Sverginata

42 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2022 -
Tanti anni fa avevo 13 anni e il mio lui amico di famiglia e collega del mio papa' aveva 28 anni.....ancora ricordo con tanta dolcezza e piacere e stato stupendo la prima volta servizio completo...con sburrata dentro.....ogni volta che ci ripenso ho quasi orgasmo..... 💋 💋

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io mai fatto con amici di famiglia sempre con gente fuori della famiglia mi sono fatto inculare e più bello 💋 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
La mia prima volta è stata prima volta in tutto. Una sera decisi che volevo provare a tutti i costi, infatti andai dritto in un corso di Novara famoso per la presenza di un gran numero di trans. Non dovetti che scegliere, erano tutte stupende, con enormi e belle tette e, per chi lasciava intravedere di più, anche dei bei cazzi. Ne scelsi una, imbarazzato spiegai che era la prima volta e che volevo provare a succhiare e a prenderlo dietro. Salì in macchina e mi portò al suo posto. Mi chiese i soldi dicendomi che mi avrebbe fatto lo sconto perché ero vergine. Fu molto dolce e inizio con l'accarezzarmi e tirare verso di lei, tirò fuori quelle bombe e le succhiati i capezzoli, nel mentre lei uscì il pene e mi spinse delicatamente la testa verso il membro e iniziai seguendo le sue istruzioni, fino a prenderlo tutto in bocca e a sentirlo crescere ed inserirsi ad ogni affondo.
Poi scendemmo dall'auto è mi piegò spacciandosi i pantaloni, li Calò assieme ai boxer e inizio a leccarmi il buco. Ci mise del lubrificante indosso il preservativo e appoggio al buco che si strinse istintivamente. Lei mi rassicurò mi disse di serata e mi allargò il buchino mettendoci un dito poi il secondo e poi tolse le dita e spinse il suo cazzo entrando con la cappella. Si fermò e rimase qualche secondo, poi pian piano mi penetrò completamente e mi scopò fino a venire. Poi si fece accompagnare a casa e mi disse che quando volevo sapeva dove trovarmi...
Beh vedete cos sono diventata dopo quella sera... 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Premessa: io (il lui di coppia), ho avuto inconsapevolmente le mie prime esperienze sessuali ancor prima dell'adolescenza con un cugino molto più grande di me, che facendolo passare per un "gioco speciale", mi metteva prima la lingua in bocca e poi ci ficcava il suo membro pretendendo che glielo succhiassi. Detto ciò, a 18 anni mi è venuta la voglia di provare a prenderlo nel culetto... La mia prima volta l' ho avuta con una stupenda Trans di colore molto dotata che con infinita dolcezza e pazienza mi ha preso a pancia in su come una vera femminuccia e mi ha delicatamente aperto il culetto vergine e mi ha scopato lentamente e profondamente fino a farmi esplodere i uno splendido orgasmo prostatico facendomi venire abbondantemente sulla mia stessa pancia mentre avevo ancora il cazzo flaccido... Indimenticabile...

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Sarasweet,
Prima volta a 19 anni 💋 Ho frequentato danza classica per anni, una sera al teatro, ero vestita da gatta per ballare, cioè collant neri, body e stivaletti. Finita la danza, ritornando a casa, adoravo sentirmi addosso le calze, quindi ho messo i mie [...]
Quotato da RockAndBlues,
Premessa: io (il lui di coppia), ho avuto inconsapevolmente le mie prime esperienze sessuali ancor prima dell'adolescenza con un cugino molto più grande di me, che facendolo passare per un "gioco speciale", mi metteva prima la lin [...]
Quotato da RockAndBlues,
Premessa: io (il lui di coppia), ho avuto inconsapevolmente le mie prime esperienze sessuali ancor prima dell'adolescenza con un cugino molto più grande di me, che facendolo passare per un "gioco speciale", mi metteva prima la lin [...]
Bellissimo.e ti aperto quella sera e ci sono volute altre sere

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 28.12.2023 -
io sono ancora vergine...

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
io sono stata sverginata a 16 anni da un vicino di casa maturo. all'epoca ero solo una frocetta, e e ci incontravamo nelle cantine dove gli succhiavo il cazzo.. La prima volta che sono salita a casa sua mi ha chiesto se volessi essere femminilizzata e scopata come se fossi una vera donna... la mia risposta la si capisce, visto che da allora sono diventata una trav... ho goduto dell'essere penetrata e posseduta fin da subito... Per i due anni che mancavano alla mia maggiore eta, sono stata solo sua....

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
avevo 14 anni, passavo i pomeriggi a casa di vicini, amici di famiglia, i miei rientravano tardi dal lavoro, un bel giorno vidi il marito della vicina nudo, e dopo alcuni giorni, ripetè la cosa, me lo fece toccare, e poi succhiare, imparai a fare pompini con ingoio, e poi, un pomeriggio mi rese femmina, mi sverginò, iniziò a farmi indossare calze e slip della moglie, e mi rese una trav. rimasi sua fino ai vent'anni, e poi lo lasciai, lui aveva allora quarant'anni.

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria,
Qui dal 19.11.2016 -
Io sono stata sverginata in un hostel mentre dormivo è entrato nel mio letto e mi ha penetrato

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Io sverginata a 12 anni, eravamo in 4 coetanei e amici chiusi a casa di uno di loro e tutti nudi, ma per loro era più un gioco e non concludevano nulla a parte farsi tante seghe, mentre io morivo dalla voglia di farmi succhiare e succhiare pure io tutti i loro cazzi, solo da uno ero riuscita a farmi sverginare ma rimasi delusa sua poca serietà e capacità, e rimasi con le mie voglie. Ancora oggi sono dispiaciuta di aver perso quella che poteva essere una ottima occasione per iniziare molto prima quello che sono oggi una trav vogliosa

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io fui sverginata all'età di 19 anni.....
Avevo conosciuto una Trans brasiliana e ci incontravamo molte volte la sera,quando uscivo dal lavoro......
Inizialmente lei mi faceva dei meravigliosi e lunghissimi Pompini......
Poi cominciai a farglieli anche io......
Una sera mentre mi stava spompinando mi disse......
Vuoi provare a diventare Femmina?......
Risposi di si....
Mi lubrifico' mettendomi mezzo tubetto di gel sia dentro che fuori la mia Pisellina......
Aveva una dotazione notevole,ma la sua delicatezza fu tale da non sentire assolutamente alcun dolore......
Chiaramente lo facevamo con il preservativo.....
Eravamo nella posizione del missionario e mentre mi scopava riuscivamo a baciarci in bocca languidamente......
Siamo riuscite a venire nello stesso momento......
È STATA UN'ESPERIENZA MERAVIGLIOSA...... 💋 🐷 💋 🐷

3 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 13.07.2014 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io fui sverginata all'età di 19 anni.....
Avevo conosciuto una Trans brasiliana e ci incontravamo molte volte la sera,quando uscivo dal lavoro......
Inizialmente lei mi faceva dei meravigliosi e lunghissimi Pompini......
Poi cominciai a f [...]
Molto eccitante.... 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Difficile ricordarsi...

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 02.01.2024 -
Io sono stato sverginato a 17 anni in uno studio medico da parte di un conoscente del medico di famiglia.
Era diventata una dipendenza per allentare lo stress accumulato.
Andavo a fine giornata dal medico e tempo 15 minuti arrivava il mio amante che mi trovava nella stanza al buio sdraiato sul lettino coi solo slip.
Con le mani iniziava a sfiorare il mio corpo che vibrava dal piacere,le sue mani sfioravano delicatamente i fianchi,l'interno coscia e finivano per essere toccati i testicoli ed il membro che iniziava ad irrigidirsi.
Le mie mani accarezzavano le sue gambe e arrivavo alla zip per infilarci la mano e sentire la consistenza del cazzo.
Nel frattempo i miei slip venivano tolti, il respiro diventava più profondo le sue mani diventate calde si dilettano con la cappella.
Una volta che abbassava i pantaloni io tiravo giù gli slip per vedere nella penombra il suo cazzo in tiro.
Scivolavo dal lettino per mettermi in ginocchio e coucciare il suo cazzo,mi sollevato con la schiena per consentirgli di raggiungere le mie natiche.
Mi faceva sdraiare con la pancia sul lettino,utilizzava la vasellina che il medico allungava,ungeva il buchetto e piano piano appoggiava il suo cazzo...ogni tanto il mio medico si affacciava e controllava cosa stavamo combinando....
E poi faceva quanto i nostri corpi desideravano.... 😋 😋 😋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.02.2024 -
Spero presto...60 anni di verginita

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.02.2024 -
Quotato da maricatra,
io sono stata sverginata a 16 anni da un vicino di casa maturo. all'epoca ero solo una frocetta, e e ci incontravamo nelle cantine dove gli succhiavo il cazzo.. La prima volta che sono salita a casa sua mi ha chiesto se volessi essere femmin [...]
E che femmina sei diventata !...sei un esplosione di sensualità e molto arrapante 😋 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Io invece ho iniziato a rubare e indossare la biancheria di mia mamma gia quando avevo ero giovanissima, circa 12/13 anni.
Poi ho iniziato a rubare i trucchi e provare a truccarmi.
Ma soltanto dopo i 25 ho iniziato a frequentare delle trans.
Soltanto dopo una certa confidenza ho iniziato a prenderlo.
Ho conosciuto una trans stupenda che von calma mi ha aperto facendomelo gustare tutto e senza fretta solo alla fine mi ha detto tesoro ormai sei come noi, e devo essere sincera non ha mica detto una fesseria, da quel giorno non sono più riuscito a farne a meno.
Poi negli ultimi anni ho incontrato una trans che incontravo molto frequentemente la quale mi faceva sentire non solo la sua porcella ma come se fossi la sua ragazza, da li in poi non ho visto più la via del ritorno, anzi mi sono spinta sempre più il la fino a trovarmi qua.
Ricordo ancora come fosse ieri quei momenti indimenticabili.

2 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da clarianal,
Avevo intorno ai 13/14 anni quando quasi tutti i pomeriggi andavo a casa del mio migliore amico a giocare al pc, eravamo sempre soli tranne quando veniva ogni tanto suo nonno a vedere che fosse tutto in ordine, poi un bel giorno decidiamo di farci ve [...]
Ciao alla domenica che fai io sono in giro x Forlì vado al cinema

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 06.11.2023 -
Qualche anno fa, un uomo maturo dotato mi ha abbordata su una chat e invitata a casa sua. Me lo ha messo in mano e subito in bocca a lungo e poi mi ha presa a pecora. Sentivo la sua carne dentro e il giorno dopo mi bruciavano sia la gola che il culetto.

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
15 anni da un amico di mio papà. Mi portava in montagna a sciare, un giorno approfittando del brutto tempo e del fatto che mio papà si era fatto male mi ha portato nel suo appartamento. Approfittando del fatto che mi ero tutta bagnata dalla neve mi aveva prestato degli indumenti femminili che c'erano. Non ero nuova ai travestimenti xchè era già un paio d'anni che mi travestivo di nascosto in soffitta. Poi avevo un fisico e un viso piuttosto femminile, con i capelli lunghi. Aveva cominciato a farmi delle avance chiedendomi di prenderlo prima in mano e poi in bocca. È stata un'esperienza forte ma bella. Mi piaceva essere corteggiata. Nelle settimane successive non vedevo l'ora di andare a sciare.. . La settimana dopo mi aveva fatto trovare un guardaroba dedicato e sexy con vestiti, calze, scarpe e trucchi e li mi ha sverginata.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sverginata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni