Vogliono tutti solo pompini?

52 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Markbsx81,
Una volta uno mi disse che gli andava bene che glielo succhiavo , ma non mi avrebbe scopato, perché non era gay 😂
il che è abbastanza assurdo, ma ho "imparato" che un pompino piace a tutti gli uomini indipendentemente dalla bocca che lo fa. A me da maschio non mi ha mai entusiasmato, pure da passivo non suscita molta fantasia diciamo che però può essere un aperitivo un primo approccio, per sentirne l'odore e il sapore. Ma poi la conclusione deve essere nel culetto 😋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
di solito tutti quelli che spompino mi dicono dai Troia girati che voglio incularti.... 😋 💦

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da rajo,
Quotato da bogol,
Purtroppo anche dalle mie parti non ci sono luoghi di battuage, e comunque parlo di incontri tranquilli, in casa, senza quindi preoccupazioni logistiche o di puliza ecc. Comunque le tesi sono contrastanti. [...]
Beh spesso nei battuage si trovano persone con cui poi ci si vede altrove, con più calma e tempo. Possono essere anche dei punti di partenza, diciamo.
Ribadisco il concetto: se nell'Urbe ci sono ancora posti di incontro che funzionano siete molto fortunati. Almeno qui a Firenze, a leggere le recensioni i posti più vicini in attività sono in provincia di Arezzo ed in provincia di Pisa...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da Bisexsoft][quote=rajo,


Ribadisco il concetto: se nell'Urbe ci sono ancora posti di incontro che funzionano siete molto fortunati. Almeno qui a Firenze, a leggere le recensioni i posti più vicini in attività sono in provincia di Arezzo ed in provincia di Pisa...
e lo stesso dicasi per la provincia di Siena... non è affatto semplice come sembra

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da rajo,


Beh ma ci saranno dei battuage anche a Firenze, no? In chat le dinamiche sono le stesse ovunque, anche qui a Roma.
Purtroppo no.
O sono stati chiusi, come alcune aree delle autostrade, o sono frequentati solo da vecchi o sono costantemente sorvegliati dalle forze dell'ordine.
Gli ultimi due che funzionavano erano in un comune periferico: uno è stato devastato dall'alluvione, l'altro è da qualche tempo sotto sorveglianza dei carabinieri, molto probabilmente grazie ai soliti vecchi manfani che non si esimono da dare pubblico spettacolo o importunare gente non interessata, magari che potrebbe essere loro nipote
Quotato da gerry_play,
che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...
Aggiungici che qui vogliono tutti Bradley Cooper ospitale, con il cazzo di Rocco Siffredi che abita nella stessa strada o in Turkmenistan (per "riservatezza") a seconda delle pretese e con orari assurdi
confermo e sottoscrivo. Beati voi a Roma 😂

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
no a me chiedono anche il culo...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da gerry_play,
Quotato da Bisexsoft,


Purtroppo no.
O sono stati chiusi, come alcune aree delle autostrade, o sono frequentati solo da vecchi o sono costantemente sorvegliati dalle forze dell'ordine.
Gli ultimi due che funzionavano erano in un comune periferico: uno è stato devastato dall'alluvione, l'altro è da qualche tempo sotto sorveglianza dei carabinieri, molto probabilmente grazie ai soliti vecchi manfani che non si esimono da dare pubblico spettacolo o importunare gente non interessata, magari che potrebbe essere loro nipote

Aggiungici che qui vogliono tutti Bradley Cooper ospitale, con il cazzo di Rocco Siffredi che abita nella stessa strada o in Turkmenistan (per "riservatezza") a seconda delle pretese e con orari assurdi
confermo e sottoscrivo. Beati voi a Roma 😂
Basta leggere le recensioni. Io a San Giovanni Valdarno o a Pontedera non ci vado di certo...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Rispondo solo per me,😂, siiiii!!!😂 Ma è normale che un passivo non goda facendo solo un pompino, ma lo vuole anche dietro... giustamente...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da mrossi666,
Io faccio volentieri anche solo un pompino
anche io

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Tutti più fortunati di me, parecchi incontri ma pochi davvero appaganti, sia come pompini che culo. Maschioni in chat ma nella realtà assai deludenti, ormai mi sono convinta di avere uno/due amici o amiche fidate e basta

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da Markbsx81,
Una volta uno mi disse che gli andava bene che glielo succhiavo , ma non mi avrebbe scopato, perché non era gay 😂
Successo anche questo.....

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Markbsx81,
Una volta uno mi disse che gli andava bene che glielo succhiavo , ma non mi avrebbe scopato, perché non era gay 😂
A me è capitato uno che non pomiciava perché "era da finocchi" ma in comprenso si è fatto sfondare il culo 😁

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da scivolamidentro,
Quotato da gerry_play,
che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...
Io alle Cascine ho fatto strage di cazzi.
Quanti secoli fa?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
A me piace molto di più quando mi danno il culetto

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Daft,
A me piace molto di più quando mi danno il culetto
.. Ti piace giocare facile... Vorrei vedere chi non te lo da 🐷 🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Quotato da rajo,
Quotato da bogol,
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
Boh, a me non sembra. Tra ieri e l'altro ieri ne ho presi 9 nel culo, per dire. Se incontri tramite chat o app varie metti subito le cose in chiaro.
Ma dove li trovi? Che tecnica di approccio usi? Non te li rubo, ma dammi qualche dritta, anche in privato 💋💋💋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Quotato da Riservato50,
di solito tutti quelli che spompino mi dicono dai Troia girati che voglio incularti.... 😋 💦
A me girano senza chiedere e entrano. Ma non c'è bisogno di invito, lo voglio dentro e se ne accorgono.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
girando a ticino in perizoma sono piu attratti a mettermelo in culo vedendolo dopo una bella pompata mi inculano.però direi che sono un pò di piu i pompini che le inculate dipende dal luogo che siamo tra i boschi e in casa il culo lo vogliono, ma in posti strani tipo stazione iper al parco ecc solo pompino incularmi viene troppo complicato .

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Io farei anche solo pompini, anche a due o più per volta, ingoiando tutto. Anche quando mi scopano metto in chiaro che alla la voglio in bocca, sono un golosone 🐷 🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Per me l"ingoio te lo devi meritare. Non lo darei per scontato. Dipende sempre dalla persona e da come si comporta. A me piace la sborra, ma non tutti quelli a cui lo succhio mi ispirano automaticamente l'ingoio. È voi come vi regolate?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vogliono tutti solo pompini?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni