Provocazione delle misure

29 interventi
4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.05.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,

E finora nessuno ha risposto alla domanda: come fate a essere certi di aver soddisfatto la donna?
Se nei gironi successivi richiama e ti chiede di rifarlo... ;)

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.11.2016 -
Ai primi appuntamenti credo sia impossibile per un uomo capire con certezza l'appagamento della partner, anche perchè credo che con il tempo l'intesa migliori nella totalità dei casi. Se gli incontri continuano e si impara a conoscerne il corpo, gli stimoli e le zone erogene, si impara anche a capirne l'appagamento e la soddisfazione. Poi bisogna avere sempre il cervello su "on" ed averre estrema attenzione alla partner, se sei un singolo che si crede il "Toro da monta" che "come lui nessuno mai", allora credo che otterrai tante finzioni femminili e tonnellate di vanagloria.
Insomma secondo e le misure se nella normalità o sopra contano pochissimo ...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Trento2016,
Ai primi appuntamenti credo sia impossibile per un uomo capire con certezza l'appagamento della partner, anche perchè credo che con il tempo l'intesa migliori nella totalità dei casi. Se gli incontri continuano e si impara a conoscerne il corpo, gli [...]
Beh se parli in generale delle donne non è come dici.
Dipende dalla donna.
A me il pene "normale" inteso come la media italiana o persino un po' sopra la media non ha mai fatto godere.
La mia zona erogena preferita è la vagina 😎..
Quindi deve essere stimolata a dovere.
E a dire il vero se qualcuno mi approcciasse cercando le mie zone erogene al di fuori dalla mia vagina probabilmente non le troverebbe.
Per esempio odio se mi toccano o succhiano i capezzoli o baciano il collo. 😭

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Tutte queste misure!!! Ma io non entro nella discussione perché avendolo piccolo prendo quello che passa il convento e non mi faccio problemi. Diverse persone viste le foto spariscono ma qualcuna vuole provare ed finora non ne esce insoddisfatta. Quindi per me va bene così

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Ma infatti....ma poi questa " ossessione" di far vedere le stelle alle donne o cose del genere....se capita bene se no....chi se ne??
Avete bisogno di cosi' tanta autostima ? Eddai....all ' uopo esistono i mega dildi x le insoddisfatte...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Eternity2014,
Ma infatti....ma poi questa " ossessione" di far vedere le stelle alle donne o cose del genere....se capita bene se no....chi se ne??
Avete bisogno di cosi' tanta autostima ? Eddai....all ' uopo esistono i mega d [...]

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Eternity2014,
Ma infatti....ma poi questa " ossessione" di far vedere le stelle alle donne o cose del genere....se capita bene se no....chi se ne??
Avete bisogno di cosi' tanta autostima ? Eddai....all ' uopo esistono i mega d [...]
Cioè insomma non ti piace chi ci tiene a far godere le donne? Perché se a un uomo non importa "di farmi vedere le stelle" quell'uomo NON MERITA di finire a letto con me.
Penso sia ovvio e normale.
E se dici che ci sono i dildi per le insoddisfatte allora perché dovremmo fare sesso con un uomo che non ci soddisfa? Boh.... siete strani con questi ragionamenti...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -

Non hai preso il senso del mio post...ma va bene così' ....

[quote] Perché se a un uomo non importa "di farmi vedere le stelle" quell'uomo NON MERITA di finire a letto con me.
Ce ne faremo una ragione...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Coolboy][quote=Eternity2014,

Non hai preso il senso del mio post...ma va bene così' ....
Ma guarda che lei è la donna più Bella ed Intelligente di Annunci69. 😄 😄
Se non vai a letto con lei, è come se non avessi mai vissuto il rapporto con l'altro sesso. 😄 😄 😄 😄
Eureka mi mancava

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
benissimo tutto vero ..ma io con il mio penetto di 12 cm ci lavoro bene ..mia moglie gode e anche mia amica


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Provocazione delle misure

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni