… 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
per mè un attivo è uno che scopa,se non scopa è solo un mezza sega 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da bettatroietta,
Quotato da lolatroiatv,
attivo tutta la vita. anche se non significa non baciare. ecco, quello è l'unico punto a sfavore. ma, per il resto, va benissimo attivo 💗
D'accordo al 100%!
Il bacio è un apostrofo rosa fra le parole "t'inculo"...

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da Nirvan25686,
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

Io sono solo attivo,è q [...]
Non seguo tanto il tuo rapporto di connessione tra bacio ed attivo, ma dico solo "avercene" di attivi, veri. 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quotato da Nirvan25686,
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

Io sono solo attivo,è q [...]
Ormai i singoli sono in maggioranza versatili, perche' se la figa piace a tutti o quasi, il cazzo non e' da meno, e a molti pur dichiarandosi apertamente etero, almeno una volta, hanno avuto il desiderio di provare un bel palo dentro di se. Personalmente ho sempre preferito i ruoli ben definiti nella gente, se hai un aspetto femminile e ti senti donna, non puoi avere un ruolo attivo, e snaturante, idem per l'uomo, che per me dev'essere solo maschio e fare la sua parte. Poi sono opinioni personali ma credo sia piu' giusto ad ognuno il proprio ruolo.
Sottoscrivo Chris 👌

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Sempre e solo attivo, visto che io sono pass.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Nirvan25686,
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

Io sono solo attivo,è q [...]
scusami...ma nel tuo profilo scrivi in stampatello che sei bisex VERSATILE...qualcosa non quadra allora con questa tua discussione...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Attivo o versatile? Beh io preferisco l'uomo che fa l'uomo e che mi considera come una donna... Quindi questo per me è quello che conta... Tutto il resto è noia... Proprio come diceva il Califfo 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Io solo maschi attivi, non riesco proprio ad essere attiva con un uomo. Io sono la femmina e lui mi deve possedere

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Io fortunatamente non ho disforia sui i miei genitale non ho problemi di essere attiva ,passiva o entrambi ma ovviamente non mi butto con chiunque e non mi attraggano sessualmente tutti, soprattutto uomini e ragazzi che scopano tutti gli esseri che camminano sulla terra, ma non perché mi sento meglio di loro ma si perché mi valorizzo come persona e soprattutto l'essere umano , valorizzo molto i miei sacrifici e tutto quello che ho passato fino ad oggi! Ci sono uomini che mi fanno venire una voglia assurda di essere solamente passiva , altri versatile per essere attiva il ragazzo mi devi piacere molto, quelli ossessionati solo e esclusivamente per il cazzo mi fanno literalmente un po' di ribrezzo li vedo come dei pericolosi repressi e non mi attraggano per niente anse provo un po' di ripudio nei loro confronti!!! Al contrario degli uomini che fanno il solito e stesso copione con tutte le ragazze trans e biologiche, crocodili , dinosauri etc etc e blá blá blá se mi trovo davanti a 10 dieci ragazzi non li guarderò mai all'stesso modo in ogni uno di loro voglio una sessione ,una emozione diversa anche se oggi è difficile trovare qualcuno che mi faccia venire i brividi sulla pelle anche perché ormai so quasi tutti banali, dicono le stesse e vecchie cazzate a tutte e tutti pur avere una scopata ... Non ho più voglia di sprecare energia e tempo con chi non ne vale pena ! Una parola ,un semplice gesto sbagliato e li metto subito al loro posto! Non sopporto gente finta e superficiale! Con me é 8 o 80 💋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da Aleera,
Io fortunatamente non ho disforia sui i miei genitale non ho problemi di essere attiva ,passiva o entrambi ma ovviamente non mi butto con chiunque e non mi attraggano sessualmente tutti, soprattutto uomini e ragazzi che scopano tutti gli esseri che [...]
💗 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da discoloxte,
Quotato da Aleera,
Io fortunatamente non ho disforia sui i miei genitale non ho problemi di essere attiva ,passiva o entrambi ma ovviamente non mi butto con chiunque e non mi attraggano sessualmente tutti, soprattutto uomini e ragazzi che scopano tutti gli esseri che [...]
💗 💗 💗 💗 💗
💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Nirvan25686,
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

Io sono solo attivo,è q [...]
Ciao Nirvan, voglio rispondere al tuo quesito. Premetto che anch'io come te sono solo attivo, adorooooo le trans/ trav e ne conosco molte, con alcune ci scambiamo anche baci appassionati e con altre invece solo amplesso sessuale, ma quello dipende dalla chimica che non è uguale x tutte.Venendo al nocciolo della questione secondo me non è penalizzante essere solo attivo, anzi al contrario , molte mie amiche trav si lamentano che noi attivi stiamo diventando merce rara e quindi siamo (almeno io ) più ricercati anche se non sono un adone ma mi difendo, non dico che ho la fila fuori dalla porta ma le mie avventure con amiche di molto tempo o nuove amicizie riesco sempre a farle settimanalmente. In definitiva non mi sento penalizzato ma avvantaggiato.
Buona vita a tutti/e 💋 💋 😋 😋

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 05.07.2022 -
Tutte cerchiamo un maschio solo attivo

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Sandrinatrav,
Tutte cerchiamo un maschio solo attivo

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2023 -
L’uomo deve essere sempre solo attivo (almeno per me), perché mi deve far sentire donna.
Se lui è interessato alla mia parte maschile…il gioco non può funzionare 💗

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
....credo che alle femmine come noi piaccia il maschio che sappia fare il maschio ...di conseguenza è bene che siano solo attivi e che sappiano comportarsi come tali....per quanto riguarda me poi la pisellina non funziona e ha sempre funzionato molto poco. credo che le amiche sorelline provino piacere essendo possedute.poi è chiaro che esiste uomo e uomo e i gusti sono davvero tanti,così come i modi di comportarsi.ma credo che solo attivo sia il massimo 💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Vaanessa68,
Hai ragione cara il maschio a da fa il maschio perché le femminucce siamo noi e poi vuoi mettere un bel toro porcello che te lo mette in mano e ti dice inginocchiati troietta e fammi un bel bocchino 💕💕💕per me e il [...]
sono d' accordo

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Singoli attivi e porcelli vanno benissimo. Se ben dotati e duraturi sono fantastici


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > singolo solo attivo. è penalizzante?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni