La pratica del Tucking

23 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 18.03.2024 -
Scusa Aleera il tucking che tipo di contraindicationi può provocare?

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Lara3254,
Scusa Aleera il tucking che tipo di contraindicationi può provocare?
il male peggiore che possa occorrere è la necrosi

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da elsa69,
Quotato da Aleera,
È da molto tempo che faccio il tucking e dipendendo dal vestito che devo indossare ancora oggi devo farlo , all'inizio passavo intera giornata in tucking poi solamente quando andavo a dormire che lasciavo la mia "lenticchia" al ve [...]
Ho avuto difficoltà a capire bene il tuo msg .
Devo solo dire che il bruciore nel praticare il tucking mai pervenuto.
Non credo sia utile praticarlo 24 ore su 24 per 7 su 7 ma solo quando servi sentirsi femmina.
Ma è la mia opinione che vale come tutte le altre
amore sei trav te sicuramente non vive come una donna 24 sul 24 io si ! Sono una ragazza transgender e non un ragazzo o uomo che si travesti ogni tanto per sfizio! Per forza devo fare il tucking soprattutto se uso certi abbigliamenti 💋
Modificato dall'autore il 19-03-2024 14:45:18

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.10.2022 -
Ciao ragazze, la mia esperienza è questa: pratico il tucking tutti i giorni ormai da circa 4 anni. Tutti i giorni intendo dalla mattina quando indosso intimo alla sera quando vado a letto. Sino ad ora non ho avuto alcun sintomo di malessere ne disturbi. Chiaramente bisogna sempre stare all'erta ed alle prime avvisaglie di dolore o fastidi smettere di farlo e cercare di capire il motivo. baci baci


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > La pratica del Tucking

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni