quelli che....

245 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 10.10.2023 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
quelli che...ti chiamano mesi fa e finisce sempre che ti vogliono succhiare. Ritornano dopo mesi, per dirti che sei UN TRAVESTITO improvvisato, anche se non ha mai visto una tua foto e, men che meno, ti ha visto di persona. Mi spiace di non poter ric [...]
io ormai ricevo contatti solo da rincoglioniti, falsi etero che vogliono l'uccello, gente che vuole chattare tutti i giorni per discutere sul meteo. quindi non so se è utile continuare con questa discussione, quando il 99% dei maschietti corrisponde ai casi qui descritti 😄 😄 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da trav84,
Quotato da lorenzaboccadoro,
quelli che...ti chiamano mesi fa e finisce sempre che ti vogliono succhiare. Ritornano dopo mesi, per dirti che sei UN TRAVESTITO improvvisato, anche se non ha mai visto una tua foto e, men che meno, ti ha visto di persona. Mi spiace di non poter ric [...]
io ormai ricevo contatti solo da rincoglioniti, falsi etero che vogliono l'uccello, gente che vuole chattare tutti i giorni per discutere sul meteo. quindi non so se è utile continuare con questa discussione, quando il 99% dei maschietti corrisponde ai casi qui descritti 😄 😄 😄
sai, qui non è tanto il discorso di voler venire e fare il passivo. è che, senza alcun motivo plausibile, dopo essere stato trattato con correttezza in passato, si ripresenta solo per toccare il tasto dolente. Che non sei donna, non ti curi abbastanza, fai schifo. Forse era ubriaco, oppure fatto merda. Ma scriverne, oltre ad essere uno sfogo, spero indirizzi la maggioranza di noi a bastonare elementi così. Neanche mi conosci, e ti permetti di dire che non sono curata. Per essere depilata perfettamente, quando incontravo molto spesso, la crema depilatoria mi ha aperto piaghe sugli avambracci. Passo tre ore minimo a rendermi accettabile. Per questo, quando ci sono elementi di merda del genere, che non meritano il titolo di persone, penso sia sempre giusto stigmatizzarlo. Poi, c'è chi ha un carattere meno fumantino del mio e riesce a lasciarsi scorrere le cazzate sulla pelle come l'acqua. Ma ciascuna di noi è diversa.

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 10.10.2023 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da trav84,


io ormai ricevo contatti solo da rincoglioniti, falsi etero che vogliono l'uccello, gente che vuole chattare tutti i giorni per discutere sul meteo. quindi non so se è utile continuare con questa discussione, quando il 99% dei maschietti corrisponde ai casi qui descritti 😄 😄 😄
sai, qui non è tanto il discorso di voler venire e fare il passivo. è che, senza alcun motivo plausibile, dopo essere stato trattato con correttezza in passato, si ripresenta solo per toccare il tasto dolente. Che non sei donna, non ti curi abbastanza, fai schifo. Forse era ubriaco, oppure fatto merda. Ma scriverne, oltre ad essere uno sfogo, spero indirizzi la maggioranza di noi a bastonare elementi così. Neanche mi conosci, e ti permetti di dire che non sono curata. Per essere depilata perfettamente, quando incontravo molto spesso, la crema depilatoria mi ha aperto piaghe sugli avambracci. Passo tre ore minimo a rendermi accettabile. Per questo, quando ci sono elementi di merda del genere, che non meritano il titolo di persone, penso sia sempre giusto stigmatizzarlo. Poi, c'è chi ha un carattere meno fumantino del mio e riesce a lasciarsi scorrere le cazzate sulla pelle come l'acqua. Ma ciascuna di noi è diversa.
capisco perfettamente 😉

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che...ti trovi uno o più messaggi cancellati su whatsapp. Contatti per vedere cosa vogliono. "scusi, ci conosciamo?" Oddio, veramente sei tu che mi hai scritto ed hai cancellato i messaggi. "ah, sì. solo che non ricordo a quante persone ho scritto, dato che, per prudenza, cancello subito".
1) fai a meno di scrivere a mezzo mondo e tieni a mente chi chiami. potresti avere brutte sorprese (che ti meriteresti).
2) se sei tanto terrorizzato che qualcuno, presumibilmente moglie o compagna, ti controlli il cell, evita di fare il birichino in giro. Quello degli incontri non è un mondo per i pisciasotto.

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 10.10.2023 -
quelli che pubblicano un last: libero dalle 14 alle 14 e 20 🤣
e poi magari ti mandano pure un messaggio alle 13 e 55 dicendoti: ho un attimo libero, tu che fai? 🤣🤣🤣

4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da trav84,
quelli che pubblicano un last: libero dalle 14 alle 14 e 20 🤣
e poi magari ti mandano pure un messaggio alle 13 e 55 dicendoti: ho un attimo libero, tu che fai? 🤣🤣🤣 [...]
Sto prendendo il caffè con un bel ragazzo e poi passerò la giornata con lui!

😊va proprio male?

4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
quelli che...ti trovi uno o più messaggi cancellati su whatsapp. Contatti per vedere cosa vogliono. "scusi, ci conosciamo?" Oddio, veramente sei tu che mi hai scritto ed hai cancellato i messaggi. "ah, sì. solo che non ricordo a quant [...]
Ma... per prudenza lo usano o gli fanno solo prendere aria nel WC?

😇era solo una curiosità, non vi arrabbiate!

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da trav84,
Quotato da gynoanaldream,
Quelli che...
Nel profilo "Top fister... master bisex... dolci sevizie... disponibile il pomeriggio"
Ok amicizia...
Ti scrive "appena posso ti contatto"...
Poi scopri che non incontra da tre anni...
😳...  [...]
non è grave.
Credimi ma è molto peggio quando dopo tutti quei preamboli da super maschio, ti dice:
te lo fai succhiare?
ti dispiace se mi travesto anch'io?
hai mai provato a inculare un uomo?
😄 😄 😄
Sisi, capitato !
Per fortuna riesco a tirar fuori i loro reali gusti prima di incontrarli 🤣🤣🤣

3 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Ehi! Ragazze! Manca una categoria!
I dipendenti dall'app!
Chat tipo:
Ciao sono xxx. Hai tg/wh/...
Se gli dici di no, finito li!
Certo che la curiosità di sapere cosa fanno se incontrano una "sventola" uzbeca mi rimane. Opzioni possibili:
1) autoerotismo alla salute dell'uzbeca
2) le spiegano di attendere finché non installano il plug-in di traduzione da ed in uzbeko in Tg/wh/... e poi finalmente possono chiederle:
Hai tg/wh/...

😇perché credo di capire perché perdiamo le guerre? Mah!...
Modificato dall'autore il 02-04-2024 19:42:11

3 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da trav84,
Quotato da gynoanaldream,
Quelli che...
Nel profilo "Top fister... master bisex... dolci sevizie... disponibile il pomeriggio"
Ok amicizia...
Ti scrive "appena posso ti contatto"...
Poi scopri che non incontra da tre anni...
😳...  [...]
non è grave.
Credimi ma è molto peggio quando dopo tutti quei preamboli da super maschio, ti dice:
te lo fai succhiare?
ti dispiace se mi travesto anch'io?
hai mai provato a inculare un uomo?
😄 😄 😄
Cosa accade se gli rispondi:
WOW! È il tuo giorno fortunato!
Sono la cugina cattiva di Dracula, e non uso mai tools di meno di 1 mt x 30 cm per i maschietti come te!
Vieni che ci divertiamooooo! 😇

3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
new entry come scusa ... ahahahah adesso oltre la moglie la zia la figlia il cane la nonna la cugina .... ce' il collega ...aahahhaha Non riesco venire, devo accompagnare un collega nel ospedale ....ahhahahhahahaha 😡 😡 😡 😡 😡 .....ahahhahahaha dopo che ti sei preparata e tutto .....ahhahahahah

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Asjia_trav,
new entry come scusa ... ahahahah adesso oltre la moglie la zia la figlia il cane la nonna la cugina .... ce' il collega ...aahahhaha Non riesco venire, devo accompagnare un collega nel ospedale ....ahhahahhahahaha 😡 😡 😡 :angr [...]
tutta la mia solidarietà. son quelle cose che ti mandano veramente in bestia.
Ieri c'era uno che voleva venire da me. Peccato faccia il camionista, fosse di passaggio e parcheggiato lontano. Ma lui aveva brillantemente superato il problema: mandami la posizione che vengo col camion. Peccato che la domenica non possano muoversi e che, forse, avrebbe dato un po' troppo nell'occhio. Mi spiace solo di non aver risposto, alla fine però mi stressano con richieste veramente assurde.

2 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Ma tutti oggi!? Metto un last in cui scrivo: "qualche maschio o coppia che mi ospiti...?" Penso di aver scritto scritto in italiano e non in qualche lingua sconosciuta.
Primo messaggio: ciao io ospito; rispondo chiedendo dove? e quello scompare subito dopo.
Secondo messaggio di una coppia: ciao dove ospiti? 😡 😡 😄 😄

2 settimane fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 10.10.2023 -
Quotato da VALENTINAMILFTRAV,
Ma tutti oggi!? Metto un last in cui scrivo: "qualche maschio o coppia che mi ospiti...?" Penso di aver scritto scritto in italiano e non in qualche lingua sconosciuta.
Primo messaggio: ciao io ospito; rispondo chiedendo dove? e quello sco [...]
è un classico
io, dopo aver specificato che non ospito, mi sento chiedere "di dove sei?"
allora rispondo "Genova"
si, ma genova zona?
"dico il quartiere"
ok ma che via

a quel punto partono gli insulti 🤣

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che...ti scrivono per un incontro. gli rispondi che hai qualche problema, ma che li avvisi quando sei preparata.risposta "non credo. ti devo bloccare.puoi immaginare perché" Risposta annichilita: scusa, ma perché mi scrivi e poi dici che mi blocchi?
"Perché sono impegnato".
Per la serie: non sai che le chat su whatsapp si possono cancellare? Ma, visto che sei un imbecille integrale e che credi di prendermi per i fondelli, ti risparmio la fatica e ti blocco io. Arrangiati con la tua fidanzata o con Federica, la mano amica.

2 settimane fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 10.10.2023 -
forse ho il vincitore del premio cazzaro 2024
ometto insignificante con cazzo piccolo, panza e pettinatura anni 60. avete presente Carlo Calenda? ecco, qualche somiglianza😂
a parte che l'ometto in questione mi aveva già scritto 2000 volte su bakeca sempre chiedendo dove abito, cosa faccio di lavoro, contatto telegram, numero di telefono. perchè lui è sposato e deve sapere tutto. in compenso però lui manda 3 foto che potrebbero non essere le sue.
ora è sbarcato anche qui su A69 e fa più o meno gli stessi discorsi, chiedendo in più un incontro conoscitivo in pubblico.
mi era capitata una cosa simile, con una specie di Shrek pallido con lo sguardo da psicopatico e il cazzetto piccolo, chiedeva un incontro in pubblico sotto casa sua per vedere se potevo andargli bene.

MASCHIETTI! prima di pretendere, guardatevi allo specchio. se siete brutti come la fame, non potete fare schifo anche nell'anima. Io lo so che nella vostra testa c'è la convinzione di essere strafighi, magari giustificate la vostra impossibilità ad avere una donna col fatto che siete pure poveri come la merda. ma non disprezzate le trav tanto da considerarle una specie inferiore composta da individui pronti a piegarsi ai vostri ordini.
Anche perchè la trav sottoscritta, nella sua vita, ha visto molta più figa di 20 di voi messi assieme 😁 e se adesso si traveste e cerca cazzi, lo fa perchè le va di farlo, non certo per mancanza di partners. 😁😁😁

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da trav84,
forse ho il vincitore del premio cazzaro 2024
ometto insignificante con cazzo piccolo, panza e pettinatura anni 60. avete presente Carlo Calenda? ecco, qualche somiglianza😂
a parte che l'ometto in questione mi aveva già scritto [...]
ben detto tesoro

2 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quelli che dicono amano le trav poi iniziano a dirti stai bene al naturale, senza niente addosso. Praticamente ti vogliono maschio ma se ne escono con teorie strampalate e vogliono giustificare che lo fanno per chissà quale folle motivo. Ma non vogliono ammettere che amano andare con un maschietto. Sincerità pari a zero.
Modificato dall'autore il 15-04-2024 10:10:42

2 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da trav84,
quelli che pubblicano un last: libero dalle 14 alle 14 e 20 🤣
e poi magari ti mandano pure un messaggio alle 13 e 55 dicendoti: ho un attimo libero, tu che fai? 🤣🤣🤣 [...]
Come se una fosse sempre a disposizione loro

1 settimana fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.02.2024 -
Quotato da MelitaSensual,
Quelli che dicono amano le trav poi iniziano a dirti stai bene al naturale, senza niente addosso. Praticamente ti vogliono maschio ma se ne escono con teorie strampalate e vogliono giustificare che lo fanno per chissà quale folle motivo. Ma non vogli [...]
Concordo, sincerità pari a zero...e così ce ne sono tanti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > quelli che....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni