Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

262 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Non so..ne ho uno in metallo misura M ma da un po nn lo.sento piu quando lo indosso di giorno sotto ...qche sorellina può dirmi se quelli in silicone si sentono piu di quelli in metallo?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Indossarli sono un piacere molto personale... In passato ho avuto un orgasmo con un plug vibrante quando una signora al supermercato mi ha detto "signore le vibra il cellulare... grazie rispondo dopo 😉"

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.05.2022 -
Io spesso!! E la cosa unita a un perizoma mi mantiene l'eccitazione altissima!!

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 15.07.2022 -
Lo faccio spesso

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da nikhylove,
Io qualche volta...Lo metto è di quelli abbastanza larghi il diametro massimo è poco meno di una pallina da tennis,lo infilo,mutandine strette e via guido fino al centro commerciale...Già a guidare non ti dico che goduria ,muovermi sul sedile,sentire [...]
Mi poacerebbe fare la spesa con te...

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
[quote=Moniamonia2000]Io fatto al mare e alla spesa mmmm[/quote bravissima, anche io al mare a rimini perchè avevo una gran voglia e la sera mi andava di andare a trav sai li sono dotatissimi e allora ho provato ad allargarmi un pochino, non che ne abbia cosi bisogno sono sempre stata elastica, solo che ero al supermercato e muoviti abbassati alzati ad un certo punto sento che sta uscendo anzi in parte è uscito per fortuna avevo sia le mutandine che i pantaloni ma nonostante ciò si sentiva e si vedeva che sporgeva, soprattutto, con fare lesto con la mano lo spingo dentro, ero nel reparto intimo donna, e una signora non più giovanissima ha visto il mio armeggiare con la mano dietro e soprattutto inavvertitamente ho fatto salire la zampa del pantalone e si sono viste le calze da donna, non ti dico inizialmente come mi sono sentita e la matura se ne accorta di tutto soprattutto delle calze e che armeggiavo in mezzo al culo, si avvicina e mi dice sei davvero una bella porcellina ma non preoccuparti non sei la sola anche ame piace un sacco quell'affare piantato dentro, non sapevo che fare e dire e mi dice dai andiamo nei camerini che ti aiuto, ero imbarazzatissima non sapevo se piangere o non so cosa, la signora era ben pratica siamo entrate nel camerino ultimo nell'angolo e abbassati i pantaloni e le mutandine mi dice piegati e tira fuori il plug lo lecca e pluff dentro, siamo diventate amiche e non sono più andata a troie, ma a casa sua si
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 11.02.2024 -
Io più che con un plug quest'inverno sono uscita con un cazzo da 20 cm in culo

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Nicoletta2024,
Io più che con un plug quest'inverno sono uscita con un cazzo da 20 cm in culo
non da fastidio? Come hai fatto a tenerlo senza dentro?

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 11.02.2024 -
Io adoro sentirmi piena. L'ho tenuto dentro grazie ai jeans ben allacciati. E mi muovevo menando il culo per sentirlo andare su e giù. Una delizia. in più, quando mi sedevo mi si infilava ancora piu a fondo dandomi i brividi.

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Lo indosso spesso sotto il perizoma.. Poi mi piace andare al bar. Dove la barista è una gran porca.. E mi muovo sullo sgabello guardandola negli occhi... Ed anche dall mia farmacista.. Grande porca... Dove acquisto il lubrificante... Mi eccita tanto avere un plug di notevole dimensioni nel culetto e guardarla in faccia

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Lo indosso spesso sotto il perizoma.. Poi mi piace andare al bar. Dove la barista è una gran porca.. E mi muovo sullo sgabello guardandola negli occhi... Ed anche dall mia farmacista.. Grande porca... Dove acquisto il lubrificante... Mi eccita tanto avere un plug di notevole dimensioni nel culetto e guardarla in faccia

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 01.03.2024 -
Io lo metto spesso

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 01.03.2024 -
Ieri arrivato un plug Lu go 9 cm e largo 5,6 cm peso 625 grammi una goduria

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 27.02.2024 -
Mi è capitato spesso... 🤗 È molto piacevole!

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 01.03.2024 -
Si io lo porto anche a volte al lavoro ,mi sento propio camminando come se ci fosse un grosso cazzo dentro e mi fa venire di cazzetto più volte

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 01.03.2024 -
Io lo porto spesso
Modificato dall'autore il 31-03-2024 22:40:08

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
ho appena indossato, anzi infilato un plug arrivato la settimana scorsa più che un vero plug anale è un dildo con ritensione così si può indossare e senza il pericolo che salga e entri dentro, in più ha un cordoncino di sicurezza è roba seria fatta bene, è bello grosso e lungo sui 18 cm, ora sono seduta a scrivere e lo sento tutto ha pure il telecomando vibrante e stantuffante, una vera porcata di godimento, mi sa che tra poco esplodo, spengo altrimenti
si sono 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ma anche una porcella 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 e soprattutto 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋, ciao bimbe ora vado a passeggio

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 01.03.2024 -
Ciao interessante ecco il mio lungo 8 cm largo 5,6 cm
Modificato dall'autore il 01-04-2024 13:54:44

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da Maritomaturo,
Ciao interessante ecco il mio lungo 8 cm largo 5,6 cm Modificato dall'autore il 01-04-2024 1 [...]
si un pò meno largo ma più lungo, davvero una goduria, ora vado a vestirmi e poi passeggiata spero di non venire mentre mi vesto evito di toccarmi altrimenti esplodo
si sono troia anzi 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 01.03.2024 -
Mmmmmmm a me fa venire di cazzetto ,eccitante


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni