Succhiare in ginocchio

101 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
succhiare il cazzo è un arte, succhiarlo in ginocchio con lui in piedi per me è una regola...poi quando viene sentirlo diventare di marmo e leccare ogni singola goccia e lasciarlo pulito....

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da dadominare,
C'è chi preferisce fare pompini con comoditá da sdraiate o sedute ma io sono dell 'dea che succhiare un uccello o farsi scopare in gola sia da fare in ginocchio ,mi sento piu sottomessa in ginocchio e guardo dal basso il maschio che [...]
Sottomessa x tutta la vita.guardare lui che gode mentre hai il suo cazzo in bocca non ha prezzo e magari sentirsi dire che sei una gran puttana

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da lapiera,
in ginocchio con le mani dietro la schiena è già molto eccitante per entrambi, ma testa sul bordo del letto a pancia in su e lui in piedi che ti entra in bocca, quanto e come vuole, per me è il massimo! 😳 [...]
concordo pienamente.sentirlo tutto dentro che quasi ti soffoca e con la saliva che ti copre il viso come una sborrata non ha eguali e poi x finire farlo scaricare tutto in gola e poi pulire la cappella come una serva Ssa fare x soddisfare il suo marchio

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 03.09.2020 -
Mi piace molto succhiare in ginocchio e alzare il viso per guardalo.

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
anche a me piace molto !!!

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Inginocchiata e tenuta al guinzaglio 💗
Per i miei gusti è il massimo

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Rigorosamente in ginoccio, completamente sottomessa al maschio che conduce il gioco.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
In ginocchio, sdraiata, chinata, ecc l importante è fagli salire il piacere per poi essere montate

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da argoos,
Quotato da Robertanalibis,
In ginocchio, sdraiata, chinata, ecc l importante è fagli salire il piacere per poi essere montate
💋 💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da Robertanalibis,
In ginocchio, sdraiata, chinata, ecc l importante è fagli salire il piacere per poi essere montate
che porca 😆😆😘
🙂grazie del complimento

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
spesso le cose semplici mi piacviono di più,
Il maschio mi si avvicina ,io in ginocchio mentre lui si apre il jeans e se lo abbassa un pó , quel tanto che basta per me per prenderlo in bocca e soddisfarlo 😳 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da dadominare,
spesso le cose semplici mi piacviono di più,
Il maschio mi si avvicina ,io in ginocchio mentre lui si apre il jeans e se lo abbassa un pó , quel tanto che basta per me per prenderlo in bocca e soddisfarlo 😳 🐷 [...]
verissimo, il momento che lo tiri fuori dai pantaloni è il massimo....piccolo, grosso, moscio, duro....tempo 10 secondi e non resisto a prenderlo in bocca!

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Avanti ad un bel cazzo non resta altro che inginocchiarsi e dare il meglio della nostra femminilità 😘

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da StellaTroia,
Quotato da Lunatrv,
Avanti ad un bel cazzo non resta altro che inginocchiarsi e dare il meglio della nostra femminilità 😘
Concordo in pieno
Il miglior pompino è in ginocchio con lui in piedi oppure seduto su una poltrona con gambe aperte.
Tesoro tu si che mi capisci 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da StellaTroia,
Quotato da Lunatrv,
Avanti ad un bel cazzo non resta altro che inginocchiarsi e dare il meglio della nostra femminilità ?
Concordo in pieno
Il miglior pompino è in ginocchio con lui in piedi oppure seduto su una poltrona con gambe aperte.
in ginocchio a leccare il suo uccello e a soddisfarlo ubbidienti 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io cerco di impegnarmi poco con la bocca, sennò poi va a finire che non si scopa 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
In ginocchioooooooooooooooooooooooooooo !

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Laurietv,
In ginocchioooooooooooooooooooooooooooo !
🐷 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Assolutamente in ginocchio sollevando lo sguardo per vedere l espressione del maschio mentre sta per inondarmi la faccia di calda crema.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da 69lisa,
In ginocchio tutta la vita.....
😋 🐷 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Succhiare in ginocchio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni