Forte insicurezza , timidezza , balbuzie

31 interventi
4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 13.12.2023 -
[/quote] come hai scoperto questo sito?[/quote]

Perché lo trovai anni fa',sempre per lo stesso "problema" che almeno una volta vorrei poter vivere un momento di sesso completo con una ragazza/donna. All'epoca avevo un altro account presentando più o meno le stesse motivazioni espresse in modo differente. Non fui accolto benissimo e mi sentii preso in giro,anche perché mettevo delle foto un po' più "esposte". Poi se non ricordo male contattai una ragazza di qui che vedevo aveva una vita sessuale molto attiva, più o meno delle mie zone. Mi rispondeva sempre con educazione e smile ma non ha mai voluto fare niente con me,deduco non gli sono piaciuto. Mi dissi all'epoca che non avrei partecipato più e che non sarei stato più disposto ad umiliarmi cosi

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 13.12.2023 -
Ma poi non ho capito, ma qui non ci stanno singole? Solo singoli, coppie, gay , trav e trans? Qui i singoli come vanno con le singole se non è presente la categoria di riferimento?

4 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Bacco20,
Ma poi non ho capito, ma qui non ci stanno singole? Solo singoli, coppie, gay , trav e trans? Qui i singoli come vanno con le singole se non è presente la categoria di riferimento?
ci sono... certo! Ma se vuoi esaudire il tuo desiderio devi metterti un pochino in gioco. Con quel profilo così scarno come vuoi essere preso in considerazione? Qui è un mercato e la merce va esposta nella migliore maniera possibile... altrimenti è inutile.

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 13.12.2023 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Bacco20,
Ma poi non ho capito, ma qui non ci stanno singole? Solo singoli, coppie, gay , trav e trans? Qui i singoli come vanno con le singole se non è presente la categoria di riferimento?
ci sono... certo! Ma se vuoi esaudire il tuo desiderio devi metterti un pochino in gioco. Con quel profilo così scarno come vuoi essere preso in considerazione? Qui è un mercato e la merce va esposta nella migliore maniera possibile... altrimenti è inutile.
Innanzitutto vorrei ringraziare alcuni gay o ragazze in fase di transizione che mi contattano in privato. Grazie per la vostra gentilezza,ma sono eterosessuale e sono orientato a Donne che non devono transitare! Chiarito questo punto , rispondendo a te ma anche a tanti altri, non sarebbe più carino contattare una ragazza,magari vedersi per un caffè, parlare e poi stare insieme?? Non mi sento a mio agio a mostrarmi,anche perché non sono come voi. Capisco che sia un mercato,ma la mia mercanzia spero sia la mia persona

4 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Bacco20,
Quotato da chi_loprova_loadora,
ci sono... certo! Ma se vuoi esaudire il tuo desiderio devi metterti un pochino in gioco. Con quel profilo così scarno come vuoi essere preso in considerazione? Qui è un mercato e la merce va esposta nella migliore maniera possibile... altrimenti è inutile.
Innanzitutto vorrei ringraziare alcuni gay o ragazze in fase di transizione che mi contattano in privato. Grazie per la vostra gentilezza,ma sono eterosessuale e sono orientato a Donne che non devono transitare! Chiarito questo punto , rispondendo a te ma anche a tanti altri, non sarebbe più carino contattare una ragazza,magari vedersi per un caffè, parlare e poi stare insieme?? Non mi sento a mio agio a mostrarmi,anche perché non sono come voi. Capisco che sia un mercato,ma la mia mercanzia spero sia la mia persona
e allora cambia sito. Vai in tv ad "amore a prima vista" e cerca la tua opportunità

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 13.12.2023 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Bacco20,


Innanzitutto vorrei ringraziare alcuni gay o ragazze in fase di transizione che mi contattano in privato. Grazie per la vostra gentilezza,ma sono eterosessuale e sono orientato a Donne che non devono transitare! Chiarito questo punto , rispondendo a te ma anche a tanti altri, non sarebbe più carino contattare una ragazza,magari vedersi per un caffè, parlare e poi stare insieme?? Non mi sento a mio agio a mostrarmi,anche perché non sono come voi. Capisco che sia un mercato,ma la mia mercanzia spero sia la mia persona
e allora cambia sito. Vai in tv ad "amore a prima vista" e cerca la tua opportunità
Te l'ho detto,una volta ci ho provato e non è andata bene e le ragazze nemmeno mi filavano. Io non ho il fisico asciutto come quelli vostri

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 13.12.2023 -
Adesso io non capisco,nella palestra che frequento io è arrivata una ragazza fenomenale dal fisico che ti fa venire voglia di strapparle i vestiti a morsi. È l'unica ragazza della palestra (palestra particolare non dico dettagli per privacy) . Il mister le ha mostrato tutta la palestra e gli attrezzi ecc. È una ragazza che a primo impatto sembra tirarsela in maniera assurda,ma è davvero un femminone ed è molto bella!

Arriva un amico della palestra che non la conosce e si avvicina con la scusa di ascoltare il mister che gli spiegava gli esercizi. Il mister poi chiede a questo ragazzo di guidarla negli esercizi. Da quel momento in poi questo ragazzo ci sta attaccato come un polpo che agguanta la preda. Fanno gli esercizi insieme,parlano e si sorridono. Vi dirò questo ragazzo non è migliore di me come bellezza in viso però ha il fisico migliore del mio.

Dopo circa un' oretta lui comincia a metterle la mano sulla spalla e gli dice qualcosa e poi si allontana. Man mano che lei fa gli altri esercizi lui si avvicina di nuovo e scherza con lei,prima gli da un colpetto sulla Nuca per disturbarla per gioco e poi dopo un po' che lei faceva un altro esercizio,lui già l'abbraccia. Lei per un momento ci sta ma poi l'allontana. Lui gli risponde: "Va bene mi hai abbandonato" ,ma nonostante ciò appena iniziato un altro esercizio lui si avvicinava sempre a Lei. Dopo alla fine della giornata, dovevamo fare gli addominali con il tappetino per terra. Lui ovviamente si metteva attaccato a lei, però girato dalla parte opposta di lei,poi man mano che faceva gli esercizi lui gli toccava le gambe perché gli spiegava come doveva alzarle. Giunti quasi a fine serata,lei saluta tutti e va via e questo ragazzo saluta pure lui tutti e va via e vanno via insieme!

Tutto ciò in 1 ora e mezza che si sono conosciuti. Adesso io mi domando,cosa ho sbagliato della mia vita? Sono così deficiente che quelle pochissime volte che ho provato ad approcciare,mi sono sempre approcciato con correttezza? Io ho sempre saputo che questi atteggiamenti,da ciò che dicono in TV o i "ricercatori" , è comunque una violenza sessuale . Cosa sto sbagliando?

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.12.2023 -
Prima di tutto, sbagli a paragonarti con altri. Tu hai avuto le tue esperienze che ti hanno portato ad essere come sei e gli altri pure. Concentrati su quello che puoi fare per migliorare la tua condizione e non a quello che NON puoi fare, sarebbe solo tempo sprecato e una inutile frustrazione.
Pensi che il tuo corpo sia il problema? Fai esercizio fisico. Pensi che il problema sia la tua difficoltà relazionale? Creati le opportunità per buttarti e fare conversazione. È facile? No, affatto. Ci vuole tanta pazienza, tempo ed energia. Se invece preferisci rimanere nella tua comfort zone per paura di com'è fuori allora puoi continuare a mortificarti, è una tua decisione e nessuno può contestarla.

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 13.12.2023 -
Quotato da Zac92,
Prima di tutto, sbagli a paragonarti con altri. Tu hai avuto le tue esperienze che ti hanno portato ad essere come sei e gli altri pure. Concentrati su quello che puoi fare per migliorare la tua condizione e non a quello che NON puoi fare, sarebbe so [...]
Questa è una bellissima risposta e ti ringrazio nell'avermi fatto riflettere su alcuni aspetti! Ma l'approccio che ha avuto quel ragazzo con quella ragazza,io ho sempre saputo che rientra nella violenza sessuale o reato nei confronti della Donna, perché se non fosse così allora mi sarò fatto scappare tantissime occasioni..

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.12.2023 -
Quotato da Bacco20,
Quotato da Zac92,
Prima di tutto, sbagli a paragonarti con altri. Tu hai avuto le tue esperienze che ti hanno portato ad essere come sei e gli altri pure. Concentrati su quello che puoi fare per migliorare la tua condizione e non a quello che NON puoi fare, sarebbe so [...]
Questa è una bellissima risposta e ti ringrazio nell'avermi fatto riflettere su alcuni aspetti! Ma l'approccio che ha avuto quel ragazzo con quella ragazza,io ho sempre saputo che rientra nella violenza sessuale o reato nei confronti della Donna, perché se non fosse così allora mi sarò fatto scappare tantissime occasioni..
Se fosse stata vissuta come violenza, la ragazza avrebbe potuto farlo presente al mister chiedendo di essere affidata a qualcun altro. Evidentemente invece la ragazza era coinvolta e assecondava il ragazzo, la differenza sta tutta qui. È violenza quando queste particolari attenzioni non sono gradite, ma questo non lo puoi decidere tu, lo decide chi le riceve. E si, probabilmente ti sei perso tante occasioni perché non sai come l'altra persona avrebbe reagito. Cosa potrebbe succedere di grave provando? Potresti sbagliare qualche parola, potrebbe esserci imbarazzo, potrebbe dirti di no. Sono cose così gravi alla fine? Se non funziona chiudi il discorso e passi oltre senza insistere.

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 13.12.2023 -
Quotato da Zac92,
Quotato da Bacco20,


Questa è una bellissima risposta e ti ringrazio nell'avermi fatto riflettere su alcuni aspetti! Ma l'approccio che ha avuto quel ragazzo con quella ragazza,io ho sempre saputo che rientra nella violenza sessuale o reato nei confronti della Donna, perché se non fosse così allora mi sarò fatto scappare tantissime occasioni..
Se fosse stata vissuta come violenza, la ragazza avrebbe potuto farlo presente al mister chiedendo di essere affidata a qualcun altro. Evidentemente invece la ragazza era coinvolta e assecondava il ragazzo, la differenza sta tutta qui. È violenza quando queste particolari attenzioni non sono gradite, ma questo non lo puoi decidere tu, lo decide chi le riceve. E si, probabilmente ti sei perso tante occasioni perché non sai come l'altra persona avrebbe reagito. Cosa potrebbe succedere di grave provando? Potresti sbagliare qualche parola, potrebbe esserci imbarazzo, potrebbe dirti di no. Sono cose così gravi alla fine? Se non funziona chiudi il discorso e passi oltre senza insistere.
Oddio coinvolta...si erano appena conosciuti Lol. Oggi in base a ciò che si sente in TV ad una ragazza prima dovresti mandare una lettera firmata da te e dal legale ed inviarla al legale di Lei solo per chiedere di parlarle senza essere incarcerati

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Bacco20,
Ciao a tutti gente , sono un ragazzo molto timido , sono giovane , ma non giovanissimo. Sono stato da sempre educatissimo e pulito, ma sono anche un insicuro estremo e molto timido, probabilmente a causa di genitori troppo severi e di clima di tensio [...]
ciao,un mio conoscente ha risolto il problema della balbuzie praticando yoga...se trovi un bravo maestro perché non provare?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Forte insicurezza , timidezza , balbuzie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni