Vi piace farvi insultare mentre scopate?

124 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Adoro linguaggio spinto mi incita a fare ancora meglio e dedicare tutta me stessa😋

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Insultata pesantemente ed umiliata, sottomessa, oggetto, cagna, sborratoio...chiaro che siiií!! Mi manda in bestia solo trovare il bel maskio, con bel cazzo, che scopa muto; tu lo inviti a trattarti come meriti e lui...niente!😡😡😡

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Solo ultimamente ...mentre mi riempiva la fighetta anale ......mi ha insultata ..e debbo dire che in buona parte mi è piaciuto ed eccitata ancora di più .......ben vengano allora se mi debbo eccitare cosi ....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 03.08.2006 -
il DIRTY TALK fa parte del gioco, ..... ma come tutte le cose ci tempi e modalità
e cosi da una cosa che può fare aumentare .... la tensione sessuale ....

se detto in un momento sbagliato .... può diventare una cosa antipatica

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
lo adoro e più mi insultano e più mi piace

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 01.03.2024 -
A me piace molto sentirmi dire certe cose ,addirittura menzionano la moglie che vorrebbero scoparla e farsi spompinare ,eccitante

3 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
L'insulto o turpiloquio, che dir si voglia, è essenziale per me, altrimenti non c'è gusto, sempre per me. Più mi insultano e più mi infoio e più godo e gode anche il partner. Le cose le metto in chiaro subito, all'inizio...se vedo che non è cosa lascio perdere.

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 01.03.2024 -
Concordo ,in carsex mi dicono di tutto ,guardando foto poi della moglie perché curiosi ,dicono cose che danno molta eccitazzione e godono

3 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Senza esagerare, si 💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 01.03.2024 -
Ovvio

3 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Adoro gli insulti in genere, anche quelli non legati al sesso, più mi umiliano più mi eccito

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2023 -
Mi eccita molto la donna che accetta insulti anche molto pesanti ma ovvio solo nel gioco poi subentra il rispetto 💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Piu mi danno della troia e della puttana piu mi eccito 💋 💋 💦

3 settimane fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
anche io adoro il maschio che mi da della troia mantre mi scopa o mentre gli faccio un bocchino, in realtà poi non mi insulta perchè sono una troia!

3 settimane fa
Trans/Trav
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 26.09.2021 -
Io amo quando mi dicono troia fai così puttana muoviti e tutto quello che mi fa eccitare . 😋

3 settimane fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -

Adoro il dirty talk. La capacità che non tutti hanno è scoprire il momento giusto per iniziarlo. Ovviamente quelli che lo iniziano non nell'incontro ma addirittura nel primo messaggio dimostrano di non avere compreso nulla

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 23.12.2023 -
mmmmmm tanto...puttana, ricchione, cornuta, frocetta, lurida che non sei altro...uahauahuah

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 25.09.2023 -
A me piace molto farmi insultare, con parole pesanti, ma soprattutto quando mi danno del cornuto mentre guardano le foto di mia moglie

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 23.12.2023 -
Quotato da sukkiobevoingoio,
A me piace molto farmi insultare, con parole pesanti, ma soprattutto quando mi danno del cornuto mentre guardano le foto di mia moglie
annamo bene, cornuto e frocio pure, dove andremo a finire...auhauah

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 25.09.2023 -
Quotato da Femminella1212,
Quotato da sukkiobevoingoio,
A me piace molto farmi insultare, con parole pesanti, ma soprattutto quando mi danno del cornuto mentre guardano le foto di mia moglie
annamo bene, cornuto e frocio pure, dove andremo a finire...auhauah
e si è anche da molti anni


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Vi piace farvi insultare mentre scopate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni