Chi si fa fare i pompini da gli uomini

28 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
A volte mi piace che il mio ragazzo mi fa un pompino ma gli faccio mettere il rossetto 💄 mi piace vedere che mi pompa con una bella bocca 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
🐷 ottimi gusti 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
A me non piace...anzi non voglio.proprio.essere toccata li perche non mi fa sentire davvero femmina qyanto vorrei...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.03.2020 -
adoro farmeli fare però preferisco dalle sorelline .... dai maschietti solo dopo che mi hanno scopato a lungo 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Quotato da Melissa1,
A me non piace...anzi non voglio.proprio.essere toccata li perche non mi fa sentire davvero femmina qyanto vorrei...
Stessa cosa per me

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Francytv90,
Quotato da Melissa1,
A me non piace...anzi non voglio.proprio.essere toccata li perche non mi fa sentire davvero femmina qyanto vorrei...
Stessa cosa per me
😘😘😘💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 13.05.2009 -
Idem non mi faccio mai nemmeno sfiorare.... E sinceramente quando ho rapporti nemmeno io sento la necessità di toccarmi. Il piacere lo provo in altri modi ormai 💓

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 13.05.2009 -
Idem non mi faccio mai nemmeno sfiorare.... E sinceramente quando ho rapporti nemmeno io sento la necessità di toccarmi. Il piacere lo provo in altri modi ormai 💓

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 07.08.2012 -
Stessa cosa delle altre amiche che mi hanno preceduta. Desidero essere trattata unicamente da femmina e come tale far godere i miei partner...E' indubbio però che qualcuno ci prova!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da lidia_ruge,
adoro farmeli fare però preferisco dalle sorelline .... dai maschietti solo dopo che mi hanno scopato a lungo 💋 💋
direi meravigliosa 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quando sono enfemme la mia pisella rimane sempre moscia e sparisce nel perizoma…

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Alessia86,
A me da fastidio solo se me lo sfiora..mi piace sentirmi donna...
Pensa tesoro che se posso tengo anche la gabbietta perché se ne stia buono a cuccia

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Credo che alla maggior parte dei maschi gli piaccia toccare il cazzo, quindi li lascio fare e se mi succhiano ne sono felice…..

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Adoro quando mi chupano la mia pesciolina,adoro principalmente quando mi trovo davanti a quelli che hanno la bocca più calda di un vulcano in eruzione! Sono estasi di piacere 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Aleera,
Adoro quando mi chupano la mia pesciolina,adoro principalmente quando mi trovo davanti a quelli che hanno la bocca più calda di un vulcano in eruzione! Sono estasi di piacere 😋
🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da Alessia86,
A me da fastidio solo se me lo sfiora..mi piace sentirmi donna...
Pensa tesoro che se posso tengo anche la gabbietta perché se ne stia buono a cuccia
Ottima idea!
Indossare una gabbietta di castità così non si corrono rischi dal pompino indesiderato 😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Lunatrv,
Quotato da Melissa1,

Pensa tesoro che se posso tengo anche la gabbietta perché se ne stia buono a cuccia
Ottima idea!
Indossare una gabbietta di castità così non si corrono rischi dal pompino indesiderato 😂😂😂
si si io toglierei anche la corrente...sia mai che si portano un disco flessibile da taglio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Solo le sorelline possono farlo, e ricambio con moltissimo piacere 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Federica68,
Solo le sorelline possono farlo, e ricambio con moltissimo piacere 🙂
Certo tesoro...tra noi è tutta un altra cosa!🥰🥰🥰

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
A me piace sentirmi zoccoletta devota al piacere di chi viene a trovarmi ...quindi se vuole il mio è sua disposizione, se questo gli crea piacere 💋 💋 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi si fa fare i pompini da gli uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni