Camporella

56 interventi
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2023 -
Quotato da ines69,
Quotato da jessyelen,

ciao Ines possiamo andarci insieme?
Certo tesoro, basta organizzare 💋
Dovesse servire una "mazza" in più.....

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Scusate ma se si entra da sola poi si può riaprire il box per fare entrare altra persona anche senza macchina?
Poi i box vanno prenotati o se ne trovano di liberi ?
Modificato dall'autore il 28-02-2024 12:37:53

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Curiosità di conoscere meglio questo posto... Chi vuole organizzare qualcosa, ben gradito 😅

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da LoryCrossdresser,
Scusate ma se si entra da sola poi si può riaprire il box per fare entrare altra persona anche senza macchina?
Poi i box vanno prenotati o se ne trovano di liberi ?Modificato dall'autore il 28-02-2024 [...]
Ciao, i box sono liberi, nel senso che una volta entrata nell'area, ti scegli il box aperto che ti fa più comodo; il box si chiude accostando la vettura al fondo dello stesso, e si riapre quando la discosti. Quindi lo puoi chiudere e riaprire quando vuoi. Piuttosto non so se si possa entrare senza auto nell'area; c'è una sbarra all'ingresso, che si alza prendendo il ticket al distributore automatico, in teoria una persona ci passa pure senza prendere il ticket, ma non so se è permesso.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2022 -
...ma nel box ci si può entrare con due macchine?

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Meck66,
...ma nel box ci si può entrare con due macchine?
NO, forse due smart ci potrebbero entrare

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2022 -
…io ho letto che non ci si può muovere a piedi dal proprio box. Quindi per fare scambio di coppia ci si deve accordare fuori prima di entrare? Come cavolo funziona? Qualcuno lo sa nel dettaglio?

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Camporella dalle mie parti è generico e non indica un luogo...significa scopare in natura...fuori o dentro auto...meglio fuori a volte...

6 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Meck66,
…io ho letto che non ci si può muovere a piedi dal proprio box. Quindi per fare scambio di coppia ci si deve accordare fuori prima di entrare? Come cavolo funziona? Qualcuno lo sa nel dettaglio?
E' semplice. Basta entrare con una sola auto. O si arriva già con una sola auto in 2/3/4 oppure si arriva con due o più auto, le altre si lasciano fuori sulla strada e con una si entra in 2/3/4

6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2022 -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Meck66,
…io ho letto che non ci si può muovere a piedi dal proprio box. Quindi per fare scambio di coppia ci si deve accordare fuori prima di entrare? Come cavolo funziona? Qualcuno lo sa nel dettaglio?
E' semplice. Basta entrare con una sola auto. O si arriva già con una sola auto in 2/3/4 oppure si arriva con due o più auto, le altre si lasciano fuori sulla strada e con una si entra in 2/3/4
Quindi devi comunque accordarti prima.

6 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Meck66,
Quotato da Chantaltrav5,

E' semplice. Basta entrare con una sola auto. O si arriva già con una sola auto in 2/3/4 oppure si arriva con due o più auto, le altre si lasciano fuori sulla strada e con una si entra in 2/3/4
Quindi devi comunque accordarti prima.
si, certo. Oppure rimorchi fuori, nei dintorni spesso ci sono auto in attesa...

6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2022 -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Meck66,

Quindi devi comunque accordarti prima.
si, certo. Oppure rimorchi fuori, nei dintorni spesso ci sono auto in attesa...
Ok. Grazie Chantal

6 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Meck66,
Quotato da Chantaltrav5,

si, certo. Oppure rimorchi fuori, nei dintorni spesso ci sono auto in attesa...
Ok. Grazie Chantal
💋

3 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.12.2011 -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Meck66,

Quindi devi comunque accordarti prima.
si, certo. Oppure rimorchi fuori, nei dintorni spesso ci sono auto in attesa...
Grazie Chantal, sei stata chiara e gentile
Ti scrivo perchè hai dato risposte alle domande che volevo fare io

2 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da VanessaRed,
Quotato da Chantaltrav5,

si, certo. Oppure rimorchi fuori, nei dintorni spesso ci sono auto in attesa...
Grazie Chantal, sei stata chiara e gentile
Ti scrivo perchè hai dato risposte alle domande che volevo fare io
💗

1 giorno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Una domanda, non avendo la macchina ma essendo in motocicletta,si può entrare ?

1 giorno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Meck66,
…io ho letto che non ci si può muovere a piedi dal proprio box. Quindi per fare scambio di coppia ci si deve accordare fuori prima di entrare? Come cavolo funziona? Qualcuno lo sa nel dettaglio?
E' semplice. Basta entrare con una sola auto. O si arriva già con una sola auto in 2/3/4 oppure si arriva con due o più auto, le altre si lasciano fuori sulla strada e con una si entra in 2/3/4
.. noi entrammo in due auto separate e ci parcheggiammo in 2 box adiacenti ... poi chiudemmo i box ovviamente lasciando un po aperto in modo di entrare nell'altro box ... mentre l'altro era chiuso totalmente ... !! ... e ci passammo la serata li ..mmmm divertimento assicurato .. !! 💦 💦 💦


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Camporella

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni