Il momento della rottura del culo

198 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
A 14 anni con uno di 52 ad una festa di carnevale ero vestita da zoccola aveva un cazzone gigantesco la settimana dopo doppia anale con lui e uno rimorchiato ad una festa rotto come una figona

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
ma hai continuato a fartelo scopare, sarai ritornato bello stretto 😄 😋
il tuo com'è che non mi ricordo 🤣
🤣🤣 sono in astinenza, stretto, aspetto che ti decidi

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io ci ho provato ma sembra che il buchetto lo espelle ma io voglio tanto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
A me è piacito anche la prima volta, anche se qualche oggettino o ditino me lo ero infilato.
Vero è che non fosse molto dotato, anzi sotto media ho capito dopo.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Il culo me lo hanno rotto che avevo una quarantina di anni. Il cazzo lo avevo preso da ragazzo,varie volte,da altri ragazzi un pò più grandi di me. Non ricordo di essermi mai fatto male. Mi piaceva prenderlo e lo prendevo. Poi dopo i 16 anni più nulla. Ripresi a prenderlo dal bull di mia moglie, che se la chiavava a casa. prima, lei, mi fece bere la sborra, dalla sua bocca, poi fare i bocchini e per ultimo prenderlo nel culo. A me tutto piacque moltissimo. E comincia a cercare cazzi. Dopo 4/5 anni che li prendevo regolarmente. Mi trovai a Napoli ospite di un mio amico, più anziano, anche lui gay. Mi fece mettere sul letto nudo a pecora, e iniziò a mettermi piccoli oggetti nel culo. A me piaceva. Ad un certo punto sentii un dolore fortissimo, lo sfintere che si rompeva, urlai e con la mano mi tolsi dal culo una bomboletta di lacca, con il tappo rotondo, che poi misurato era di 5 cm di diametro. Mai in tanti anni d'inculate, di dildo, di fisting, ho mai provato un simile dolore. IL mio amico riprovò altre due volte a metterlo ed alla terza riuscii a tenerlo dentro. Poi lo spinse tutto, cm 20. E lo rimise 20/30 volte. Il mio culo ormai era rotto. Lui era contento, nessuno, inculandomi, poteva farmi più male. Mi regalò la bomboletta e usai tantissime volte. Prima della pandemia riuscivo a prendere un dildo di 8 cm di diametro. Facevo fatica quando entrava e usciva. Ora ho ripreso, ma quello da 8 ancora non riesco a prenderlo sono sui 6,5. Devo dire che se mi penetro spesso, cioè giornalmente, il buco rimane aperto e devo mettere il salva slip nelle mutande, per non sporcarle, almeno per una settimana rimane slabbrato. Prendo due cazzi senza problemi o un cazzo e un dildo insieme. Ritengo anche che una volta che il culo è rotto, rimane rotto per sempre. Anni fa me lo ha visto un'amica, che faceva l'infermiera al pronto soccorso, quando mi ha visto il buco, ha detto : che culo rotto, ti fai inculare vero. In ospedale ne ho visti tanti ridotti come il tuo. Anche io quando vedo una foto del culo, mi rendo subito conto se è di un rottoinculo come me. E devo dire che siamo in tanti ad averlo rotto sfondato.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.04.2023 -
Io 19 anni, lui 55. È stato bravissimo a dosare l'inizio e il mio dolore.
Premetto che già usavo oggetti
Mi ha preso che stavo a pecora sul sedile dietro dell'auto con la testa sopra il baule,
Quando è venuto mi sono segato con lui ancora dentro.
Bellissima prima volta
Chi se lo dimentica più?

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lucasex33,
Quotato da larghevisioni,
ma hai continuato a fartelo scopare, sarai ritornato bello stretto 😄 😋
principalmente sono appassionato della succhiata , il culo lo do raramente e a sentimento del momento e si torna bello stretto ma comunque e come andare in bicicletta, dopo un poco si riapre
allora fai al caso mio, adoro farmelo succhiare per bene e a lungo perché sono resistente 😏

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io ho iniziato diversi anni fa, penetrandomi con piccoli oggetti (manici di cacciaviti, carote...) e andando avanti nel tempo aumentando gradualmente le dimensioni... quindi ho allenato il culo ad aprirsi via via, non ho sentito nessuna lacerazione improvvisa! Oggi, con il dovuto lubrificante, mi infilo anche due dildo (4 o 5 cm di diametro, circa 18 di lunghezza) insieme!! 🐷 😋

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
il tuo com'è che non mi ricordo 🤣
🤣🤣 sono in astinenza, stretto, aspetto che ti decidi
OK ti farò presto una rettifica 😏

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Pure io avrei bisogno yuna buona rettificata, larga e profonda! 🐷 😎 😋

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Pure io avrei bisogno yuna buona rettificata, larga e profonda! 🐷 😎 😋
e deciditi allora !!!!!!!

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Pure io avrei bisogno yuna buona rettificata, larga e profonda! 🐷 😎 😋
e deciditi allora !!!!!!!
Sono deciso! 🐷 😎 😮 😋

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
e deciditi allora !!!!!!!
Sono deciso! 🐷 😎 😮 😋
quando è dove ???

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
💗A me è successo la prima volta nella sauna gay di Mestre nei camerini, con un maturo barbuto, dotato mi ha preso esclusivamente alla pecorina,non credo proprio rotto, dolore all?inizio, una sensazione di allargamento e quando lo ha tolto un senso di vuoto, poi però x un paio di giorni mi faceva male,

11 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 25.12.2015 -
Come si sente se ti anno rotto il culo che sensazioni sono

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 01.05.2023 -
A quaranta anni ho cominciato ad infilarmi oggetti tipo carote cetrioli ecc ecc in pratica me lo sono rotto da solo a 45 ho preso il primo cazzo in culo e da allora non ho più smesso

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Mi offro come apripista ...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da Passivodiolgiate,
Ciao a tutti, io me lo sono rotto da solo con una zucchina , ma poi ho preso tanti di quei cazzi che non ricordo neanche, nonostante ciò ho il buco bello stretto che per entrare fai un po fatica ma poi vai da Dio, che bello sentirsi sfondare senza s [...]
meglio farsi riempire

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
io 23 anni, lui 63, conosciuto al cinema mi ha invitato a casa sua, è stato dolcissimo mi ha regalato un piacere immenso, siamo stati amanti per circa 2 anni

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
fatto a tarda età con una trans. Esperienza positiva, dopo un bel 69 mi fece mettere a pecorina, mi lubrificò il buchetto e mi penetrò lentamente sino a farlo entrare tutto, mi scopò con il suo cazzo duro sino a sentirla ansimare di piacere.
Il bruciore è stato sopportabile anche se ha limitato pochino il mio piacere ma sentirla venire di gusto è stato comunque entusiasmante. Di certo non mi aspettavo di soddisfare in quel modo una professionista del sesso.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Il momento della rottura del culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni