Leccata di Figa...

119 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2015 -
I bei tempi, quando ancora scopavo con mia moglie, lei mi fermava sempre se glie la leccavo perché puntualmente veniva subito. Quando a uno gli piace leccare la figa e lo fa bene......

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Adoro leccare la fica e quando capita di incontrare la lei di coppia amica lei mi squirta in faccia, fantastico

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da alex907,
Mamma mia....in questo periodo ho proprio voglia di farmi una Leccata di figa....voi no?
Mica solo di questo periodo, io ho sempre voglia di leccare la figa.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da Lascivus,
Molti cuckold amano leccarla dopo la scopata col Bull.
Il marito cornuto, asserisce che serve a riappropriarsi della moglie. 🐷
In realtà è così...quasi sempre 😜

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Io amo leccare la figa e nn ne farei mai a meno mi piace percorrere ogni centimetro del suo corpo sentirla godere coccolarla e farla venire senza mai fermarmi e portarla a orgasmi in successione poi farla squirtare direttamente nella mia bocca e il massimo o leccarla altri in coppia con il suo lui e mi piace dargli piacere mentre sono vicini o mentre giocano tra loro fino a farli godere fino alla fine mmmmm se volete vi aspetto per farti o farvi godere

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.08.2021 -
X me importante depilata lavata e profumata ed idem x buketto culo... 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 24.01.2023 -
Ho un'amica che mi chiama solo esclusivamente per farsi leccare la figa e il culetto 😋.. Poi scopiamo ovviamente, ma le piace tantissimo. Spero che non si fidanzi mai 😅

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Masterpsicologico,
X me importante depilata lavata e profumata ed idem x buketto culo... 😋
grande amico mio

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.08.2021 -
Tutto bene?? Posso dire ke miki a leccare e' imbattibile...

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.08.2021 -
Ma tu sei kmbattibile??🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Masterpsicologico,
Tutto bene?? Posso dire ke miki a leccare e' imbattibile...
grazie è la mia passione lo sai mi piace dare piacere con la mia lingua instancabile ...

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
Leccare la figa è piacevole per me e sempre appagante per la donna. Purtroppo oggi mi capita spesso di avvicinarmi e dover desistere a causa del cattivo odore: scarsa igiene, infezioni..... Peccato.
Fino a qualche anno fa mi capitava raramente.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.05.2023 -
A me fa impazzire leccarla dopo che viene, vederla contorcersi ,mi fa esplodere dentro,peccato che non tutte amano questa pratica

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Sono un grande appassionato di leccata di figa e buco del culo, andrei avanti per tanto tempo ma purtroppo manca la materia.
Se qualche singola della mia zona legge che si faccia avanti 😂

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da imdh2,
Io ho dimenticato sapore e come si fa,per tanti sono "vecchio "e non interesso più, ma tante non sanno che i "vecchi"prediligono una buona leccata di figa.
Ma tesoro non è affatto vero che il maschio molto maturo non interessa più e poi... si è vero, sono molto ma molto bravi a leccerla 😋 💋 💋
Donna saggia

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
sempre pronto comunque.....ma desidero intensamente leccarla ad una matura over 70 totalmente depilata...... chissà se mai succederà.....

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
lo squirting è la mia passione vederla eccitata è un piacere goduria non so come descrivere la situazione. Poi mi è capitato di baciarla con tutti gli odori.

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.05.2020 -
Quotato da redbull71,
Quotato da alex907,
Mamma mia....in questo periodo ho proprio voglia di farmi una Leccata di figa....voi no?
Anche io, a che se l’ho fatta ieri alla mia signora ....solo che poi vorrei anche farmi pisciare in bocca ma lei non vuole
anche io vorrei farmi pisciare in bocca mentre la lecco, ma lei non vuole

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.05.2020 -
Quotato da mulli,
A me oltre che mi piace leccarla e non c’è trombata senza leccata di figa, avrei voglia di leccare una figa dopo una bella giornata lavorativa intensa, per sentire l’odore vero, una figa che ha attraversato una giornata tra pisciate, eccitazione ecc. [...]
in questo caso meglio se pelosa, quelle rasate sanno di poco

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 16.07.2023 -
Secondo me se non lecchi la figa godete a metà perché e una goduria leccarla però depilata sennò no


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Leccata di Figa...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni