Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

395 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Le saune che frequento mi conoscono tutti quanti cazzi e quanta sborra ho preso

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Nudistaligure,
Spesso! Ultima volta giovedì
Con un vecchio porco di 63 anni dominante e dotato .
Miha fatto fare la troia...mi fa ancora male il culo ...
quale sauna frequenti ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Quotato da rino1970roma,
Io. È bellissimo in sauna. Da dipendenza e un forte senso di libertà.
Purtroppo finora ho provato solo la sauna dea Roma via persio ed è notevolmente peggiorata dopo la pandemia. Se qualcuno ha consigli su altre saune li accolgo con piacere. A me p [...]
In che senso peggiorata? io non ci vado da prima della pandemia....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.04.2012 -
Quotato da konRoma,
Quotato da rino1970roma,
Io. È bellissimo in sauna. Da dipendenza e un forte senso di libertà.
Purtroppo finora ho provato solo la sauna dea Roma via persio ed è notevolmente peggiorata dopo la pandemia. Se qualcuno ha consigli su altre saune li accolgo con piacere. A me p [...]
In che senso peggiorata? io non ci vado da prima della pandemia....
Meno gente del solito
Prima c'era parecchio movimento
Credo la tessera obbligatoria faccia la differenza, non per i costi ma per l'identità

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io le prime volte mi vergognavo e mi facevo inculare negli stanzini chiusi, poi ho imparato, mi sono sbloccato. Adesso mi faccio inculare nelle zone pubbliche della sauna, davanti a tutti. Succede anche a voi che quando vi inculano si forma subito un gruppetto di guardoni che si sega intorno? Molti mettono il cazzo vicino alla faccia perchè sanno che quando hai il cazzo nel culo non capisci più niente e fai tutto. Infatti a turno li spompino mentre mi inculano.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da nudoescalzo,
Io le prime volte mi vergognavo e mi facevo inculare negli stanzini chiusi, poi ho imparato, mi sono sbloccato. Adesso mi faccio inculare nelle zone pubbliche della sauna, davanti a tutti. Succede anche a voi che quando vi inculano si forma subito un [...]
si è vero anche a me è successo hanno anche partecipato alla chiavata ho sentito 5 cazzi nel culo e molti in bocca.. 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.02.2021 -
Magari mi è sempre salito il pensiero provarci ma non saprei dove andare qualcuno conosce qualche sauna con maturi in provincia di Pisa?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
A Maggio vengo una settimana a Roma mi piacerebbe frequentare la Sauna a Roma chi mi fa da Cicerone? 🐷 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.04.2012 -
Quotato da siculetto,
A Maggio vengo una settimana a Roma mi piacerebbe frequentare la Sauna a Roma chi mi fa da Cicerone? 🐷 😋
Quale?
Io conosco solo Roma internazionale (via persio) però mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo. E farlo in compagnia forse è meglio

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Fatto ripetutamente senza alcuna vergogna...anzi ogni volta cerco di spingermi oltre i precedenti limiti... e per domani nel tardi pomeriggio ho pianificato un'altra sessione... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da singlemanontroppo,
Fatto ripetutamente senza alcuna vergogna...anzi ogni volta cerco di spingermi oltre i precedenti limiti... e per domani nel tardi pomeriggio ho pianificato un'altra sessione... 💋
allora incontriamoci, anch'io in Svizzera

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Si infatti in sauna gay sai già cosa ti aspetta e chi ci va la pensa come te quindi non mi faccio problemi ed non perdo tempo e mi faccio scopare anche in presenza di altri e così fanno quasi tutti

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da singlemanontroppo,
Fatto ripetutamente senza alcuna vergogna...anzi ogni volta cerco di spingermi oltre i precedenti limiti... e per domani nel tardi pomeriggio ho pianificato un'altra sessione... 💋
allora incontriamoci, anch'io in Svizzera
Domani vado all'aqualis

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da singlemanontroppo,
Quotato da nudoescalzo,
allora incontriamoci, anch'io in Svizzera
Domani vado all'aqualis
Domani non posso, ma appena sono disponibile te lo faccio sapere ;-)

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Arin12,
Quotato da frenum69,

Condivido al 100% il tuo punto di vista, pure io mi sono fatto scopare (forse dovrei dire montare) nei camerini e nel bagno turco di una sauna vicino a Treviso..... magari è la stessa che frequenti tu 🐷 😎 😮 😋
Si, intendiamo la stessa, anche se quello che ho descritto nel messaggio precedente non è successo li. Però quei camerini e quel bagno turco che dici te li conosco molto bene pure io, quanti cazzi ho fatto sborrare lì dentro.
Non posso fare altro che approvare e condividere il tuo punto di vista e il tuo comportamento....e magari sperare di incrociarti proprio in quella sauna! 😋 😎 😎 🐷 😇

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Arin12,
Quotato da frenum69,

Condivido al 100% il tuo punto di vista, pure io mi sono fatto scopare (forse dovrei dire montare) nei camerini e nel bagno turco di una sauna vicino a Treviso..... magari è la stessa che frequenti tu 🐷 😎 😮 😋
Si, intendiamo la stessa, anche se quello che ho descritto nel messaggio precedente non è successo li. Però quei camerini e quel bagno turco che dici te li conosco molto bene pure io, quanti cazzi ho fatto sborrare lì dentro.
Ragazzi non è che magari mi dite dove si trova? Sembrerebbe in posto interessante da esplorare…..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Quotato da rino1970roma,
Quotato da konRoma,
In che senso peggiorata? io non ci vado da prima della pandemia....
Meno gente del solito
Prima c'era parecchio movimento
Credo la tessera obbligatoria faccia la differenza, non per i costi ma per l'identità
Ah ecco, non sapevo che ora avessero messo la tessera obbligatoria, prima era frequentatissima anche per il totale anonimato che consentiva anche ai meno determinati di provare.... e poi, una volta provato... ci ritornavano!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.04.2012 -
Quotato da konRoma,
Quotato da rino1970roma,

Meno gente del solito
Prima c'era parecchio movimento
Credo la tessera obbligatoria faccia la differenza, non per i costi ma per l'identità
Ah ecco, non sapevo che ora avessero messo la tessera obbligatoria, prima era frequentatissima anche per il totale anonimato che consentiva anche ai meno determinati di provare.... e poi, una volta provato... ci ritornavano!!
Esattamente. Spero che tornino sui loro passi, oggi il problema covid è superato ed anche se la tessera io l'ho fatta preferirei tornare a viverla come nel periodo pre covid

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
@Vela007 Ciao, a Pisa c'è la sauna Siesta Club 77 con un buon movimento di gente (anche anziani).
Io preferisco quella di Firenze, anche perché mi è molto più comoda.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 26.01.2021 -
Forse si fa prima a dire quanti di noi NON hanno scopato in sauna Hahahaha, un bacio 😘


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni