Che intimo femminile preferite indossare

190 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Oggi mi sono comprato i miei primi due tanga femminili in un negozio di cinesi.. bellissimi. Uno nero e uno blu, un solo filo dietro e non vedo l'ora di provarli in spiaggia tra le dune...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Autoreggenti, perizoma e tacchi. Neri.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Mutandine di pizzo,sono super anchio ne vado matta..

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Buongiorno a tutti. Io uso slip o perizoma, cotone o pizzo, indifferente, purché femminili. Per il reggiseno sto impazzendo. Speravo di aver trovato su noto sito online dei reggiseno con coppa piccola...macché....tutto impossibile. Vorrei un reggiseno grade di busto e piccolo di coppa. Non mi serve mostrare delle tettone. Vorrei evidenziare e abbracciare il mio accenno naturale.... consigli?

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Calze Autoreggenti, perizoma e reggiseno senza le bretelle, ovviamente chi vuole regalarmi qualcosa di particolare, accetto ben volentieri e strafelice di indossarlo x lui 😋 🐷 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
mi piace molto il reggicalze con calze velate ma non so se lo slip va sopra o sotto il reggicalze ,cgi puo rispondere grazie

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da scopato,
mi piace molto il reggicalze con calze velate ma non so se lo slip va sopra o sotto il reggicalze ,cgi puo rispondere grazie
prima indossi lo slip e poi il reggicalze

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da scopato,
mi piace molto il reggicalze con calze velate ma non so se lo slip va sopra o sotto il reggicalze ,cgi puo rispondere grazie
prima indossi lo slip e poi il reggicalze
ok grazie ma se il mio amico vuol togliere lo slip come fa

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da scopato,
Quotato da Beyonce,
prima indossi lo slip e poi il reggicalze
ok grazie ma se il mio amico vuol togliere lo slip come fa
e non si può avere tutto dalla vita, io se indosso il reggicalze uso un perizoma o uno string, il tuo amico lo sposta e voilà 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da scopato,
ok grazie ma se il mio amico vuol togliere lo slip come fa
e non si può avere tutto dalla vita, io se indosso il reggicalze uso un perizoma o uno string, il tuo amico lo sposta e voilà 😋
🤩 giusto 👍

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da scopato,
ok grazie ma se il mio amico vuol togliere lo slip come fa
e non si può avere tutto dalla vita, io se indosso il reggicalze uso un perizoma o uno string, il tuo amico lo sposta e voilà 😋
grazie faro come dici comprero unstring

3 anni fa
Singola
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.07.2020 -
Quotato da argoos,
Quotato da scopato,
ok grazie ma se il mio amico vuol togliere lo slip come fa
Esatto cara, quindi devi invertire i capi d'abbigliamento, ti sei risposta da sola. 👄👄
esatto 👍
è estremamente sexy anche tenere indosso il reggicalze o una guepierre allacciata alle calze e togliendo la mutandina/perry 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da argoos,
Quotato da 3Bisex,


esatto 👍
è estremamente sexy anche tenere indosso il reggicalze o una guepierre allacciata alle calze e togliendo la mutandina/perry 😋
Siiiii molto sexy ed eccitante x il maschio, a me ad esempio piace molto accarezzare la donna o la trav/ trans con addosso l' intimo femminile sexy. ADOROOOO 🐷🐷🐷🤪🤪🤪❤❤❤
interessante potresti farmi da maestro 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In questi giorni ho trovato e comprato in un negozio di cinesi (insieme a altre cose e boxer da uomo per confondere) un tanga chiamati invisibili taglia l/xl di colore nero. Provato poi in spiaggia tra le dune, eccitantissimo.. Sono in tessuto leggerissimo molto elastico senza cuciture..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2015 -
Io indosso sempre il perizoma e mi tengo cazzo e culo depilati

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
A me piace molto indossare vestitini e calze

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
A me piace molto indossare calze nere con auto reggenti e il tanga con il filo che ti copre il buco come mi eccito 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Perizoma e calze a rete mi fa sentire vacca.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi piacerebbe indossare delle autoreggenti mentre mi prendono alla pecorina

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da culex,
quello che ho nel profilo, slippini di intimissimi. Ma vorrei anche usare le autoreggenti, penso che coi tacchi e la parrucca
sarei più sexy
Wow!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Che intimo femminile preferite indossare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni