Che intimo femminile preferite indossare

165 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
ciao trav ditemi che intimo preferite sotto hai pantaloni io peri e autoreggenti e un reggiseno mi sento donna 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
personalmente perizoma e basta in estate,durante le altre stagioni anche autoreggenti e reggiseno 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Perizoma da solo in estate ... con body catsuite col fresco 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.02.2016 -
Il perizoma sempre e se si vede quando vi si chimnae ancora meglio mentre sopra d'inverno anche regiseno o corsetto purtroppo sotto i vestiti 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io sempre body con reggicalze oppure guepier, e d'estate body a canotta

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Sotto i vestiti casual sempre body a canotta in estate ed anche le autoreggenti, spesso con reggicalze

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io oggi sono in ufficio con peri e autoreggenti sotto hai pantaloni che emozione mi sento una troia 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io ho dei body speciali che mi faccio da me, ed hanno il filo che passa tra le chiappette

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Io ho dei body speciali che mi faccio da me, ed hanno il filo che passa tra le chiappette
anchio uso solo quelli con il filo nelle chiappe mi fa sentire donna 💋

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
uno degli indumenti più sexy Secondo me è il babydoll, ed io adoro indossarlo, mi sento molto femminile! 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Perizoma ricamato o a filo con perle 😍

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da cinzia90,
Perizoma ricamato o a filo con perle 😍
Complimenti Dalle foto sembra che hai un bellissimo culetto e ti starebbe benissimo perizoma così

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
I baby dol sono fantastici e molto sexy, li indosso sempre quando vado a letto e quando ho un ospite

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
I baby dol sono fantastici e molto sexy, li indosso sempre quando vado a letto e quando ho un ospite
Infatti sono bellissimi! Solo una domanda un po' ingenua. io quando ho degli ospiti lo uso e dopo lo lavo immediatamente a mano nell'acqua tiepida. Tu hai detto che io usi anche per dormire la notte. quante volte lo puoi usare prima di dover lavare?incomincero a fare anch'io così a dormirci la notte. 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io ne ho un certo numero e ogni sera ne indosso uno di colore diverso, e ogni tanto li lavo con delicatezza e li faccio asciugare all'ombra appesi ad una gruccia

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Io ne ho un certo numero e ogni sera ne indosso uno di colore diverso, e ogni tanto li lavo con delicatezza e li faccio asciugare all'ombra appesi ad una gruccia
Grazie per la tua gentile risposta 💋 💋 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Dolceleonoratrav,
Il perizoma sempre e se si vede quando vi si chimnae ancora meglio mentre sopra d'inverno anche regiseno o corsetto purtroppo sotto i vestiti 😭
ciao io quando mi a basso mi faccio notare il peri e troppo bello 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi piacciono cose veloci da mettere e da togliere,per cui miniabiti senza maniche,catsuit,e calze con reggicalze abbinate ad un perizoma sexy o culotte,certo d inverno non sono cose consigliabili visto il freddo 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
E le belle sottovestine in raso chi le usa?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Reggicalze e calze velate o anche corpetto reggicalze...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Che intimo femminile preferite indossare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni