Segarsi mentre vieni scopato.

53 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Bello

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Io una sola volta in sauna nella dark room, scopato a smorza candela, in due a mordicchiarmi i capezzoli e uno che mi spompinava, goduta fantastica e sborrata gastronomica, spero prima o poi di riuscire ha ripetere.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da Culto,
Io una sola volta in sauna nella dark room, scopato a smorza candela, in due a mordicchiarmi i capezzoli e uno che mi spompinava, goduta fantastica e sborrata gastronomica, spero prima o poi di riuscire ha ripetere. [...]
fantastico!!!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
no mai il mio piacere e il piacere del maschio alfa 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da Rory1963,
Mentre mi scopa adoro farmi succhiare da un altro se non c’è un altro se mi sega lui bene altrimenti gli sborro dopo che mi ha scopato

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Prima... poi .Lascierei fare per un bel po', cambiando posizione e gustando le varie sfumature. Verso la fine il massimo è masturbarmi e venire insieme con due bei getti caldi sul mio ventre e pene

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 22.05.2010 -
Tendenzialmente mentre mi scopano preferisco non toccarmi, al limite se mi vuole segare lui.
Il massimo è quando indosso la gabbietta

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Non mi tocco, voglio sentire le sensazioni dell'entrata e dello spingere, del muoversi piano o freneticamente. E' tutto una sorpresa perchè non dipende da me e segarmi vorrebbe dire spostare l'attenzione. Il cazzo nel culo da sensazioni che bisogna godersi ogni secondo.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Non mi sego mai e mi da fastidio se chi mi scopa mi tocca il cazzo. In quel momento per me è un clitoride! Io devo godere solo con la penetrazione di un bel cazzo duro nel mio culo! Se chi mi scopa è ben dotato e lo usa bene, allora incomincio a squirtare come una donna biologica, sempre con il cazzo moscio e in quei momenti piccolo come un clitoride 🐷 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Quotato da Pierobsx70,
Non mi sego mai e mi da fastidio se chi mi scopa mi tocca il cazzo. In quel momento per me è un clitoride! Io devo godere solo con la penetrazione di un bel cazzo duro nel mio culo! Se chi mi scopa è ben dotato e lo usa bene, allora incomincio a sq [...]
concorso assolutamente quando mi faccio scopare sono femmina con la pisella moscia inutile...

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Di solito non mi piace che mi toccano il mio pisellina mi piace venire mentre mi scopano

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2024 -
molto piacevole ma controproducente perchè se vieni ti passa subito la fantasia di continuare....

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da walk897,
molto piacevole ma controproducente perchè se vieni ti passa subito la fantasia di continuare....
concordo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
Metto la gabbietta e mi godo il cazzo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Marcobisex360,
No al contrario, cerco il più possibile per non venire

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io non ho erezioni durante la penetrazione. Sono concentrato sul cazzo che mi sbatte

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Condivido molti messaggi non mi piace essere toccato, adoro venire con la sola penetrazione se ben fatta....


1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.03.2024 -
Ormai non mi si rizza più e quando sborro mi smonto in fretta ... quindi no, quando mi scopano non mi masturbo perchè voglio rimanere eccitata e porca il piu a lungo possibile ...

5 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
direi che e bellissimo anche se a volte non viene duro ma si sbotta da molle

4 giorni fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da Jod74,
Ciao questo può essere on quiz.
Mentre vieni sfondato cosa ti piace fare:
Segarti per sborrare
Farti segare da lui e che ti faccia sborrare.
Lascia state tutto e se ti va ti seghi doppo che li ha sborato [...]
Ho provato a segarmi mentre venivo scopato di pancia ma preso dalla penetrazione non ci sono poi riuscito.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Segarsi mentre vieni scopato.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni