Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

242 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Adrianaporcella,
Secondo me molte di voi dicono solo puttanate....ma si puo' stare in giro ore con un coso in culo?..
si assolutamente si, solo che quando lo devi levare il più delle volte devo lubrificare con il dito attorno infilandolo tra l'ano e il plug altrimenti è doloroso sfilarlo perchè tende ad incollarsi perchè l'ano assorbe il lubrificante iniziale, per il resto solo godimento
si sono tria e me ne vanto

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
A me piace uscire con un ovulo vibrante nella fighetta.... Ha diversi tipi di vibrazione che posso attivare dal telecomando che ho in tasca ! Ci vado a lavorare o lo metto in altre occasioni ed è sempre un piacere! Non serve ad allargare il buchetto ma stimola davvero bene. 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Pompina2,
Io adoro averlo dentro anche quando vado a lavoro o in giro
Mi dai qualche consiglio per provarci anche io

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Io alle volte vado al mc drive con gabbietta e cuneo nel buchino mi fa eccitare troppo 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Ho provato varie volte, bella sensazione.....mi fa sentire troia.......anche se, dopo un po da fastidio, tende ad uscire e se si sale in macchina non va bene perche bisogna "sistemarlo" si rischia come con il cellulare ........

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Fabiola55,
Quello che ho preso io é un plug da 5,3 cm di diametro lungo 8 cm una volta inserito non esce anzi mentre si cammina ha due sferette dentro che si muovono e danno piacere, mi fa bagnare la cappella moscia [...]
dove lo hai preso ? Puoi mettere un link ?

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Grazie mille

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
A me il plus fuoriesce....12x4 è la misura ma non mi sta dentro neanche un secondo.....aiutoooo lo vorrei tanto

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Mi piacerebbe provare in effetti...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
A volte esco anch'io con ovulo in vetro 6cm larghezza per 10 lunghezza inserito tutto dentro, nessuna paura che esca.molto stimolante e comodo 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Fatto spesso anche sé mi struscia sulle chiappe e mi da fastidio e spesso mi entra dentro da solo! 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Sofia00,
Io alle volte vado al mc drive con gabbietta e cuneo nel buchino mi fa eccitare troppo 🐷 🐷 🐷
Pocellina... 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Vi succede che tenendo per un bel po il plug durante il giorno la base entra dentro? Credo sarebbe un problema....stava persuccedermi!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Melissa1,
Vi succede che tenendo per un bel po il plug durante il giorno la base entra dentro? Credo sarebbe un problema....stava persuccedermi!
o prendi un plug con la base più larga o gli metti uno spago resistente in modo da poterlo recuperare se entra dentro 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Melissa1,
Vi succede che tenendo per un bel po il plug durante il giorno la base entra dentro? Credo sarebbe un problema....stava persuccedermi!
o prendi un plug con la base più larga o gli metti uno spago resistente in modo da poterlo recuperare se entra dentro 😄
Grazie del consiglio tesoro....😊😊😘
Senti.ma quelli in metallo non hanno la base di misura standard circolare o a cuore dico..

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da stephanie69,
o prendi un plug con la base più larga o gli metti uno spago resistente in modo da poterlo recuperare se entra dentro 😄
Grazie del consiglio tesoro....😊😊😘
Senti.ma quelli in metallo non hanno la base di misura standard circolare o a cuore dico..
ah, quelli piccolini, io ho preso solo uno da 6 pollici,quello stava ben fermo 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
oppure ci sono quelli con la coda 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da stephanie69,
oppure ci sono quelli con la coda 😄
Ok..ma andarci in giro è un po difficile😂😂😂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da stephanie69,
oppure ci sono quelli con la coda 😄
Ok..ma andarci in giro è un po difficile😂😂😂
perchè,tu esci nuda,booh 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 18.06.2018 -
Adoro girare con il mio Plug 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni