Indossare periz sotto i pantaloni

197 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Quotato da Sposato65,
Quotato da MarcoBi2069,

Io ultimamente metto perizoma e autoreggenti o calze a rete sotto i pantaloni e li tengo tutta la giornata. Spesso li metto quando sono in vena di andare a cercare cazzi tra parcbi e autogrill sul raccordo. In realtà mi piacerebbe cambiarmi da trav completamente in autogrill o nel parco e attirare più cazzi oppure invogliare un camionista a farmi salire in cabina ma spesso c'è poco tempo e sentire il filo del perizoma nel culo mi fa sentire la troia che sono e mi da più slancio nella ricerca dei cazzi 👅👅💦
Con quel bel culetto te lo puoi permettere....coplimenti.
Cerchiamo di riempirlo ol bel culetto, tesoro...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.12.2015 -
Oggi tuta da ginnastica con sotto una bella mutandina rosa 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Quotato da waltertigre,
Oggi tuta da ginnastica con sotto una bella mutandina rosa 😋
🔥🔥🔥

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.12.2015 -
Quotato da MarcoBi2069,
Quotato da waltertigre,
Oggi tuta da ginnastica con sotto una bella mutandina rosa 😋
🔥🔥🔥
Sensazione eccitante

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Ieri ho fatto la spesa in perizoma e reggiseno leopardati sotto la tuta.la lampo un po' giù faceva vedere il reggiseno e spingere il carrello con perizoma era eccitante.nessno mi ha notato ahimè

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Io uscita con perizoma rosso sotto i pantaloni. Dopo voglio aggiungere autoregfenti e andare al Parco Monte Mario... Chi vuole abusare di me lì mi scriva pure 🔥🔥🔥

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.12.2015 -
Quotato da MarcoBi2069,
Io uscita con perizoma rosso sotto i pantaloni. Dopo voglio aggiungere autoregfenti e andare al Parco Monte Mario... Chi vuole abusare di me lì mi scriva pure 🔥🔥🔥
eccitante sarebbe bello vederti

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
lo faccio spessissimo

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.01.2024 -
Alcuni anni fa ho messo il perizoma, autoreggenti e reggiseno sotto la divisa 😅

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Lo faccio spesso , anzi si può dire quasi sempre , il perizoma lo trovo comodissimo

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
L'ho indosso in questo momento, ma non è un perizoma ma una mutandina di intimissimi ovviamente femminile 😳

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2024 -
Lo faccio tutti i giorni, mi fa sentire troia.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Loveman,
lo faccio spessissimo
dove lo fai?

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 21.04.2021 -
In molte occasioni ho lavorato con il perizoma o brasiliana...eccitante. Al mare uso solo perizoma e trovo molto erotico il segno dell'abbronzatura che mi lascia, infatti me ne accorgo anche quando vado in sauna dagli sguardi arrapati della gente...

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 04.08.2020 -
io non riesco a trovare un perizzoma, uno che mi stia bene e due che mi piaccia quindi ho optato per non mettermi niente e stare nudo, la cosa mi eccita da matti 😉💋
Modificato dall'autore il 18-03-2024 12:17:12

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 06.12.2020 -
Poco xchè li nascondo in auto,li posso usare sul momento.....e per esibizione

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.10.2023 -
Quotato da bkt,
Mi sono messo autoreggenti, perizoma, body (con imbottitura sul seno) e poi sono uscito... è stato davvero eccitante
si osno d'accordo è molto sexy

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 01.03.2024 -
Sempre , anche ora .., indosso solo perizomi femminili

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io le ho provate tutte, in questi giorni di caldo, specialmente, esco a fare la spesa con pantaloni , ma senza boxer, oppure con perizoma. Ma qualche volta sono andato in giro e anche al lavoro, con sotto autoreggenti e perizoma e sopra un corpetto r [...]
Anche io alcune volte sono uscito indossando sotto gli indumenti maschili perizoma e calze autoreggenti, e la cosa mi eccitava molto, io abito a Torino, e spesso vado nel centro commerciale di Beinasco, sarebbe bello incontrarci... 💋 💋 💋 💋 💋 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2024 -
molto spesso il jockstrap.... per uscire ma anche per andare a lavoro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Indossare periz sotto i pantaloni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni