Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo

63 interventi
7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
A chi piace il maschio con cazzo piccolo a iniziare ad arile i culettino poi arriva il cazzo più grande a ogni volta sempre più grande datemi voi

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Tesoro io sto alle prime armi Ho bisogno di un 13 cm per iniziare allargare i buchetto

7 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Ciao io ho iniziato con uno di penso 17 ma molto grosso dolore e piacere

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 16.06.2021 -
A me piace grosso, lungo e duro. Tutto dentro con delicatezza ma fermamente. In un colpo

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Sissygina59,
A me piace grosso, lungo e duro. Tutto dentro con delicatezza ma fermamente. In un colpo

7 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Si l'unica cosa è averlo di colpo tutto dentro ed essere dominante forte

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 25.09.2023 -
bello grosso nel diametro e che duri molto

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Magari avessi una minidotazione sarebbe un sogno che si realizza. Non avere piu grossi problemi a nasconderlo, usare solo il vibratore per venire, doversi accovacciare per fare pipi, piccole sborratine di precum😍😍😍😍

7 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Il mio cazzetto è 3 cm nn di più giuro 💋💋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Ciao eccomi qua

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2021 -
Il problema è molto grave perché qui' i dotati c'è ne sono ben pochi hanno quasi tutti il cazzo piccolo...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.12.2013 -
Quotato da DolceMartina,
Il problema è molto grave perché qui' i dotati c'è ne sono ben pochi hanno quasi tutti il cazzo piccolo...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Che schiacciata da punto…
😂

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
A con l’acca comunque

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
Non ho alcun interesse per cazzetti e microdotati 😒 😒 ,anzi proprio non sono graditi 😒 😒. sarà un affermazione impopolare qui lo so ma io la penso cosi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2022 -
Pure io cerco mini ma non si trovano

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 01.02.2020 -
Ciao anche io spero normali...basta che siano duri,. Meglio piccoli che grossi, devo impegnarmi x prenderlo, ma quando è dentro tutto duro che sentirsi PIENE è fantastico.

6 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da paperinogay,
Non ho alcun interesse per cazzetti e microdotati 😒 😒 ,anzi proprio non sono graditi 😒 😒. sarà un affermazione impopolare qui lo so ma io la penso cosi
approvo 🙂 💋

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da paperinogay,
Non ho alcun interesse per cazzetti e microdotati 😒 😒 ,anzi proprio non sono graditi 😒 😒. sarà un affermazione impopolare qui lo so ma io la penso cosi
scusa, perché impopolare, si cerca ciò che piace.
Io sono mini e quando vengo contattato lo dico subito, così non perdiamo tempo, di contro, ovviamente non contatto mai chi cerca xxxl.
Piccola postilla pubblicitaria.
Cerco signorina attiva e dominante da coccolare.

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da bottaeviatrav,
Ciao anche io spero normali...basta che siano duri,. Meglio piccoli che grossi, devo impegnarmi x prenderlo, ma quando è dentro tutto duro che sentirsi PIENE è fantastico.
💗 💗 💗 💗 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni